Grandi ragazzi sempre pronti complimenti per il vostro lavoro![]()
Grandi ragazzi sempre pronti complimenti per il vostro lavoro![]()
brico gira un po su internet e argomentati su cosa sono il fattore M, l'EV e l'ICM e sicuramente cambierai idea. Un torneo di poker non è soltanto quello che si vede nelle sintesi dell'ESPN i soliti flipponi AK contro QQ e comoagnia bella. Nel lungo periodo se non si pushano quegli spot vai rotto....
VIDEO
POKER TIPS CON PAGANO: LA STRATEGIA DA DAY3
Come sopravvivere a un day3 di un torneo importante come una tappa dell’European Poker Tour? Con che mani e in che situazioni provare a fare delle chips dopo che si è già entrati a soldi? Luca Pagano, membro del team pro di Pokerstars.it e recordman assoluto di piazzamenti in the money all’Ept con 18 bandierine piantate in carriera, spiega a Rudy Gaddo la strategia da adottare in fasi intermedio-avanzate. “Questa è un momento del torneo – dice il trevigiano – in cui bisogna di scordarsi di sopravvivere. Andati a soldi bisogna spingere, spingere e spingere, con bene in testa che il passo successivo, dopo essere andati a soldi, è il tavolo finale”.
Luca aggiunge alcuni consigli pratici su come adattare il proprio range di mani all’avversario che è di grande buio quando si è sullo small blind dopo che il resto del tavolo ha passato. E illustra una teoria un po’ controcorrente sull’utilizzo del bottone. “So che è una inversione di tendenza rispetto a quello che molti sostengono, ma non mi dispiace di tanto in tanto fare solo call da bottone”. Sentite perché guardando il video.
http://www.pokersportivo.eu/images/b...esorprese3.gif
L'edicolante folda? Rilancia con l'abbonamento!
AGGIORNAMENTO
60 Left, sotto la "Spada" di Roberto
Gloria Balding per il post di chiusura è la degna rappresentazione di questa bella giornata di poker che ha portato il field a soli 60 player. Buona prova anche degli italiani che piazzano diverse bandierine ai piani alti, a cominciare dal chipleader Roberto Spada, e continuando per Rigano o Gigetto Pignataro in gran forma.
1 ROBERTO SPADA 1.441.000
2 MAX LYKOV 1.416.000
3NICOLAS YUNIS 1.416.000
4 RIGANO PAOLO 1.324.000
5 LUDOVIC LACAY 962.000
6 DIEGO BOLZONI 922.000
7 GIUSEPPE CACIOLO 912.000
8 LUIGI PIGNATARO 885.000
9 DAVID ALEXANDRE LICHENTIN RUBITIN 829.000
10 NICOLINO DI CARLO 735.000
11 NICOLA BOLDINI 730.000
12 DARIO NITTOLO 730.000
13 FABRICE SOULIER 710.000
14 FREDDY DARAKJIAN 701.000
15 JOE CADA 701.000
Ora stacchiamo per una pausa cena e poi non perdetevi i nostri aggiornamenti per il SIDE EVENT
che si preannuncia incandescente.
Con il main l'appuntamento è per domani alle ore 12:00 per un'altra giornata di gara che si fermerà solo al raggiungimento dei 24 player.
Ultima modifica di Marco BadBeat; 30-04-2011 a 08:13 PM
io mi prendo Giggetto tutta la vita !!!
La scuola romana cresce e lui ne è uno dei piu degni esponenti-
Go Pignataro Go
giusto il push di erion con q9 e mi sempre redicolo sentire commenti idioti sulla sua giocata. per rispondere a enrico io ci mettevo anche ipod e cellulare.grandi blooger e grande erion.