Qualcuno è in grado di dirmi come Mandriota, possa essere arrivato alla finale Heands-up di un torneo del genere?
Io l'ho visto giocare al tavolo, e ho seguito delle sue giocate sul Blog.
Penso il suo sia un livello di vero pricipiante, ma allora mi chiedo io, a volte la fortuna è vero che domina in questo gioco anche se io sono di parere contrario.
A nome di tutto lo staff organizzatore, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato all'ottima riuscita di questo evento, a partire dai dealer, i blogger, ma soprattutto i giocatori!!!
GRAZIE!!!
Su 280 iscritti c'erano probabilmente i 100 giocatori più conosciuti d'italia, a 57 dalla fine, almeno 50 erano del gruppo, per cui livello del torneo massimo, ma ovviamente, al tavolo finale un paio di improvvisati erano sa aspettarsi. Io avrei pronosticato addirittura la vittoria di uno sconosciuto, in un tavolo finale di pro...
Comunque è stato probabilmente il torneo con il piu alto livello mai giocato in Italia....
QUOTO drJ al 100%...e comunque finche' sono stato al tavolo il ragazzo non ha sbagliato niente...
http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=99446
CHI INIZIA BENE E' A META' DELL'OPERA...VAMOSSSS!!!!
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari