Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema account bloccato

  1. #1
    Ace High Array
    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Problema account bloccato

    ciao a tutti, mi e capitata una cosa inusuale e vorrei capire come comportarmi, in data 7 febbraio mi è giunta una mail da security@pokerstars.it dicendomi: Gentile Fabio,

    Le scriviamo per informarla che il suo Conto di Gioco è sottoposto ad un controllo standard di sicurezza, a cui molti dei nostri giocatori sono stati sottoposti con successo.

    Lo scopo di questa verifica è aiutarci ad identificare chi veramente siano i nostri clienti e stabilire che essi stessi siano i legittimi giocatori.

    Una volta completati questi controlli, saremo in grado di verificare ed in fine autenticare i Conti di Gioco dei nostri giocatori.

    Le comunichiamo che il suo Conto di Gioco è stato temporaneamente sospeso in attesa del completamento di questo processo. Le chiediamo cordialmente di consentirci 72 ore di tempo affinché questo processo possa essere concluso.

    La contatteremo nuovamente una volta completato il processo di verifica riguardante il suo Conto di Gioco e certi della sua comprensione e pazienza, la ringraziamo.

    Cordiali saluti,

    Roberta
    Servizio di Sicurezza PokerStars

    oggi mi è arrivata tale mail:

    Gentile Fabio,

    È giunto alla nostra attenzione che in data 2/6/2015 , lei ha giocato mani contro il giocatore "********'' in cui questo giocatore ha ricevuto un totale di ***** attraverso Chip Dumping da lei.

    Presumiamo che questo è stato un innocente trasferimento di chip. Tuttavia, il Chip Dumping è proibito ai nostri tavoli come spiegato nelle nostre regole della card room, alla seguente pagina:

    Poker | Online Poker jetzt Spielen | PokerStars

    8. Non è consentito perdere una mano intenzionalmente contro un altro giocatore al fine di trasferire chip a costui (‘chip dumping’).

    13. Nel caso in cui PokerStars ritenga che un utente abbia posto in essere o abbia tentato di porre in essere comportamenti fraudolenti, fra i quali quelli elencati qui sopra o qualsiasi altra manipolazione del gioco, PokerStars potrà prendere i provvedimenti che riterrà appropriati, così come descritto nei Termini del Servizio.

    Alla luce di ciò, la preghiamo gentilmente di fornirci una spiegazione riguardo questa situazione, nonché chiarire la sua relazione con il giocatore "******''

    La ringraziamo per la sua comprensione e restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.

    Quindi, le chiediamo di fornirci tutta la seguente documentazione:

    1) Una copia fronte retro, leggibile, di un documento di riconoscimento ufficiale (carta d'identità, passaporto, patente)

    2) Una copia leggibile di un estratto conto recente (non più vecchio di tre mesi) su cui siano riportati il suo nome e cognome, indirizzo e data di emissione.

    Se lei riceve solamente un estratto conto online, potrà inviarci un fermo immagine assicurandosi che il numero di conto/carta sia leggibile, assieme al suo indirizzo, nome e data recente. Il fermo immagine dovrà contenere tutto lo schermo, inclusa l'URL (indirizzo della pagina web).

    La preghiamo di inviare la documentazione entro 48 ore, tenendo conto che qualsiasi documento mancante causerà dei ritardi nella procedura di verifica del conto, per cui in genere sono necessarie 72 ore.

    Invii la documentazione dopo avere eseguito la scansione all'indirizzo email investigations@pokerstars.it, oppure la invii via fax:

    ATT: Dipartimento Investigazioni
    +44 1624 630899

    Si ricordi di scrivere la sua User ID su ogni pagina inviata tramite fax. Non appena avremo ricevuto i documenti potremo procedere con la verifica del conto.

    La ringraziamo per la collaborazione e restiamo in attesa di un suo cortese riscontro.

    Cordiali Saluti,

    Santino
    Servizio Investigativo PokerStars

    come posso procedere? qual'ora fosse chip dumping l'account e soldi relativi verranno bloccati? se no come posso dimostrarlo?
    mi hanno chiesto copia fronte e restro della carta d'identità che posso tranquillamente fornirgli ma non ho un'estratto conto bancario in quanto non ho un'estratto conto!

    Ringranzio infinitamente in anticipo!

  2. #2
    Ace High Array
    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti, mi sono appena registrato su pokerstars e ho effettuato un deposito di 20€ per poter giocare ma poi il mio account è stato bloccato perché ho fatto il versamento da un conto in uno stato diverso dal mio stato di provenienza e quindi mi è stato inviato un pdf contenente un modulo da compilare entro 48 ore, dato che non posso compilare il modulo dal telefono, come devo fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari