AGGIORNAMENTO
ANTONIO, ATTENTO A SINISTRA...
Cliente decisamente scomodo per il nostro Antonio Buonanno che si ritrova un posto più in là il fortissimo danese, nonchè pokerstars pro, Theo Jorgensen
AGGIORNAMENTO
ANTONIO, ATTENTO A SINISTRA...
Cliente decisamente scomodo per il nostro Antonio Buonanno che si ritrova un posto più in là il fortissimo danese, nonchè pokerstars pro, Theo Jorgensen
AGGIORNAMENTO
Amendola di forza
Apre Amendola per 2.700 da CO, si appoggiano i bui.
Flop:;
Check, BB bet-out 2.700, Amendola alza a 7.700 lasciandosene 37.000 dietro, SB passa, BB pensa e passa, piatto all'azzurro quindi.
AGGIORNAMENTO
Seven non mostra il mostro
Foldano tutti fino a Gianluca di grande buio che alza a 4.000 trovando il call dell'avversario che difende il grande buio.
Flop:, seven va di c-bet per 4.000, l'avversario chiama.
Turn:, questa volta l'italiano checka dopo aver pensato una trentina di secondi, oppo legge debolezza e ne mette 6.000 con un board rischioso sia per il flush draw che per i due pini; Gianluca pensa e decide per pushare, prendendo il piatto e andando a 50.000 gettoni. Oppo gli chiede cosa avesse avuto, Gianluca fa spallucce.
"Avevi l'asso o il progetto?" gli chiedo in italiano, per non far capire i termini agli altri al tavolo.
"No, avevo il mostro" mi risponde Gianluca.
Bruttina la giocata di falaschi...x non parlare del call alla 3bet con KJ dell`oppo...poi nice hand uscire puntando con trips...e Falaschi c`e` cascato come un pollo...
PLAYER OUT !!
Battisti cede
Short dall'inizio del torneo, fra crolli e raddoppi oscilla e alla fine cade. Player out.
AGGIORNAMENTO
Bonavena perde colpi
Salvo si ritrova OP su questo flop:
Ed esce puntando 6.500 ma l'avversario lo mette ai resti e l'azzurro molla dopo averci pensato 1 minuto.
Ora ha 30.000 chip.
AGGIORNAMENTO
BENE AMENDOLA, 82.000 PER LUI
Nella prima mano Alfonso "texas", dopo l'apertura di Salvatore Bonavena da UTG+1 a 2.900, si appoggia da grande buio. Sul flop cadono, decide di uscire per 6.000 Amendola sufficienti a far passare Bonavena.
Mano successiva, apre a 3.000 uno straniero sull'HJ, flatta Amendola.
Scende il flop:
continuation bet a 3.300 dell'hijack, rilancio italiano a 7.000. L'oppo entra in the tank qualche mintuo prima di gettare via le proprie carte.
Non avete mai postato nulla su emiliano bono dovrebbe essere a 100k...........grazie
AGGIORNAMENTO
Festa sale
"Avevo 4bettato spesso di recente, mi ha creato una certa immagine al tavolo. Adesso spilloe sono di piccolo buio, un giocatore da MP ne mette 3.000 e io alzo a 7.500, il grande buio manda la vasca di 55.000, OR passa e io chiamo. Oppo ha una coppia di nove."
Board:
Scala runner runner e Giuseppe può Festeggiare (risate).
125.000 per lui, poi perde qualcosa e scende di 10.000.
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari