Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Like Tree1Likes

Discussione: Shark Bay Big Cup I Tappa 2012 - Day1b

Moderatore Array L'avatar di Marco BadBeat

AGGIORNAMENTO

Piccola pausa, la prima per oggi
    Carosello di peluches

Quote Originariamente inviato da alexiakief Visualizza il messaggio
    come se ci fosse bisogno di un poster per scatenare gli ormoni dei giocatori di poker!! (in realtà volevo scrivere i tuoi però poi mi sono quasi convinta a non farlo... oh wait.. l'ho fatto! )
    Io ormai ho raggiunto la pace dei sensi (e la carta i piace al limite da leggere o da arrotolare). A parte quanto circola una certa Gonzales

Full house Array L'avatar di alexiakief
    Quote Originariamente inviato da Marco BadBeat Visualizza il messaggio
    Io ormai ho raggiunto la pace dei sensi (e la carta i piace al limite da leggere o da arrotolare). A parte quanto circola una certa Gonzales
    sappi che al 90% sarò a Malta... chi porta il whisketto (prima o poi la smetterò di andare ot nei tuoi blog.. )
    "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso"
    "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa
    e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto.
    Ma è qualcosa che non si potrebbe fare."

AGGIORNAMENTO

Nell'altra sala intanto...
    ...ai tavoli anche Enzo Pin, Roberto "Sniper" Pompei e Pierluigi Giglio

tris Array

AGGIORNAMENTO

Giocata dubbia e colpo quasi esiziale per il giocatore NetBet Perrucchini
    Donato Covino prende un bel bottino

Mano cospicua con un piatto molto grande al tavolo 21.

bui 100-200
    Apre MP di 680, call di Hijack pos e call (!) di Donato Covino con da CO; call di Button che si tuffa a pesca.
    La parola passa a Perrucchini che rilancia a 3225 da SB.
    Folda open raiser, folda Hijack.
    Tribet di Covino a 10200 (!!!), quadribet di Perrucchini (??) a 21k, stove in five bet di Covino dei restanti 7k che aveva. Covino gira i suoi cowboys, Perrucchino mostra ...
    Il board è bianco, Perrucchini perde e rimane con quasi nulla davanti.

Perrucchini, qualificato allo Shark su NetBet

AGGIORNAMENTO

DISTRACTION!
    Due buoni motivi per distrarsi al tavolo da poker

Beh, la prima è sicuramente la bella Aldina e le altre Vallè. La seconda è un molto meno scontato passaggio di un "sommozzatore" nella poker room del Perla...

AGGIORNAMENTO

Il tavolo live vi annoia?
    C'è sempre il multitabling!

Sembra saperlo bene Johan Guilbert, un player che avevamo già avuto il piacere di conoscere in un WPT veneziano e dopo una bella prestazione (14°) ad un IPT . Di certo avevamo notato come il francese, sia uno dei pochi transalpini a frequentare spesso i circuiti italiani e oltretutto a parlare molto bene la nostra madrelingua.

I livelli ancora sono abbastanza agevoli, e infatti sembra voler sopperire alla mancanza di azione con un multitable x4 sul tablet (la room è nota visto che non sono in molti a poter giocare online anche sui tablet a soldi veri). Idea interessante, che in questa mano pare anche aiutarlo per un'immagine da "bluff".

Apre Johan da Utg, raise da Utg2 a 3.000, call del SB e di Utg.

Flop :
    Check All

Turn :
    Bet 4.000 SB
    Call Utg
    Fold Utg2

River :
    Check SB
    Johan sembra aspettare visto che intravedo una mano altrettanto importante anche sul tablet, tanto che viene chiamato il tempo. Finita la mano Bet a 9.000 per lui. "Mi hai chiamato per bluffarmi al river" sentenzia il suo avversario che chiama.
    Johan gira
    SB

AGGIORNAMENTO

Risale Daniele Guidetti, molto bene anche "Sniper"
    Ed ora tutti in pausa cena

Era sceso a 10k il pro di FullAces, ma come sempre non molla mai e risale a circa 40k dopo due mani interessanti. Prima le toglie a Gulbert con K2 a cuori e kappa sul flop oltre al draw. Stesso draw ma con 10 9 per il francese che prova la bet su river ancora K ma Ovviamente il piatto è per Daniele.

Poco dopo setta i suoi 22 Daniele pagato fino al river dal suo oppo che alla fine mucka.

Anche Roberto "Sniper" Pompei sembra aver iniziato bene, si attesta oltre le 90.000 chips ora, in virtù soprattutto di un bel piatto portato a casa con i "Pini" AA che trova AK che gli pusha in faccia. Felice lo snap call di Sniper ;-)

AGGIORNAMENTO

Tutto tranquillo anche dopo la cena
    Decisamente più stazionaria per ora la situazione rispetto a ieri

Al ritorno dalla cena troviamo una situazione abbastanza stabile, lontana dalla frenesia che ieri ha portato il field a soli 22 player. Sono ancora 160 per ora i giocatori in gara a otto livelli dalla fine di giornata. Ovviamente ora che i bui si alzeranno qualcuno proverà a fare azione, tra di loro dovrà farlo sicuramente Nicola Giberto che dopo aver portato a casa la classifica generale della scorsa stagione, cercherà di difendere fin da subito il suo "regno".

Partita che sembra tutta in salita per lui, rimasto short con 8k fino alla mano del raddoppio. Push con 99 e call del solo BB con A8. Un nove sul board chiude ogni discorso e regala nuova speranza a Giberto.

AGGIORNAMENTO

Metà llivello

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Permessi di invio