Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Pokerstars EPT Barcellona 2010 - Presentazione

Colore Array L'avatar di pokerlife
    Quote Originariamente inviato da BaroUltra Visualizza il messaggio
    ..ci sono stato a settembre per una settimana.. naturalmente tutte le cose che han detto loro sono bellissime..però ti consiglio pure Casa Battlò a 200mt dalla Pedrera..e come non dimenticare il Parc Guell ...
    casa battlò tutta la vita e se ti capita una partita in casa del barça vai.. tanta roba come essere a teatro, altro che calcio italiano con fumogeni e teppisti vari....
    I giochi d'acqua non credo ke li troverai perchè chiusi per restauri, io c'ero a Ottobre e i lavori dureranno ancora a lungo.. Peccato perchè mi hanno detto ke ne valeva la pena
    Ultima modifica di pokerlife; 20-11-2010 a 12:29 PM
    Tempio del Poker Cecina

Coppia Array
    ciao ragazzi mi fate sapere se ci sarà luca pagano anche al campionato nazionale by pokerclub perchè siccome comincia il 25 e finisce il 28 novembre come farà a starcci? grz

Scala Reale Array L'avatar di PatBateman

AGGIORNAMENTO

A bordo!!!

Responsabile Operativo Array L'avatar di mamma51
    secondo me 2 fisso

Poker Array L'avatar di Dancar
    Tra le altre, leggere "altra fila" e immaginare, quando il tuo occhio supera "altra", qualcosa come "culi"... è molto grave

Grinder Cavernicolo Array
    Quote Originariamente inviato da Dancar Visualizza il messaggio
    Tra le altre, leggere "altra fila" e immaginare, quando il tuo occhio supera "altra", qualcosa come "culi"... è molto grave
    c'è un posto sul lungomare che fa chupiti che son spettacolari!!

tieni colombo alla tua destra e prosegui dritto enrico..e lo trovi sicuro

AGGIORNAMENTO

giuro che da domani parlo solo di poker ma oggi fatemi divagare!

Sono appena entrato in albergo, e vi posso assicurare che durante il viaggio in aereo, data la totale assenza di pubblico femminile, gli occhi erano tutti per la mia nuova creatura!

Update per admin: mamma51, aggiornare il blog da tapatalk è un'esperienza nuts da provare
    Ultima modifica di PatBateman; 21-11-2010 a 03:13 PM

Moderatore Array L'avatar di Marco BadBeat
    Quote Originariamente inviato da PatBateman Visualizza il messaggio

AGGIORNAMENTO

giuro che da domani parlo solo di poker ma oggi fatemi divagare!

Sono appena entrato in albergo, e vi posso assicurare che durante il viaggio in aereo, data la totale assenza di pubblico femminile, gli occhi erano tutti per la mia nuova creatura!

Update per admin: mamma51, aggiornare il blog da tapatalk è un'esperienza nuts da provare
    Un giorno dovrai farmi una bella recensione di questo gioiello...perchè per colpa tua sto cominciando a volerlo ardentemente...

AGGIORNAMENTO

E mentre aspetto Rubyn (arriva alle 20) mi son tuffato alle 5 del pomeriggio in una paella tradizionale ma conto entro stasera di assaggiare la Fideua, versione catalana del tradizionale piatto!

Ora sono indeciso tra lo shopping e il casinò. Obv non è vero perché ho già deciso di andare a speware i massimi in un paio di negozi segnalati dalla fida Lonely.
    Solo che siamo in blog di poker e per contratto devo almeno dimostrare un po' di interesse!

Coppia Array
    allora buon lavoro hahahha

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio