![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
||
|
|
#12 (permalink) | |
|
Ace High
Data di registrazione: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Doppia Coppia
Data di registrazione: Oct 2007
|
Complimenti anche a Doctor68 (Doctorj??) di Ravenna e Fabionuts di Napoli che dopo la lunga maratona del 200 posti garantiti della scorsa notte su Pokerstars sono arrivati tra i primi 226 (su oltre 8 mila iscritti!) aggiudicandosi il ticket per il ME delle WSOP!!
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Coppia
Data di registrazione: Jan 2007
|
SISISIISISIIIIIII vincente ma non presente............
Con alcuni amici ci siamo iscritti al 370$ con l'accordo di dividere i soldi, sperando che almeno uno dei 4 andasse a premio, e dopo 10 ore di sofferenza solo io sono spravvissuto e andato a segno..... Una grande soddisfazione..... Investirò la mia parte in 3 eventi a Venezia......
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Doppia Coppia
Data di registrazione: Nov 2007
|
Ciao Maurizio
![]() Se non sbaglio avevi partecipato al torneo che avevamo organizzato a Salsomaggiore il 6/7 Gennaio del 2007( e vinto quello del 7), forse ti ricordi questa ragazza. All'evento 52 delle WSOP ci sarā anche il team del "Texas Hold'Em Parma" , Giovanni Rizzo, Marco e degli altri 2 mi devono ancora comunicare i nomi, in bocca al lupo a tutti. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Coppia
Data di registrazione: Apr 2008
|
Ragazzi sicuramente lo avrete ripetuto mille volte (ma sono giorni difficili e ho seguito poco) .... qual' e' la data del main event e soprattutto quando ci sara' il rossimo evento seguibile in diretta da forum e in streming da qualche parte?? Grazie mille.
|
|
|
|