![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderator
|
Buongiorno a tutti!!!
Complice anche una cospicua bevuta di ieri sera, stamattina il blog parte con l'operazione simpatia. Il volume dei televisori in sala stampa è altissimo: la musichetta che sta andando in onda su EPT Live da una decina di minuti oltre ad avermi spaccato i timpani mi ha anche spaccato i coglioni... Come dicevo, buongiorno a tutti ![]()
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Full house
|
Quote:
ve la siete proprio meritata questa cospicua bevuta ![]() G R A N D I S S I M I ![]()
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderator
|
E partiamo con una piacevole sorpresa
Qualcuno in sala stampa mi ha lasciato un messaggio molto chiaro sull'adesivo che determina la mia postazione portatile da ben 6 giorni. Inutile dire che non conosco l'identità del misterioso amante, che spero vivamente che sia donna ![]() Che dire, se dovesse anche leggere questo forum, non posso che dire grazie!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Scala Colore
|
Devo darti una notizia...
Era Diabolik77... ed è masculo ![]() [OT]Diabolik, hai un MP[/OT]
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) Blog: www.percefal.altervista.org Facebook: http://www.facebook.com/pages/percefal/181161809736 |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderator
|
Nessuna clemenza da parte di Thomas Kremser
Si gioca senza tornare indietro con i livelli. L'ultimo livello di ieri era 20/40K ante 4.000, vedremo se il livello partirà daccapo o si tornerà a giocare con il tempo rimanente di ieri. ![]()
Ultima modifica di popposoft : 23-04-2009 02:25 PM. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderator
|
Ricapitoliamo
seat 1: Niemi 641.000 seat 2: Reynolds 2.531.000 seat 3: Fitzgerald 721.000 seat 4: D'Ettoris 686.000 seat 5: Sundell 2.625.000 seat 6: Rijkenberg 932.000 seat 7: Galic 3.098.000 seat 8: Balaj 625.000
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Moderator
|
La colazione del campione!
Ovviamente su un tavolo da poker, Galic si gusta pasta e cappuccino prima delle prove di ingresso al tavolo finale...tutti in fila a coppie di due! Il tabellone è fermo bui 20.000/40.000 ante 4.000 Ed ecco il nostro eroe....forza DANILO!!!! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Moderator
|
Marina: shuffle up and deal!
Il tavolo finale è partito! ![]()
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Moderator
|
Buongiorno Forum!!!
Ecco la foto di gruppo classifica e il tavolo pronto alla partenza, dopo la presentazione della bella e brava Kara Scott... ![]() ![]() ![]()
|