Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
Like Tree4Likes

Discussione: Re Mida Challenge a Nova Gorica --> Final Day

Ace High Array
    Scusate ma non riesco a capire, come fate a comportarvi e scrivere determinate frasi a chi cerca di farci conoscere il meglio di questo gioco. Non è solo il racconto delle mani che interessa ma anche tutto il contorno del torneo che affascina. Ci tengono compagnia e ci fanno ridere con le loro frasi e i vari video che trasmettono,( ricordatevi tutto questo è gratis). Marco e Marchetto trasmettono a tutti noi giocatori la voglia di continuare a giocare e di stare in compagnia con tutti i players che giocano in un torneo. Sono unici e memorabili e non fanno distinzioni per nessuno. Ragazzi continuate cosi perchè ragazzi umili e preparati come voi ce ne sono pochi. Vi adoro.
    IN POCHE PAROLE RICORDATEVI DI SPINNARE SEMPRE. SONO SENZA PAROLE. MAURIZIO SEPEDE

Scala Reale Array L'avatar di PatBateman

PLAYER OUT !!

CALDAROLA OUT DECIMO
    Nella stessa mano, il fold più weak della storia del poker

Apre Torri 3x da UTG,
    flatta lo sloveno Zaric,
    pusha da big blind Caldarola per 2.000.000 di fiches.

Caldarola ci pensa e folda, lo sloveno chiama con
    ed è un call che si rivela ottimo dato che l'oppo mostra

Board liscio e Zaric è chipleader al final table.

Torri ha foldato

LOL

Ace High Array
    io ho qualcosa in contrario se permetti, ma non ti rendi conto tutto quello che fanno? Da una mia precedente intervista che ha fatto ridere chiunque l'avesse vista, hanno ricreato la stessa atmosfera e con lo spirito scherzoso l'abbiamo rifatta. Non ho niente da vergognarmi anzi ci siamo proprio divertiti e speriamo che vi abbiamo fatto divertire anche voi. E questo come lo chiami SCELTA EDITORIALE ? ma dai vuol dire che hai capito poco del lavoro che fanno. MAURIZIO SEPEDE

Quote Originariamente inviato da adosso Visualizza il messaggio
    io ho qualcosa in contrario se permetti, ma non ti rendi conto tutto quello che fanno? Da una mia precedente intervista che ha fatto ridere chiunque l'avesse vista, hanno ricreato la stessa atmosfera e con lo spirito scherzoso l'abbiamo rifatta. Non ho niente da vergognarmi anzi ci siamo proprio divertiti e speriamo che vi abbiamo fatto divertire anche voi. E questo come lo chiami SCELTA EDITORIALE ? ma dai vuol dire che hai capito poco del lavoro che fanno. MAURIZIO SEPEDE
    mauri ero io che chiedevo se qualcuno aveva qualcosa in contrario
    proprio perché stavo scherzando

ti vogliamo bene!

Moderatore Array L'avatar di Marco BadBeat

AGGIORNAMENTO

OUT!
    Esce Stefano Bozzato e siamo al Final Table!

Apre Dragan Zaric a 215k
    Push di Bozzato per 900k totali
    Call di Dragan con
    Per Bozzato

Board : e game over.

Ora UN'ORA DI PAUSA CENA e poi si riprenderà con la diretta Streaming del tavolo finale.

AGGIORNAMENTO

Il Tavolo Finale in diretta su ItaliaPokerClub
    Se volete seguire in diretta il tavolo televisivo collegatevi con noi

Tra un'ora e un quarto, dopo la pausa cena, partirà quindi il tavolo finale televisivo che potrete seguire in streaming sulle pagine di ITALIAPOKERCLUB e qualche sorpresa con il commento oltre che di alcuni giocatori e dello staff dello Shark Events, anche dei vostri blogger, che proveranno a farvi arrivare a notte fonda per la vittoria finale, con qualche sorriso (per quanto mi riguarda dovuto più alla Lasko) e la tecnica di Marchetto.

STREAMING IN DIRETTA DEL RE MIDA CHALLENGE SU ITALIAPOKERCLUB.COM

Doppia Coppia Array L'avatar di DoctorFabio
    Premetto due cose (per chiudere una polemica che per me ha poco senso): 1) Tendenzialmente sono dalla parte dei bloggers a prescindere 2) Non trovo niente di scandaloso nelle scelte editoriali, fanno parte del gioco (se scrivo un mio pezzo, ci scrivo quello che voglio)

Detto questo, mi ha solo un po' sconcertato il fatto che, in un blog non sopraffatto da post e post non ho avuto risposta ad una richiesta reiterata, in una fase del torneo dove i players non erano 200 o più, ma meno di 40...

Per il resto, concordo pienamente su Sepede (scelta editoriale o meno)...

AGGIORNAMENTO

Pochi minuti al via di questo Final Table!

Zaric 6.610
    Picardi 5.300
    Calessi 4.565
    Gazzotti 4.515
    Torri 4.325
    De Angelis 1.980
    Mattarese 1.450
    Albamonte 1.120

Quote Originariamente inviato da DoctorFabio Visualizza il messaggio

Detto questo, mi ha solo un po' sconcertato il fatto che, in un blog non sopraffatto da post e post non ho avuto risposta ad una richiesta reiterata, in una fase del torneo dove i players non erano 200 o più, ma meno di 40...

AGGIORNAMENTO

su questo hai ragione, sicuramente.
    ma giuro che è stata soltanto distrazione
    e nulla di intenzionale

Ace High Array L'avatar di giosil
    Quote Originariamente inviato da PatBateman Visualizza il messaggio

AGGIORNAMENTO

Col cazzo, se permetti!

Nel caso di Maurizio Sepede la nostra è una vera e propria scelta editoriale.
    E voglio sapere chi ha qualcosa in contrario!

Voi cari ragazzi dimenticate poi la cosa più importante...le LASKO...e quindi seguire tutte le richieste diventa davvero arduo anche per blogghers navigati come Marco e Marchetto..LOL
    Naturalmente è solo per sminuire una polemica che non ha senso.Però se mi permettete devo davvero e di cuore fare i complimenti per uno dei PEZZI GIORNALISTICI più IN che abbia mai avuto il piacere di leggere e vedere(ovviamente è solo il mio modestissimo parere) nel mondo del poker... L'intervista a MAURIZIO rivisitata ha qualcosa che và oltre la capacità giornalistica e ancor più di vere o presunte scelte editoriali...è semplicemente un pezzo di rara GENIALITA' di fronte al quale non si può far altro che inchinarsi....BRAVI

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Permessi di invio