Pagina 48 di 50 primaprima ... 384647484950 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 491

Discussione: VIDEO Blog in Diretta EPT SanRemo 2011 --> Day1b

Moderatore Array L'avatar di Marco BadBeat
    Quote Originariamente inviato da Flavio Visualizza il messaggio
    poi siamo io e quel poraccio che vince 2M i whinatori.... ahahahahah

AGGIORNAMENTO

Le mie sono storie di vita...non di poker

Scala Colore Array L'avatar di Dast3r
    Quote Originariamente inviato da Marco BadBeat Visualizza il messaggio

AGGIORNAMENTO

Nell'ultima mano, sorride meno Dario Nittolo, che incredibilmente folda un quasi family pot, aperto dal minraise di Geo Maresca. K3off per Nittolo che non ha voglia di trovare casini proprio in fondo e folda....ovviamente 332 è il flop ;-)

LOOOL!!! sick life!

Grazie a tutti i bloggers, a domani!!

P.S.Anzi, vi odio..non fa a staccarsi un secondo dal pc per colpa vostra!!
    Link MY_FACEBOOK
    Link MY_GOOGLE+
    Link IPF'S BLOG / DAST3R
    ci vogliono 800k mani per stimare il winrate nel 6-max con un 95% di possibilità di essere dentro i 2bb/100 di scarto - ResreveR

tris Array
    Grandi ragazzi marco e tutti un saluto e complimenti per il blog vi vedo vi state davvero dando un gran da fare!

Ciao, geo

Scala Reale Array L'avatar di Vitto
    Almeno vado a dormire ridente.... FAVA SEI UN RETARD .... bhauhauahauhauhauhuahauhuahauahu grande gianv che con TANTISSIMA CATTIVERIA... pubblica una cosa del genere.... davvero da denuncia bhuahauah lol lol lol , ora come minimo gli devi offrire una 10ina di birre al fava ;O)

grandi ragazzi davvero bel blog... notte.
    "L'ego di molti giocatori è spesso smisurato ... ma spesso quelli + convinti e + arroganti sono quelli che credono di essere grandi giocatori e invece sono ridicoli" cit. risposta che ho avuto da un grande giocatore che stimo.

Viva chi dice le cose in faccia... non avrai mai sorprese da lui... diffida dai perbenisti che ti sorridono sempre... te lo metteranno a quel posto se possono.

Flavietto devi stakkarlo per l'on-line al tavolo live sta + attento ai capelli che all'action (cit metmet)

Full house Array L'avatar di MrDany
    Quote Originariamente inviato da PatBateman Visualizza il messaggio

AGGIORNAMENTO

AVETE PRESENTE QUESTO SIGNORE QUA?
    Si chiama Olivier Busquet. "Olivier chiiiiiiii?"

Non so perché ma me l'immaginavo completamente diverso...
    Ma se all'apparenza non dà molto nell'occhio, quando si capisce chi è... mi inchino...

(fonte: sharkscope.it)

Sbaglio o è il giocatore di HU online in modalita S&G più vincente in assoluto?
    Ultima modifica di MrDany; 29-04-2011 a 02:02 AM
    "Quel che spesso ci impedisce di abbandonarci a un unico vizio è che ne abbiamo diversi"
    Vincitore I Campionato ItaliaPokerForum-PokerStars

Scala Reale Array L'avatar di Flavio
    questo sta messo peggio di me... cioè per cosa sta whinando? Dov'è la badrun?
    "Il vincente trova sempre una strada,il perdente trova sempre una scusa..." - da Kill Luck di Marco Trevix

‎"Luckiest hand is when you bluff before the flop, on the flop, on the turn and on the river you make your hand.." - Sam Farha

BLOG Flavio "Flaviorm" Sammarco Global Alias : Flaviorm

BTW, dopo ore passate a leggere le vostre cronache, un immenso grazie a tutti voi bloggers che ci state facendo vivere alla grandissima questo evento...

Con mani bloggate sempre interessanti e fonte di discussioni, reportage fotografici ottimi, non solo dai tavoli ma anche x tutto il contorno, e video mai banali, montati e messi online in pochi minuti con tanto di doppiaggio e colonna sonora, questo blog è senza dubbio quanto di meglio ci si possa aspettare! E già che ci eravamo abituati bene... ..ma IPF è in grado di stupirci ogni volta di più! Davvero grandissimi!!!
    "Quel che spesso ci impedisce di abbandonarci a un unico vizio è che ne abbiamo diversi"

Quote Originariamente inviato da Flavio Visualizza il messaggio
    questo sta messo peggio di me... cioè per cosa sta whinando? Dov'è la badrun?
    Vedi quel minuscolo beccucio nella linea verde...?
    No ??
    Beh, neanch'io... Ma faccio a cambio volentieri di tutti i miei picchi per 1/100 del suo roll

Quote Originariamente inviato da isolory Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, La trovate e ci dite come se la cava? Molti di noi la incrociano spesso ai mtt
    Eccola: http://www.italiapokerforum.com/vide...tml#post539186
    Alixia88 (alias maggie488 ) è lei..

Il post che ti ho linkato si riferisce a metà giornata, poi non ne ho più letto notizie ma, al contrario di Donato, non l'ho mai letta neanche negli out quindi dovrebbe essere ancora in gioco.
    Aspettiamo chipcount x conferma

Scala Reale Array L'avatar di Rudyk

VIDEO

[TG DAY1B]EPT SANREMO, VISSER CHIP LEADERDEL DAY1B

E’ il pro di Pokerstars Ruben Visser il chip leader del day1B dell’Ept di Sanremo. Dietro di lui tra i protagonisti l’americano Carter Phillips, l’ex campione del mondo Joe Cada e anche l’esordiente italiano Stefano Servalli. Il resto nel riassunto di giornata.

http://www.pokersportivo.eu/images/b...esorprese3.gif

L'edicolante folda? Rilancia con l'abbonamento!

Permessi di invio