Ultima modifica di popposoft; 23-04-2009 a 02:36 PM
Se non siete d'accordo con il mio pensiero la cosa non mi preoccupa più di tanto, d'altra parte sono perfettamente d'accordo con il Principio di Scott Adams: siamo tutti degli idioti.
ragazzi mi sapete dare l'email per mandarla ai commentatori italiani?grazie mille
Galic vince il piatto, ma gioca in maniera discutibile
Galic apre rilanciando per 90.000 e Reynolds controrilancia per 267.000 e Galic chiama fuori posizione, dopo il fold dei restanti giocatori.
Il flop è![]()
![]()
Galic muove direttamente i resti sul flop e Reynolds dopo qualche secondo di riflessione folda.
Galic mostra![]()
per un push davvero fuori dal comune...
![]()
Se non siete d'accordo con il mio pensiero la cosa non mi preoccupa più di tanto, d'altra parte sono perfettamente d'accordo con il Principio di Scott Adams: siamo tutti degli idioti.
Reynolds parte con il piede giusto
Galic apre a 90.000 e chiamano sia Reynolds, sia Rijkenberg dal BB.
Flop:![]()
![]()
Tutti e tre bussano
Il turn è un
Reynolds punta 155.000, folda Galic e arriva il call di Rijkenberg.
Il river è une dopo la puntata di 199.000 di Reynolds, Rijkenberg folda.
Nice pot!
![]()
Ultima modifica di TheoVe; 23-04-2009 a 02:50 PM
THE ITALIAN JOB?
E sale l'adrenalina per il nostro azzurro D'Ettoris...
![]()
[URL="http://www.italiapokerclub.com/links/pokerstars.php"][IMG]www.pokerstarsblog.it[/IMG]
Per quanto si persegua la perfezione, essa fortunatamente non esiste!
No no ma a Galic non gli girano mica no!!!
Ricapitoliamo la situazione
![]()
Mi fa impazzire d'ettoris che guarda bene bene le carte per qualche minuto nella speranza che cambino mentre le guarda e poi folda.
secondo me D'ettoris si muoverà quando sarà M1 e solo se spilla AA.....