AGGIORNAMENTO
AL VIA IL PENULTIMO LIVELLO PER OGGI: L'OTTAVO
Questa, invece, la lista degli ultimi giocatori eliminati:
AGGIORNAMENTO
AL VIA IL PENULTIMO LIVELLO PER OGGI: L'OTTAVO
Questa, invece, la lista degli ultimi giocatori eliminati:
AGGIORNAMENTO
ANCORA SCONTRO TRA PETRULLO E SPERANZA
Apre Petrullo da Utg+1 per 1.350, chiama il più grande dei fratelli Speranza da BB
Il flop cade con, entrambi fanno check
Turne non si muove una foglia
River, esce Speranza puntando 2.125. Fold dell'avversario che mostra 3-3. Gianluca un 5
AGGIORNAMENTO
Bendinelli vs Di Lauro: mano tecnica con discussione!
bui 400-800, ante 75.
Di Lauro ha 100.000, Bendinelli 75.000.
Apre Di Lauro da MP per 1.600, Bendinelli da LP 3betta a 4.200, Di Lauro alza ancora a 10.075, Bendinelli sceglie di flattare.
Flop![]()
![]()
, doppio check, segue il
.
Di Lauro esce puntando 6.275, Bendinelli alza a 15.200, Di Lauro flatta.
Il river è il quarto fiori sul tavolo:. Doppio check, perchè i fiori non li ha nessuno dei due.
Bendinelli mostra:
Di Lauro gira AK, butta la mano nel muck, poi tilta: "Ma come fai a flattare la 4bet con quella mano? Vuoi outplayarmi?"
Bendinelli spiega che la sua scelta è dovuto al fatto che sono deep. Di Lauro risponde che, per fare questa giocata, Giuliano dovrebbe essere almeno 200x.
Quindi Bendinelli prova a spiegare la situazione post-flop, ma Di Lauro replica che in quella situazione, con quella mano, lui non ci si doveva proprio trovare.
Voi cosa ne pensate?
Ultima modifica di casualRM; 28-04-2011 a 11:04 PM
AGGIORNAMENTO
Ora No ;-)
Finalmente una mano a favore anche del mitico MaxShark (che dopo tanti colpi sfortunati era attesa)
Apre Max a 1400 dal BTN
Raise dell'oppo a 4800 dal BB (mossa classica per un resteal)
Reraise di Max a 12000
Push dell'avversario
E Call seppur sofferto di Max che ha AK, contro un AA del BB...non benissimo...
Board A Q 2 J 10!! Per la scala che abbatte i pini e fa volare Max a oltre 100k!
AGGIORNAMENTO
FERDINANDO LO CASCIO CON 70.000 PEZZI
Il buon Leon vola pesantemente sopra average, e ci racconta un simpatico spot dove i suoi Re si sono scontrati contro gli ultimi due kapponi dell'avversario. Split pot
ma andiamo MAXSHARK!!!!!! così ti voglio...fortunato....fino alla fine!!! vamossssssss
POKER FOR FUN!!!!!!
ho seguito quasi tutto il blog...ma nn ho capito se nanonoko e' out...help plz
ty guys!
Seguimi tramite il mio blog: BaZzoR
AGGIORNAMENTO
Filippo Bisciglia Show!
E' sempre uno show ogni volta che entra in un piatto
Anche se questa volta sono gli stranieri a ridere.
Filippo si appoggia da CO dopo un raise a 2k iniziale
Lo SB raise a 7.900
Ci pensa parecchio Filippo che comincia con un Trash Talking base "Vuoi che metta?" dice prendendo le chips e mostrandole. Janar Kiivramees ovviamente da buon estone è una statua. Poi ci pensa e decide di mettere.
Flop
SB sembra pensarci e Filippo dice "If you push allin, I call. No Think". E Janar per risposta mette tutte le chips in tavola (33,550)
Filippo ovviamente....ci pensa. Parecchio. Si alza. Ci ripensa. "Stai in bluff, sono sicuro. Ora lo so che se foldo mi mostri il bluff è io impazzisco (poi traduce il tutto in...inglese...e ridono ancora tutti).
Morale. Fold di Bisciglia. Che comunque rimane con oltre 80k dietro
grande max !
William J. Florence:
La cosa importante nel poker è non perdere mai la pazienza, né con gli altri giocatori, né soprattutto con le carte. Non c’è pietà nel Poker. Resta freddo. Se perdi la testa, perderai tutto.