Salve,
su consiglio di un amico che gioca da ormai 3 anni su titanbet ,io e qualche mio amico avevamo deciso di iniziare a giocare su titan .Lui ci ha tenuto a presentarmi per usufruire della promozione "presenta un amico".
il tutto è andato liscio come l'olio ed'ho iniziato a giocare.
Apprezzando i molti vantaggi,promozioni e bonus del sito ho suggerito a qualche mio amico di iscriversi.
Ho presentato la prima persona ormai un mese fa seguendo scrupolosamente le indicazioni della promozione.
nel giro di una settimana la persona in questione ha mandato i documenti richiesti e completato i 200 tbp richiesti.
Immediatamente ha richiesto il giusto bonus della promozione,di 20 euro,e di 40 per me che ho presentato.
Dopo aver saputo dal supporto online che ci sarebbero voluti al MAX 7 giorni il nulla piu' assoluto.
Rileggendo le condizioni contrattuali ho avuto la conferma di aver seguito esattamente tutto quanto fosse richiesto,e che in caso di modifiche a termini e condizioni avrebbero "provveduto a informarmi repentinamente"
Cosa del tutto falsa.
Senza nessuna mail o comunicazione dopo 10 giorni di silenzio e di lamentele della persona che ho presentato,mi sono attivato per risolvere la faccenda.
Ho ricontattato il supporto online,e sono stato informato che a causa di controlli a campione contro le frodi avremmo dovuto provvedere a inviare nuovamente 2 foto a "mezzobusto" nelle quali si vede che teniamo in mano il documento d'identità...........
Faccenda quantomeno assurda e al di fuori dei termini contrattuali...ovviamente non comunicata"repentinamente"
Lamentandomi di ciò con il supporto online mi sono state dette testuali parole che forse qualcuno di questo forum ricorderà:"qual'è il suo problema a rinviare 2 foto?"
Ora posso dire con certezza che il mio problema era esattamente che prevedevo la situazione che poi si è verificata.
All'invio delle 2 foto con gentilezza mi era stato detto che ci sarebbero voluti AL MASSSSIMO 7 GIORNI!STIA TRANQUILLO...
7 giorni fa sono passati i fatidici (secondi) 7 giorni,non ho ricevuto la minima comunicazione,e ho ricominciato a contattare il servizio online.
Ogni giorno degli ultimi 7 ho riesposto la faccenda alle gentilissime operatrici,le quali alla fine di ogni conversazione mi dicevano che avevano inoltrato un sollecito al settore di competenza,di avere pazienza e che questa è la procedura standard...
oggi,dopo quasi un mese di questa vicenda grottesca,vengo ancora preso in giro dalla persona che ho presentato...continuo ad avere (sempre meno) pazienza confidando nella "discutibile" procedura standard!
Ci vogliono veramente 15 giorni per visionare le ennesime 2 foto in cui teniamo in mano i documenti??
Ci sono altri problemi?se si per quale motivo in 3 settimane non ho ricevuto nessuna comunicazione "repentina"??
Chi mi assicura che questa pazienza non mi venga richiesta per altri 3 giorni,3 settimane o 3 mesi
Ma soprattutto,la tanto allettante promozione "presenta un amico",voi la consigliereste a piu' di qualche amico che voleva iniziare a giocare su titan![]()