no side? ;-)
no side? ;-)
candio è cosi !!!! fa chiamate incredibili al 30% ...il problema e che le chiude !!!!
il “fattore C” è potente in questo giovane padawan.
ieri ne ha eliminato parecchi player, partendo piu volte dietro e sculando di brutto
CHIPCOUNT UFFICIALE
seat 2 Filippo Candio 1.340.000
seat 3 Fernando Cimaglia 1.138.000
seat 4 Nicolò Caramatti 1.226.000
seat 5 Vincenzo Mandriota 404.000
seat 6 Antonio Biferali 819.000
seat 7 Mario Albanese 313.000
seat 8 Fabrizio Fautario 381.000
Per quanto si persegua la perfezione, essa fortunatamente non esiste!
CANDIO SPIEGA IL CALL AL PESCA
Pippo Candio spiega il motivo della chiamata a Max Pescatori. "Max aveva appena perso due colpi importanti. Fino a questo momento ci eravamo sempre rispettati, quindi sapevo che su fold generale lui sarebbe potuto andare all in con "any two cards". Per questo quando ho visto KQ ho chiamato istantaneamente. Pensavo di dominarlo, o alla peggio, di giocarmela 40-60 come poi è stato. Ne valeva la pena, lasciare risalire Max a 500.000 avrebbe significato tenere in gioco l'avversario più pericoloso e con maggiore potenziale di spinta al tavolo. Non potevo lasciar passare questa occasione".
http://www.pokersportivo.eu/images/b...esorprese3.gif
L'edicolante folda? Rilancia con l'abbonamento!
ma caramatti---come ha fatto le chipda corto che era
mi sono perso qualcosa oppure a caua del tav. televisivo non si riesce a seguire bene![]()
il “fattore C” è potente in questo giovane padawan.
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari