Di niente lo capisco,ma chi si suda satelliti e speranze e non e' famoso merita un po' di attenzione che tra l'altro fa' bene al morale....grazie e buon lavoro
Di niente lo capisco,ma chi si suda satelliti e speranze e non e' famoso merita un po' di attenzione che tra l'altro fa' bene al morale....grazie e buon lavoro
AGGIORNAMENTO
Kanit a 139.000, si va in pausa, e Liv...
Continua a salire Mustapha, mi avvicino per prendere il count del suo stack.
E intanto è scattata la pausa:
Ma Kanit invece di alzarsi rimane al tavolo, nonostante non fosse coinvolto nella mano.
Gli chiedo come mai non si alzasse, mi risponde che è interessato alla mano in questione.
Effettivamente le informazioni sono preziose, e dopo un'ora e un quarto di gioco nonostante la stanchezza solo chi ne capisce il valore resta al tavolo a seguire la mano invece di correre...
...a giocare a biliardino!
AGGIORNAMENTO
Qua nevica.
Forse troppo.
Ora che non devo più andare a scuola non sono mica contento che bloccano i mezzi di trasporto.
E poi Babbo Natale avrà le catene?
AGGIORNAMENTO
L'importanza di conoscere la lingua
Io pensavo vendessero mollette.
Invece era il guardaroba.
PLAYER OUT !!
flash news: Out nicolo' calia
Manda la vasca per i suoi ultimi 20.000 da CO, snappato da Gianni Giaroni sul grande buio con gli American Airlines.
Board senza sorprese.
AGGIORNAMENTO
LIVELLO 11
AGGIORNAMENTO
EMILIANO BONO ALIAS MiloRomaAA
Naviga in acque tranquille per il momento Emiliano forte di uno stack di 108.000 chip. Decisivo, per lui, un double up con KK che tengono senza problemi opposti ai TT di uno straniero
Grazie ragazzi buon lavoro................
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari