Salve, sono il8Principin e vi scrivo qui perché mi succede una cosa stranissima. Un giorno mi alzo e non trovò più i miei 22.000 circa fpp, contatto il supporto mi rispondono con un riepilogo gioco e noto tornei non giocati da me e un ticket da 250€ non riscattato da me. Allora mi contatta il repart security, affermo che uso un pc condiviso e dicono che il ticket è stato riscattato dal Pc che uso di solito. Allora rispondo ok cambierò la password all'account e basta. Mi chiedono una foto mia con il documento in mano e gliela invio subito. Dopo di che il conto continua a essere bloccato, non posso depositare perché dice che c'è una indagine in corso che dovrebbe durare qualche minuto. Intanto oggi è già il terzo giorno e mi rispondono continuamente con questa mail cambiando solo il nome dell'operatore.
"Gentile Antonio,
Grazie per averci contattato.
La sua email è stata inoltrata al dipartimento responsabile in materia. Le assicuriamo che riceverà una risposta il più presto possibile.
La ringraziamo per la sua pazienza e per aver scelto PokerStars.
Cordiali Saluti,
Vincenzo
Servizio Assistenza Clienti PokerStars"
Ringrazio chiunque mi aiuterà. Forum bellissimo e utilissimo.