Originariamente inviata da
Rudyk
VENTI DI CRISI ANCHE ALLE WSOP...SOLO 1.116 ISCRITTI OGGI...
MA TRA LORO ANCHE "THE BEAR"!!! E CON CHE STACK!!!
Che la crisi si faccia sentire anche alle Wsop? Oggi, nel day1A del campionato del mondo di poker, ci sono solo
1.116 iscritti,
921 dei quali ancora in gioco quando è partito il quarto e ultimo livello di giornata (ricordo che qui durano due ore ciascuno), ante 25 e bui
150-300.
E quando l'average è a
36.000 gettoni, guardate chi troviamo con
106.000 chip.
Gianluca "The Bear" Marcucci!!!
"Vuoi sapere come ho fatto 'sto stack? - chiede il player sponsorizzato GoalWin - Ti racconto un colpo facile facile: ho coppia di 5, il piatto non è rilanciato, flop 5-5-3 con due fiori. Ci sono delle puntate e restiamo nel piatto in tre. Al turn esce un fiore, il 4, tre check. Al river esce la donna di fiori, un avversario punta deciso
4.000, un altro rilancia
12.000, io col mio poker sparo forte a
20.000 committandomi senza andare ai resti, e uno passa con colore all'asso, l'altro con il full di tre dopo aver pensato una vita! Poi però ho anche vinto un piatto da 13.000. Rilancio da utg con coppia di due, il piccolo buio controrilancia, io vedo. Flop turn e river sono bianchi e io l'ho seguito su tutte e tre le strade convinto che avesse asso-re o simili". Nice call Gianluca.
Insomma, un po' di fortuna, ma anche tanta bravura per "The Bear".
Nel tavolo dietro al suo anche
Sandra Naujoks.
Tra i pro' in corsa oggi anche mister
Johnny Chan, che siede a fianco di un suo giovane sosia. Riuscite a distinguere l'originale, vincitore di dieci braccialetti compresi due main event?