Pagina 43 di 44 primaprima ... 3341424344 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 438

Discussione: VIDEO Blog in Diretta EPT SanRemo 2011 --> Side Event e Pro League

Scala Array L'avatar di MAXSHARK
    Quote Originariamente inviato da AVanHelsing Visualizza il messaggio
    Grazie per la precisazione del tuo tp Max. Alcune cose:
    1) Non escluderei pair di Dario flattate considerando che, se flatta A.Jo può farlo, mixando i range, con qualsiasi coppia. E lo fa perchè probabilmente il tuo range di 4bet crusha la sua mano e perciò non ha senso 3bettare per foldare.
    2) Il fatto che dopo quell'action il tuo range sia estremamente polarizzato verso nutz (overpair set) non credi sia come giocare face-up vs Dario?Quello che io ho voluto evidenziare è che se tu shovi invece di lasciare dietro 70k paradossalmente esprimi maggiore debolezza e spingi Dario a callare molte più mani. Ecco perchè dico che imo al flop dimostri eccessiva forza (o eccessiva debolezza ma qui devo fermarmi perchè non sono al tavolo). Poi se è come dici, ovvero che non giocheresti nessun draw/combo aggressivamente allora Dario deve foldare ma questo non credo lo sappia. Lui ragiona col fatto che, vista l'image che ha, gli oppo sono spinti ad overvalutare le loro mani e speware certi spot vs di lui inevitabilmente di più.
    1) ritengo praticamente impossibile che dario con quello stake che aveva in un torneo cosi deep, in un finaltable televisivo, con tutti ancora dentro e dove nessuno vuole uscire per primo, si metta a flattare le coppie ...impossibile 99 JJ ...forse ma proprio forse 33 ...mi sembra persino strano che ha flattato AJ ...probabilmente era un pò "sazio" della mano di prima dove aveva incamerato 100 mila chips con un bluff dove moltissimi altri avrebbero capito che era un bluff (non slowplay un set o una doppia coppia con quel board su un piatto giocato in 3) ...eppure nonostante l'azione ed il raise 65.000 chips (e nn 60.000 come riportato sul blog) lui è stato capace di pushare turn nonostante appunto quel board e nonostante oppo avesse reraisato 65k!!! su due bet 15k con coldcall di minieri! L'oppo li si era lasciato dietro 105k circa ed aveva gia messo nel piatto 80.000 chips ed il pot totale era 140.000 chips!

2) no ...non è giocare face-up proprio xkè come appena dimostrato nella mano di cui sopra Minieri è un giocatore fuori dagli standard e mi sembra strano te non sappia che in certi momenti critici dei tornei è capace di 5bettarti allin anche con mani peggiori e anche se tu gli dimostri forza. Per quel che riguarda le tue ipotesi di draw lo stesso Dario dopo che ho snappato il suo allin mi ha detto "sapevo che eri forte anche se hai aspettato tanto" ed io immediatamente gli ho detto e "allora perchè mi hai chiamato?" e mi ha risposto "potevi avere JQ JK" ...e qui ho capito che nn mi conosce e che nn ha fatto i ragionamenti sul fatto che in questo torneo ed in questo momento di payout nn mi metto a fourbettare committandomi un j lowkicker quando ho ancora 65 bigblinds!!!! ...io li posso aver tranquillamente 33 99 JJ QQ KK AA ...se gli va bene ho JKs ma avrei cercato di pot controllare senza far impennare il pot. ...quindi il fourbet era per spingerlo a fargliele mettere tutte sapendolo capace di 5bettare allin anche se oppo è quasi committato sperando in una fold equity ....perchè se lui pensa che posso avere JQ JK deve considerare che posso avere anche 33 99 JJ QQ KK AA AJ ...bene su 9 mani con 2 mani (che ripeto vi assicuro non avrei 4bettato) è avanti con 1 splitta e con 6 perde ...quindi ha comunque nn molto senso e lo sa anche lui ...quindi lui ha valutato anche l'ipotesi che io su suo 5bet potessi foldare x non uscire primo fuori dal torneo e moneyscared... perchè, ragiona, se nn fosse cosi, se non valutasse l'ipotesi che io potessi anche foldare, nn gli conviene giocare un colpo pensando che forse ha 2 mani su 9 che vince ....perchè ha dovuto aggiungere ben 130.000 chips per prendere un piatto di 320.000 ed il rapporto non è 2 a 9.

Purtroppo è la seconda volta che pago con pesanti scoppi lo scotto che la gente nn capisca che quando metto dentro spesso son pieno e nn capisca il fatto che nn sono moneyscared e che quindi questi spot MAI li folderei, specie sapendo bene che potrei diventare chipleader e puntare alla vittoria del torneo.

Per concludere concordo su ultima tua versione ....ovvio che lui nn conosce bene mio stile e ragiona sul fatto che gli oppo sono spinti a crederlo sempre in bluff e quando ha mani dignitose difficilmente le molla proprio per questo suo ragionamento che in effetti ha senso.

Cmq la giocata di minieri anche se mi appare una forzatura chiamarla "standard", visto la profondità dello stake, visto cosa ci stavamo giocando e visto la mia immagine di giocatore solido ed un pò avverso a speware, tuttosommato la giocata nn è poi cosi terribile ed è giustificabile con il fatto che nn mi conosceva e poteva darmi in bluff o in progetto ....terribile è solo una cosa caxxo ....quel bloody river!!!
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.
    Cit. Elbert Hubbard

lol povero rudyk...
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.
    Cit. Elbert Hubbard

Moderatore Array L'avatar di NoCards
    rudyk proponi deal a 4: vis ,carla, il crucco e te lol

Scala Reale Array L'avatar di Rudyk
    Quote Originariamente inviato da SUPER10 Visualizza il messaggio
    mi unisco a van

AGGIORNAMENTO

Ringraziamenti cumulativi, in realtà i grandi sono stati soprattutto quei sei scemi che hanno seguito il torneo fino a ieri in modo MA-GNI-FI-CO.

E l'operatore video, Mirco, che si fa un mazzo pazzesco a seguire i nostri deliri video assecondando le nostre esigenze in tutto e per tutto.

E soprattutto le centinaia di visitatori, voi, che ci hanno fatto fare un super record di visite in questa settimana.

Mi commuoverei anche, se non fossi già disperato a seguire 'sto tavolo finale...
    http://www.pokersportivo.eu/images/b...esorprese3.gif

L'edicolante folda? Rilancia con l'abbonamento!

Colore Array L'avatar di deposito
    ahahah...voi sarete esausti...ma per noi utenti è una pacchia...neanche finito questo blog che ripartite da Madrid...vamossss
    sempre GG per il lavoro svolto!
    e che fico leggere un magnifico blog , mischiato ad interessantissime discussioni tra utenti ( e che utenti!!!)
    NUTS!!!!
    ciaoooo
    POKER FOR FUN!!!!!!

Mi unisco davvero ai complimenti degli altri utenti ...questi giorni ho seguito i bloggers ...davvero sempre in piedi con i foglietti e le penne tra le mani ed avanti e indietro, e su e giù per le scale e così gentili ed educati con tutti ... i giocatori di poker, noi tutti dovremmo pensare che a volte le mance quantomeno dei vincitori vadano più a voi che agli organizzatori ed ai dealer ...perchè siete voi che trasmettete le nostre emozioni.

Davvero grazie.
    Cit. Elbert Hubbard

Mod MTT Array L'avatar di AVanHelsing
    Quote Originariamente inviato da MAXSHARK Visualizza il messaggio
    1) ritengo praticamente impossibile che dario con quello stake che aveva in un torneo cosi deep, in un finaltable televisivo, con tutti ancora dentro e dove nessuno vuole uscire per primo, si metta a flattare le coppie ...impossibile 99 JJ ...forse ma proprio forse 33 ...mi sembra persino strano che ha flattato AJ ...probabilmente era un pò "sazio" della mano di prima dove aveva incamerato 100 mila chips con un bluff dove moltissimi altri avrebbero capito che era un bluff (non slowplay un set o una doppia coppia con quel board su un piatto giocato in 3) ...eppure nonostante l'azione ed il raise 65.000 chips (e nn 60.000 come riportato sul blog) lui è stato capace di pushare turn nonostante appunto quel board e nonostante oppo avesse reraisato 65k!!! su due bet 15k con coldcall di minieri! L'oppo li si era lasciato dietro 105k circa ed aveva gia messo nel piatto 80.000 chips ed il pot totale era 140.000 chips!

2) no ...non è giocare face-up proprio xkè come appena dimostrato nella mano di cui sopra Minieri è un giocatore fuori dagli standard e mi sembra strano te non sappia che in certi momenti critici dei tornei è capace di 5bettarti allin anche con mani peggiori e anche se tu gli dimostri forza. Per quel che riguarda le tue ipotesi di draw lo stesso Dario dopo che ho snappato il suo allin mi ha detto "sapevo che eri forte anche se hai aspettato tanto" ed io immediatamente gli ho detto e "allora perchè mi hai chiamato?" e mi ha risposto "potevi avere JQ JK" ...e qui ho capito che nn mi conosce e che nn ha fatto i ragionamenti sul fatto che in questo torneo ed in questo momento di payout nn mi metto a fourbettare committandomi un j lowkicker quando ho ancora 65 bigblinds!!!! ...io li posso aver tranquillamente 33 99 JJ QQ KK AA ...se gli va bene ho JKs ma avrei cercato di pot controllare senza far impennare il pot. ...quindi il fourbet era per spingerlo a fargliele mettere tutte sapendolo capace di 5bettare allin anche se oppo è quasi committato sperando in una fold equity ....perchè se lui pensa che posso avere JQ JK deve considerare che posso avere anche 33 99 JJ QQ KK AA AJ ...bene su 9 mani con 2 mani (che ripeto vi assicuro non avrei 4bettato) è avanti con 1 splitta e con 6 perde ...quindi ha comunque nn molto senso e lo sa anche lui ...quindi lui ha valutato anche l'ipotesi che io su suo 5bet potessi foldare x non uscire primo fuori dal torneo e moneyscared... perchè, ragiona, se nn fosse cosi, se non valutasse l'ipotesi che io potessi anche foldare, nn gli conviene giocare un colpo pensando che forse ha 2 mani su 9 che vince ....perchè ha dovuto aggiungere ben 130.000 chips per prendere un piatto di 320.000 ed il rapporto non è 2 a 9.

Purtroppo è la seconda volta che pago con pesanti scoppi lo scotto che la gente nn capisca che quando metto dentro spesso son pieno e nn capisca il fatto che nn sono moneyscared e che quindi questi spot MAI li folderei, specie sapendo bene che potrei diventare chipleader e puntare alla vittoria del torneo.

Per concludere concordo su ultima tua versione ....ovvio che lui nn conosce bene mio stile e ragiona sul fatto che gli oppo sono spinti a crederlo sempre in bluff e quando ha mani dignitose difficilmente le molla proprio per questo suo ragionamento che in effetti ha senso.

Cmq la giocata di minieri anche se mi appare una forzatura chiamarla "standard", visto la profondità dello stake, visto cosa ci stavamo giocando e visto la mia immagine di giocatore solido ed un pò avverso a speware, tuttosommato la giocata nn è poi cosi terribile ed è giustificabile con il fatto che nn mi conosceva e poteva darmi in bluff o in progetto ....terribile è solo una cosa caxxo ....quel bloody river!!!
    Ty per le spiegazioni aggiuntive. Sick river per te ma a lui non è andata tanto meglio poi vgg btw e gl per la nuova avventura con Admiral pker!

AGGIORNAMENTO

AHIA AHIA...LITE AL BUIO TRA CARLA E VIS?

Carla Solinas è out. Rimasta con 18 bui dopo il fold del tedesco fa resti da piccolo buio con 10-7, trovando Max Martinez che non può far altro che chiamare con

Board bianco latte e Solinas è out terza per 24.500 chip. Ovviamente nessuna maretta, battute a parte, nella coppia visto che Martinez non poteva esimersi dal call...

Se non altro la buona notizia è che Visdiabuli ha circa 1,4 milioni contro 200mila chip di Traboulsi. Ma questo non muore mai...

AGGIORNAMENTO

.....ITAAAAAAAA!!! VINCE VISDIABULI!

Heads up brevissimo. Push per 15 bui del tedesco Traboulsi con , call di Martinez con

Flop

Turn

River

Martinez trionfa nella tappa di maggio della Pro League e porta a casa 69.000 euro. A Traboulsi vanno invece 41.500 euro e l'onore del secondo posto.

Da Sanremo, ragazzi, è davvero tutto. Buona notte e ci si rivede tra tre giorni a Madrid!!! Non mancate!!!

[/mod]

Mod MTT Array L'avatar di AVanHelsing
    Grande Rudy!!! Grazie di tutto gg al grande vis!

Pagina 43 di 44 primaprima ... 3341424344 ultimoultimo

Permessi di invio