Ma se faccio 1000 mani gg cosa guadagno?nn sto capendo lo giuro...ho quasi paura,mi sa che sto mese nn grindo:-)
Ma se faccio 1000 mani gg cosa guadagno?nn sto capendo lo giuro...ho quasi paura,mi sa che sto mese nn grindo:-)
La race e giornaliera + somma dei giorni a fine mese se non ho capito male nn c entra quante mani fai ma quanta rake fai ovviamente se sei un nittone nn ti bastano 2000 hands giorno x entrare inclassifica inoltre poi ci sono quelli che giocano il 50 ..... che shippano easy imho :-((
CIT: " LA FORTUNA E' CIECA, LA MIA VIAGGIA ACCOMPAGNATA DAL PASTORE TEDESCO"
Primi risultati ?
CIT: " LA FORTUNA E' CIECA, LA MIA VIAGGIA ACCOMPAGNATA DAL PASTORE TEDESCO"
gatta83
il mio nik gatta83
mio nick su Eurobet: undiva5
il mio nic. su eurobet è URRRK spero di vincere qualche euro visto che non ho mai vinto nulla è non credo piu
gatta83: manda un messaggio nella chat diretta che c'è nel software di eurobet dicendo che vuoi essere passato con italiapokerclub come affiliato.
URRRK: manda un messaggio nella chat diretta che c'è nel software di eurobet dicendo che vuoi essere passato con italiapokerclub come affiliato.
undiva5: purtroppo non sei retrackabile perchè sei iscritto tramite un portale concorrente.
il mio nickname su eurobet e Rallymania
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari