AGGIORNAMENTO
Penultimo livello di giornata
Scendono (pian piano) a 65 i player left
Con le leadership di Guidetti e Montalbano si sono un pò freezate le eliminazioni, ma i bui continuano a salire e sono in tanti a dover scegliere se proseguire spingendo o attendere in extremis la mano giusta.
Dalle 14 di oggi a giocare ininterrottamente, esco nel 15simo livello perche' la Cocchi mi scoppia in una mano tra corti, all in lei con 77, io call con TT, turn 7 (che tra l'altro mi apre pure la scala ad incastro), river che piu' bianco non si puo' e gg per me... So sick!
AGGIORNAMENTO
Bravo Mondini!
Esce "Fioccodineve" Mondini
Peccato, non riesce il recupero per Daniele Mondini che finisce player out dopo aver pushato l'apertura di un player da early con KQ.
Pocket pair 44 per Mondini e flop che fa subito capire come sarebbe finita.
Q 8 7 9 Q e out Daniele a 59 player left e un livello ancora da giocare.
AGGIORNAMENTO
49 alla meta, tutti dietro al chipleader Daniele Guidetti!
Un ultimo livello dove si accusa un pò di stanchezza
Ed è tanta la voglia magari di affrontarsi di nuovo domani per un Day2 che alla fine vedrà in campo 71 giocatori ancora in corsa, con Daniele Guidetti chipleader di oggi che però non avvicina nemmeno Massimo Pezzi che con oltre 650 mila chips potrà guidare l'assalto alla vittoria.
Questo il chipcount ufficioso di fine giornata :
Daniele Guidetti 396.000
Nicola Montalbano 350.000
Santino Maiorana 340.000
Marco Romoli 280.000
Voglino Gaetano 263.500
Luca Giacalone 243.000
Roberto "Sniper" Pompei 181.000
E le due ragazze rimaste in gara :
Cecilia Cocchi 103.000
Giulia Cocola 71.500
orpo!
salutami sniperone
e digli che gli mando kisvarday subito
Ciao Marco, sono io a scusarmi, ma appena eliminato sono fuggito di gran carriera dal Perla, sia perché comunque avevo altri impegni sia per sbollire un po' di delusione... Cmq sia per la Lasko che per qualche fotina non mancherà occasione alla prox, mi premurerò di avvisare prima e magari raccattare una toppa da voi...![]()
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari