Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 126

Discussione: Pokerstars EPT Barcellona 2010 - Day2

Blogger Array L'avatar di rubyn

AGGIORNAMENTO

Chi c'è vol.2

Luca Cainelli, sulla scia del successo di Vienna:

Gustavo Zito, capitano di EuroPK

Swissy e Baldassarri scomodi vicini

Dario Sammartino

AGGIORNAMENTO

Chi c'è vol.3

Cristiano Blanco

Giuseppe Pipino

Baldassarri, di fianco a lui il sosia di Woody Allen con un bel cappello:

AGGIORNAMENTO

Chi c'è vol.4

Roberto Masullo, aveva detto che probabilmente non avrebbe giocato questo EPT per via della sfortuna, ci eravamo augurati cambiasse idea e lo ha fatto; ieri ce lo siamo perso fra i tantissimi italiani, oggi cercheremo di dedicargli attenzione: eccolo seduto al tavolo, approdato a questo Day2.

Valenti, anche lui per EuroPK:

La bella Liv Boeree che si diletta con chiptricks:

E un'altra bella Pro, questa volta di Everest Poker:

AGGIORNAMENTO

Maisto risale subito: "E' la mia giornata!"

Apre oppo per 2.600 da MP e Maisto chiama di grande buio per vedere il flop che recita:

, check, c-bet dell'oppo per 2.200 e Giacomo chiama.

Turn: , check, e second barrell per 4.800 dell'avversario che non riesce comunque a far passare la mano all'azzurro: call.

River: , checkato da entrambi, allo showdown Maisto mostra per una doppia, l'avversario mucka.

Qualche mano dopo ancora un'apertura da MP e Maisto tribetta da bottone fino a 6.400, l'avversario chiama;

, check dell'avversario, Maisto va in continuation bet per 7.500 e l'avversario desiste.

"Cosa gli ho fatto a questo! Avevo ! Questa è la mia giornata, stiamo risalendo piano piano!".

Giacomo ora a 60.000.

AGGIORNAMENTO

Chi c'è vol.5

Marcel Luske vede la Madonna:

Stefano "Bambino" De Dominicis:

Andrea Benelli:

Scala Reale Array L'avatar di PatBateman

AGGIORNAMENTO

OK HO SCELTO IL TAVOLO
    Guardate con chi è in compagnia Benelli

Per Albin Linde di Full Tilt
    Roberto Romanello sempre di Full Tilt

Leo Fernandez Team Pro di Pokerstars che al momento potrebbe essere tra i chipleader del torneo

C'è anche Cesare Florio al momento molto short a 20mila

AGGIORNAMENTO

DOVE SEI DANNY? DOVE SEIIIII? OH, ECCOTI
    Danny "The_Dry" Ryan al tavolo televisivo con Elky Grospellier

Era un po' che cercavo uno dei miei idoli quando si parla di MTT: stiamo parlando di Danny Ryan,
    uno che ha vinto tutto quello che c'era da vincere in merito a tornei multitavolo.

Non lo trovo in sala fino a quando non alzo lo sguardo verso la pedana centrale
    dove si sta giocando il tavolo televisivo.

E lì! in compagnia di Elky Grospellier è le sue felpe orrende e Nuno Coelho, il pro portoghese di Pokerstars.

AGGIORNAMENTO

MIRACOLI TARGATI BOGNANNI
    Era rimasto short, ora combatte ben sopra l'average

Finisce ai resti chiamando la 4bet dell'avversario che lo mette allin.

Magicbox: coppia di Jack
    Oppo: AQ che non trovano né un asso né una donna sul board

AGGIORNAMENTO

FLASHNEWS: ANDREA BENELLI E' CORTISSIMO
    Lo ha accorciato Leo Fernandez, a brevissimo per i dettagli
    Ultima modifica di PatBateman; 24-11-2010 a 01:47 PM

AGGIORNAMENTO

Turn bruciato, errore del dealer, polemica Miccolis

Episodio Bizzarro al tavolo di Miccolis, pro di EuroPK, dove sono seduti anche Marcelli Rizzini, Umberto Vitagliano e Mustapha Kanit.

Passano tutti fino a Miccolis che si appoggia da piccolo buio (lui è short, come potete vedere dal chipcount iniziale) con , BB checka.

Flop: ;

Miccolis checka, poi succede qualcosa che l'italiano interpreta come un check ma il gioco non prosegue, così Miccolis chiede al dealer se anche l'avversario avesse checkato, il mazziere asserisce e gira il turn:

;

Allorché il grande buio si volta ed afferma di non aver checkato.
    Viene chiamato il floorman, prende spiegazioni, e ordina di bruciare il turn e rigiocare il flop, che il grande buio, guarda caso, checka.

Miccolis ovviamente in polemica: "A questo punto foldo. Cos'è sta cosa? Ho solo chiesto se il grande buio avesse checkato, e ora mi bruciano il trips. Ma non è possibile."
    Viene chiesto all'azzurro cosa volesse fare quando viene girato (per la seconda volta) il turn: ; check, e l'avversario betta, Miccolis folda mostrando la propria mano che prima dell'equivoco avrebbe totalizzato un trips.
    Polemica al tavolo, Rizzini e Vitagliano cercano di calmare Miccolis, Umberto afferma che da regolamento è giusto così, Rizzini spiega che non è colpa dello straniero, è il dealer che ha sbagliato a capire.

Qualche mano dopo infatti lo stesso Miccolis apre da cut-off con prendendo le chip e ripetendo all'avversario in questione, bottone, "Bet. Ok? I bet!" ...

...come per enfatizzare i problemi di comunicazione. Oppo pensa e passa, così fanno i bui e Miccolis prende il piatto.
    Mi spiega poi: "5.000 sono importanti per un corto, perciò l'ho presa male.".
    Quindi, per onor di cronaca, chiedo allo straniero cosa avesse fatto al flop, lui mi spiega che quando ha guardato il board ha visto direttamente quattro carte quindi probabilmente hanno equivocato il gesto.
    Miccolis, dal canto suo, sostiene che l'avversario abbia chiaramente checkato con la mano.
    Comunque sia poi Miccolis stringe la mano all'avversario dicendo "No problem, ok, ma non puntare quando esce l'otto poi, almeno checka fino al river per rispetto."
    Ultima modifica di rubyn; 31-12-2010 a 12:11 PM

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Permessi di invio