COPRIMI LEOLINO, COPRIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Mi raccomando oggi leggero!!! Non ti mangiare 16 pezzi di ficaccia genovese.
Magnate le carte, MAGNALEEEEEEEEEEEE!
VAMOS Leo,
il superazionista
hola!!! potete dire a Blanco di pensare al nostro rito in lontananzae che se proprio lo raggiungo per il FT.. AHHAHHAHA ...
bravi come sempre![]()
"Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso"
"E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa
e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto.
Ma è qualcosa che non si potrebbe fare."
da juan les pins con furore e propositi sempre piu' bellicosi...CI SONO PROPRIO TUTTI,SARA' uno dei piu' bei tornei giocati in italia,sicuramente il piu' completo come field e come sempre ne rimarra' solo uno...APPENA TERMINATA MANICURE PER I PRIMI PIANI DI ITALIA UNO...LOL...LACCHINELLI TAVOLO 2 SEAT 4...240 MINUTI ALL'ALBA VAMOSSSS!!!!
http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=99446
CHI INIZIA BENE E' A META' DELL'OPERA...VAMOSSSS!!!!
a che ora inizia il main event?
Un saluto ai bloggers di questo prestigioso eventosperando davvero nel pienone (così dovete lavorare di più :P )
Buon lavoro, cercherò di seguirvi!!!
Ultima modifica di popposoft; 30-01-2009 a 12:46 PM
Se non siete d'accordo con il mio pensiero la cosa non mi preoccupa più di tanto, d'altra parte sono perfettamente d'accordo con il Principio di Scott Adams: siamo tutti degli idioti.
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari