+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Blog in Diretta Tavolo finale WSOP 2009

Poker

Blog in Diretta Tavolo finale WSOP 2009

Sabato 7 Novembre partirà il Final Table del Main Event delle WSOP. A partire dalle ore 21.00 italiane i 9 giocatori rimasti si sfideranno per vincere l’ambito braccialetto. L’Heads Up finla einvece verrà disputato il giorno dopo, vale a dire Domenica 8 Novembre. Quest’anno purtroppo non sarà possibile seguire il Final Table in diretta Streaming video (nè gratis nè a pagamento) ma per quanto possibile ci saranno aggiornamenti su ItaliaPokerForum. Ma chi sono i “november nine“? Andiamo a scoprirlo, eccoli qua in ordine di stack:

Final Table WSOP 2009: Chi sono i November Nine. : Italia Poker Club – Il Poker Texas Hold’em in Italia – Informazioni su poker room online e tornei

Responsabile Operativo L'avatar di mamma51
    come detto quest'anno non esiste una diretta streaming video, ma ci sarà la possibilità di seguire le mani giocate dai novembre nine attraverso il sito ufficiale delle wsop che effettueà il blog

World Series of Poker - Official Tournament Coverage and Results

oppure attraverso il sito di BluffMagazine:

World Series of Poker Videos

Possiamo quindi utilizzare questa discussione per sweguire l'evento e postare risultati, mani interessanti, commenti, e tutto ciò che serve per vivere al meglio queste WSOP 2009

Moderatore L'avatar di itbasilisk
    Sicuramente da non perdere. Dovrò perdermi solo le prime 3-4 orette causa pizza fuori con amici ma per il resto non mi farò scappare nemmeno un secondo di questo pazzesco tavolo finale...ricordando che una manina su quel tavolo finale l'ho poggiata anche io anche senza giocarlo nella speranza che sia di buon auspicio per i tempi a venire.

Doppia Coppia L'avatar di Pennellone
    Ma come mai non si può seguire la diretta? Su wsop.pkr.com/ dopo aver fatto il login a destra c'è il simbolo del Play e "Final Table Live" ora come ora mi dice che il servizio momentaneamente non è disponibile ma penso sia per il fatto che si comincia stasera alle 21:00 italiane no?

Poker L'avatar di simo_drummer92
    ooooh vai coi november nine.
    ownali tutti phil !
    mamma sicuro che non c'e proprio nessuna nessuna diretta streaming?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi