mi segnalano che in molti non riescono a trovare il torneo in lobby.
Avete provato a disattivare, attivare, disattivare i filtri?
mi segnalano che in molti non riescono a trovare il torneo in lobby.
Avete provato a disattivare, attivare, disattivare i filtri?
Ultima modifica di mamma51; 11-10-2012 a 01:43 PM
trovato mettendo in ordine per nome
iscritto n. 4
gg![]()
Ti stavo aspettando Al13bi, ci rincontriamo finalmente, ora il cerchio è completo, quando ti ho lasciato non ero che un discepolo, ora sono io il maestro.
iscritto grazieee![]()
siamo in 6 se non si arriva a 9 cancelleddddddd===== delittoooooooooooooooo
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ultima modifica di Pavelkey; 11-10-2012 a 09:27 PM
Ti stavo aspettando Al13bi, ci rincontriamo finalmente, ora il cerchio è completo, quando ti ho lasciato non ero che un discepolo, ora sono io il maestro.
ANNULLATOva bè ... sarà per la prox
![]()
Sick
si replica? si butta? lo shippate voi? .... lo svendete al 70% (biglietto no soggiorno).... ? ... estraete a sorte tra gli 8 iscritti?
ho aperto il conto solo per quello, però non mi sembra male il software, fatto mtt da 1+r+a e con 3 euro per provare, ho giocato fino a quasi alle 3....e fatto ITM
SONNOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Pavelkey; 12-10-2012 a 11:19 AM
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari