Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Problemi con winga

  1. #1
    Ace High Array
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Problemi con winga

    Ciao, ho effettuato la registrazione su winga ed ho inviato la mail con allegato copia del documento fronte-retro del documento di identità ma a distanza di tre giorni il mio conto gioco è ancora INVALIDATO.
    Vorrei avere alcune spiegazioni in merito.
    Già in fase di registrazione ho avuto problemi ad entrare nella poker room ed ho mandato una mail di aiuto al servizio clienti (questo problema l'ho risolto da solo) ma a distanza di una settimana non ho ancora ricevuto una risposta, come non mi è arrivata nessuna mail da parte di winga quando ho fatto il mio primo deposito (tutte le poker room mandano una mail di conferma della ricarica)
    Le uniche mail ricevute fino ad ora sono quelle promozionali.
    Domanda: ma il servizio clienti esiste o è solo una proforma?
    Qualcuno può dirmi qualcosa in merito?
    Grazie.

  2. #2
    tris Array
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    394
    Tranquillo...
    Room super seria...
    Assistenza non ottima, di più...
    Qui sul forum c'è wingapokerteam, utene super disponibile...
    vedrai che appena leggerà questo post passerà a rispondere...
    Per il contratto di solito impiegano circa 4-5 giorni lavorativi per la convalida...

  3. #3
    Ace High Array
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2
    ok! Grazie mlle per la risposta!

  4. #4
    Ace High Array
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    17
    Ho lo stesso problema, continuano ad arrivarmi mail in cui si scrive che stanno verificando ma nulla....

  5. #5
    Manager Poker Room online Array
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    271
    Quote Originariamente inviato da marcoRRN Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema, continuano ad arrivarmi mail in cui si scrive che stanno verificando ma nulla....
    Ciao MarcoRRN,

    puoi inviarci via messaggio privato la mail con la quale ti sei registrato a Winga che provvediamo subito a sistemare la cosa?

    Grazie in anticipo,

    Winga Poker Team

  6. #6
    Ace High Array
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1
    Quote Originariamente inviato da fizio77 Visualizza il messaggio
    Tranquillo...
    Room super seria...
    Assistenza non ottima, di più...
    Qui sul forum c'è wingapokerteam, utene super disponibile...
    vedrai che appena leggerà questo post passerà a rispondere...
    Per il contratto di solito impiegano circa 4-5 giorni lavorativi per la convalida...
    Convinto davvero?
    Gioco ovunque e dopo la registrazione...in 30 secondi stai giocando....su qualsiasi sito
    Tempo fa ho provato con winga ....dopo 10 ore sono crollato....(senza giocare ovviamente)
    Oggi,mi sono iscritto nuovamente,ho inviato i documenti,ho fatto un versamento e......sono dalle 11.00 che aspetto....
    Credo di aver scritto 20 email.....non ho ottenuto nessuna risposta...
    Il versamento però dopo 2 secondi è riuscito.....
    Se questa è assistenza.......

  7. #7
    Manager Poker Room online Array
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    271
    ciao laghiandola,
    non capisco quale sia il tuo problema. In questo modo non posso aiutarti.
    Ti dico solo che una volta che sei iscritto puoi iniziare tranquillamente giocare e hai tempo 30 giorni per inviare il documento. Anche se il passaggio da provvisorio a definitivo non avviene immediatamente, questo non vincola in nessun modo la possibilità per te di giocare.
    La correttezza dei dati inseriti nel form di registrazione e la validazione degli stessi viene effettuata da aams e non da noi (come ogni altra room con concessione in italia).

    winga poker team

  8. #8
    Poker Array L'avatar di Joe Falchetto
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,234
    Dopo l'ultimo aggiornamento non trovo più le handhistory. Dov'erano in precedenza (user&settings ecc./P5/Buongiorno) non ci sono più... sapete dove sono finite?

  9. #9
    Manager Poker Room online Array
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    271
    Quote Originariamente inviato da Gio Falco Visualizza il messaggio
    Dopo l'ultimo aggiornamento non trovo più le handhistory. Dov'erano in precedenza (user&settings ecc./P5/Buongiorno) non ci sono più... sapete dove sono finite?
    Ciao Gio,

    Questo è il percorso per scoprire la hand history.

    ${USER_HOME_DIR}\P5JavaClientSettings\handhistory

    Dove: ${USER_HOME_DIR}

    Sta per il nome utente che usa in Windows.

    Facci sapere se sei riuscito a visualzzare tutto correttamente,

    Grazie,

    Winga Poker Team

  10. #10
    Ace High Array
    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1
    ho lo stesso piccolo problemino,ovvero ho inviato copia fronte e retro del mio documento d'identità e ancora l'account non mi è stato convalidato.volevo sapere se è vero che ci vogliono 4-5 giorni lavorativi e in caso non mi fosse convalidato entro i 28 giorni,che cosa succederebbe?
    vi ringrazio in anticipo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari