Poker Online - I migliori bonus

400 euro su Snai Poker 400 euro su Betpro Poker 400 euro su Party Poker

+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61

Discussione: 3 Luglio - Blog Live WSOP 2009 - Main Event day 1A

Ace High
    ciao orazio....

Moderator L'avatar di Rudyk
    CI CONSOLIAMO CON LA SVIZZERA...E HANSEN VA A PESCA...

Le brutte notizie per gli azzurri sono, almeno parzialmente, compensate dalle buone novelle che giungono da qualche metro oltre confine. Claudio Rinaldi ha 70.000 gettoni!!! "Ero a 15.000 prima della pausa cena, poi ho fatto alcuni piatti importanti e un raddoppio pieno con asso-asso pagato da un avversario con asso-re" racconta lo svizzero. Poco lontano tiene botta Pasquale Cicatiello, salito a 39.000 chip.

Intanto l'attenzione della Amazon Room è stata calamitata poco fa da un piatto caldissimo che ha coinvolto Gus Hansen.

La situazione al turn vede un board

con "The Big Dane" a fare check raise a 7.000 sulla puntata 2.400 di un tizio con cappello da pescatore che aveva posizione su di lui. Call.

River Hansen punta 6.000 tenendosi dietro 11.000 punti, e il rivale che chiama dopo aver pensato un altro po'. Il danese dice, come è uso fare spesso..."Non ho idea di dove sono in questa mano" girando ..."Sei davanti" risponde il "pescatore" mostrando . Hansen a 55.000.

Altre news sui big presenti in sala: Jerry Yang ha appena raddoppiato da short con contro coppia di due di un avversario che lo copriva ampiamente.

Board Q-Q-7-K-2 e il vincitore delle Wsop 2007 a 11.000.

Sam Farha è impegnato al tavolo televisivo 2, mentre al tv table principale troviamo Allen Cunningham e Eli Elezra.

Chip leader del torneo quando entriamo nell'ultima pausa di giornata è invece il croato Dragan Galic con 120.000 punti. Ve lo ricordate? Ha fatto final table all'Ept di Sanremo e ha vinto due volte il Sunday Warm Up su Stars...che sia forte per davvero?
    Ultima modifica di Rudyk; 04-07-2009 a 05:06 AM

VENTI DI CRISI ANCHE ALLE WSOP...SOLO 1.116 ISCRITTI OGGI...

MA TRA LORO ANCHE "THE BEAR"!!! E CON CHE STACK!!!

Che la crisi si faccia sentire anche alle Wsop? Oggi, nel day1A del campionato del mondo di poker, ci sono solo 1.116 iscritti, 921 dei quali ancora in gioco quando è partito il quarto e ultimo livello di giornata (ricordo che qui durano due ore ciascuno), ante 25 e bui 150-300.

E quando l'average è a 36.000 gettoni, guardate chi troviamo con 106.000 chip. Gianluca "The Bear" Marcucci!!!

"Vuoi sapere come ho fatto 'sto stack? - chiede il player sponsorizzato GoalWin - Ti racconto un colpo facile facile: ho coppia di 5, il piatto non è rilanciato, flop 5-5-3 con due fiori. Ci sono delle puntate e restiamo nel piatto in tre. Al turn esce un fiore, il 4, tre check. Al river esce la donna di fiori, un avversario punta deciso 4.000, un altro rilancia 12.000, io col mio poker sparo forte a 20.000 committandomi senza andare ai resti, e uno passa con colore all'asso, l'altro con il full di tre dopo aver pensato una vita! Poi però ho anche vinto un piatto da 13.000. Rilancio da utg con coppia di due, il piccolo buio controrilancia, io vedo. Flop turn e river sono bianchi e io l'ho seguito su tutte e tre le strade convinto che avesse asso-re o simili". Nice call Gianluca.

Insomma, un po' di fortuna, ma anche tanta bravura per "The Bear".

Nel tavolo dietro al suo anche Sandra Naujoks.

Tra i pro' in corsa oggi anche mister Johnny Chan, che siede a fianco di un suo giovane sosia. Riuscite a distinguere l'originale, vincitore di dieci braccialetti compresi due main event?

Ultima modifica di Rudyk; 04-07-2009 a 07:42 AM

Coppia L'avatar di jackbonora

Champagne!

Aneddoto gustoso su Phil Ivey. Una comitiva di 5 magnati russi lo incrocia in un prestigioso ristorante e immediatamente uno di questi dice al cameriere: "Mandi una bottiglia di Crystal al miglior giocatore di poker al mondo". Ivey la riceve e, a sua volta, dice al cameriere: "Mandi 5 bottiglie di Crystal a quei 5 signori". Ricevute i russi dicono: "Mandi 20 bottiglie di Crystal a Ivey". Il ragazzo provvede e Phil se ne esce così: "Mandi 200 bottiglie a quei signori, e gli dica di fermarsi perchè io non mi fermo!".
    Il destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita.
    Victor Hugo

L'ORSO MEGLIO DI SNOOKERFUN!!! MARCUCCI CHIP LEADER ALLE WSOP

Chip count azzurro a un'ora dalla fine del day1A. Protagonista assoluto è Gianluca Marcucci, che al momento dovrebbe addirittura essere il chip leader assoluto del torneo con 110.000 chip!!! Dragan Galic infatti è sceso a 96.000 gettoni.

In breve gli altri azzurri:

Claudio Swissy Rinaldi 65.000
    Pasquale Cicatiello 42.000
    Conte "Gusso" 31.000
    Michele Slama Saad 31.000
    Andrea Benelli 27.000
    Davide Marangio 23.000
    Luca Giovannone 22.000

Tra i pro' stranieri finora non segnalativi intanto vi faccio notare nell'ordine le presenze di:

Ludovic Lacay, transalpino che ben conosciamo e che sta macinando chip: ne ha 70.000.

Di una coppia tutta simpatia, Anthony Lellouche e Mark Teltscher.

A proposito di gente simpatica, ecco Roland De Wolfe.

Johnny Chan intanto è corto a 7.000, mentre è uscito Jerry Yang. Gus Hansen invece ha sempre 50.000 punti circa ed ora è impegnato a provarci spudoratamente con una collega. O è lei a provarci con the Big Dane?

Ultima modifica di Rudyk; 04-07-2009 a 06:34 AM

TUTTE LE DONNE DI MICHELE...

Arriva il tanto agognato raddoppio per Michele Slama Saad. Due giocatori fanno limp 300, Michele rilancia 1.200 con coppia di donne e trova call in serie.

Flop Q-4-3 e sono fuochi d'artificio, con Slama Saad che finisce ai resti con top set contro un avversario che aveva nascosto la coppia d'assi. Tienitela nascosta ancora, la tua coppia d'assi...che intanto Michele vola a 61.000!

Intanto stanno già per essere chiamate poco fa le ultime tre mani di giornata. Il day1A volge al termine...Oltre a Marcucci sopra le 100.000 chip c'è anche Jeff Williams, già vincitore di una Ept Grand Final quando non aveva ancora l'età - 21 anni - per poter giocare alle Wsop. 105.000 per lui...

Ultima modifica di Rudyk; 04-07-2009 a 07:18 AM

MARCUCCI CI FA SOGNARE

Si è chiuso il day1A del Main Event delle World Series of Poker. Tra i chip leader del torneo c'è Gianluca Marcucci, che ha chiuso a 118.000 gettoni. Bene anche Claudio Rinaldi e Michele Slama Saad, entrambi oltre le 50.000 chip.

Ecco il dettaglio:

Gianluca Marcucci 118.000
    Claudio "Swissy" Rinaldi 59.250
    Michele Slama Saad 57.550
    Alessandro Gusso 33.350
    Davide Marangio 30.000
    Pasquale Cicatiello 31.075
    Andrea Benelli 29.025
    Luca Giovannone 22.375

Chip leader assoluto del torneo dovrebbe essere tale Lee Redmond, 134.275. Il croato Dragan Galic invece è sceso a 88.000 gettoni nelle ultime mani, mentre Jeff Williams è calato a 73.000.

Ultima modifica di Rudyk; 04-07-2009 a 08:08 AM

Coppia L'avatar di jackbonora

Il prof.

La tribuna stampa è ormai un punto d'incontro: i giocatori sanno che c'è l'occasione di far due chiacchiere e ci vengono a trovare. Sto stuzzicando qualcosa con Benelli, Rinaldi e Bonavena ed ecco che arriva il sempre sorridente Dario Minieri. "Jack, ti prego, mettimi su la puntata di poker sportivo show con Giaroni!". "E' la nove, è la nove", interviene con puntualità svizzera, e volevo ben vedere, "Swissy". Alle tre di mattina i migliori giocatori italiani a mangiare cheesburger, kit kat maxi e a sentire le esternazioni del Prof., che intanto continua a mettere ordine al cash....
    Il destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita.
    Victor Hugo

Scala Colore L'avatar di funambolo69
    Vamossss Orsetto Vamossss Che Siamo Orgogliosi Di Te!!!!
    http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=99446

CHI INIZIA BENE E' A META' DELL'OPERA...VAMOSSSS!!!!

Scala
    A Gianlu Faje Vede
    Vamoooooooosssssssss

+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Permessi di invio