chi sono rimasti et chipcount grazie
chi sono rimasti et chipcount grazie
complimenti fili,sono davvero contento per te D E V A S T A N T E ! ! ! !
VAMOSSSS!!!!
http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=99446
CHI INIZIA BENE E' A META' DELL'OPERA...VAMOSSSS!!!!
A FILIPPO
mi ricordo la prima volta che ti ho visto, ero al Liegi Nuts, satellite per le wsop e Top mi chiedeva di te via msn... poi, alla NOTTE DEGLI ASSI a Milano, eri seduto al tavolo vicino a Matteo Pecorella e mi stavate facendo morire dalle risate con le vostre battutine su... (tu sai..), poi ad un certo punto avevi un cartello addosso con scritto: VENDESI QUOTE PER SIDE EVENT.. ahhahaha che spettacolo che eri... sei venuto da me e Teo e c'hai detto: quasi quasi lo faccio più spesso, in 3 minuti ho venduto tutte le quote... se non sbaglio t'ho comprato il 3% quel giorno.. ahhahaha e da lì è nata la nostra amicizia... ti ho seguito a Las Vegas nelle mie notti insonni, quando bloggavi in mezzo a quei mostri sacri... poi ci siamo rivisti alla notte degli assi, dopo ore passate su msn a raccontarci un pò di tutto... e lì chiacchierate su chiacchierate ho proprio capito a fondo la bella persona che sei... la tua "finta" ingenuità mi fa ridere.. la tua sincerità mi ha sempre colpita... la tua risata... e, non pensate male, sto pubblicando queste parole rivolte ad un amico, e per me l'amicizia ha più valore di tutto.
E poi Fili, ti ricordi quel mattino al casinò a Mestre?? la gamblerata più bella della mia vita.. ahahah che ridere... e che feeling!
Sicuramente ci saranno persone che ti conoscono più di me, però io so quanti mattoni stiamo mettendo per quest'amicizia appena nata ma che io considero già grande.. come te... che nonostante le tue difficoltà hai dimostrato che nonostante il tuo visino da ragazzino, hai una forza ed una personalità che può battere tutti. e non sto parlando solo di Sanremo. sai quanto credo in te. questo è un risultato importantissimo, che spero ti dia ancora più stimoli per andare avanti.
Perchè Fili... dirti che spero che sia il primo di tanti sarebbe banale... ma è la verità... sul gradino più alto del podio stai bene... nonostante io tifi sempre per la tua carriera da cantante...![]()
FILIPPO.. KEEP "DRIVE ON" 'TILL THE NEXT WIN ...
con affetto
"Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso"
"E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa
e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto.
Ma è qualcosa che non si potrebbe fare."
Grande Filippo. Inutile dire che hai dominato psicologicamente il tuo avversario fin da subito. E' stato chiaro fin dal colpo TT vs A9 che avrebbe sofferto la tua esuberanza. Ottimo anche quando gli hai detto: "Potevi puntare quanto volevi che tanto con l'asso ti avrei seguito fino alla fine"WINNER UNCONTESTED! Bravo.
Fortunam criminis pudeat sui
27/04/2011 - Il sogno si avvera
Scusate ragazzi,sò che non c'entra niente,però vorrei sapere ma Vincenzo Mandriota è di Monopoli (BARI)?Ho letto che è pugliese ed ho la sensazione che sia un ragazzo che conosco di vista della mia città.
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari