AGGIORNAMENTO
"Credo sia arrivato il momento di attaccare le carte al chiodo. Non ho più intenzione di provare delusioni profonde come quelle di questa notte".
Cominciava così il post con cui Domenica, Gianluca Marcucci comunicava metaforicamente la sua uscita dal Main Event WSOP 2012, lasciando trasparire una certa amarezza che solo molti post più tardi veniva spiegata in una mano assurda come poche se ne vedono in giro. In un primo momento, lo ammetto, soprattutto in virtù dei toni molto accesi con cui il buon Gianluca commentava quell'esperienza, ho pensato ad un "level", uno scherzo per organizzato per prenderci un po' in giro sulle tante bad beat che ci raccontiamo ogni giorno.
I toni appunto, quelli che di solito non sentiamo dall' "Orso" Marcucci sempre corretto e molto logico nelle sue esternazioni. Frutto questa volta di una situazione paradossale che lo costringe a subire la mano che segue (credeteci perchè è tutto vero) :
L’incredibile uscita di Gianluca Marcucci al Main Event WSOP 2012 | Poker online e tornei di Texas Hold'em in Italia - Freeroll bonus promozioni e recensioni poker rooms online

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando