Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dubbio su all in texas hold'em

  1. #1
    Ace High Array
    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Dubbio su all in texas hold'em

    salve e tutti
    praticamente giocando tra amici se posto il problema seguente. Se un giocatore che ha meno chips di me fa ALL IN senza girare il FLOP e io faccio un CALL insieme ad altri 2 giocatori e poi continuo a giocare con gli altri 2 restanti si crea un side pot dove partecipo anche io fino al TURN poi un avversario fa una puntata troppo grossa per il mio punto e decido di uscire foldando, cosa accade adesso, io resto in corsa con il primo giocatore al quale o fatto CALL sul suo all in oppure foldando esco anche dal main pot e devo pure pagargli il suo all in?
    Ultima modifica di nerone975; 05-06-2016 a 05:24 AM

  2. #2
    Ace High Array
    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2
    Se ho capito bene, esci dal piatto ma devi comunque pagare il suo all-in.

  3. #3
    Ace High Array
    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da LebowskiPoker Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene, esci dal piatto ma devi comunque pagare il suo all-in.

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

ItaliaPokerForum non Ŕ un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco Ŕ riservato ai soggetti maggiorenni e pu˛ causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilitÓ di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari