![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) | |
|
Coppia
Data di registrazione: Aug 2008
|
Quote:
Detto questo ho letto che e' andato rotto piu' volte, spero per lui che queste precedenti esperienze lo portino a non commettere piu' errori di quel genere e forse a capire che per avere continuita' qualcosina del suo gioco va' modificata.
|
|
|
|
#183 (permalink) | |||
|
Doppia Coppia
Data di registrazione: Apr 2009
|
Quote:
![]() ma neppure a me piace affatto. Non mi è piaciuto nemmeno il bluff che ha fatto al tavolo finale contro Galic. Guardavo distrattamente, mi pare di ricordare una forte puntata al river con 4 suited sul board, Galic che riflette, lui che chiama subito il tempo![*], Galic che passa, lui che mostra il bluff, e il povero Galic, nero, che gli dice qualcosa come "do it again". [*] Sapendo fra l'altro che questo olandese, finora, nei tornei live non ha mai combinato nulla, qui ho capito che non aveva niente (ma, dal capire all'avere il coraggio di vedere, ce ne passa). E poi, nell'intervista, lui che dice di non approvare quelli che gioiscono troppo quando ti scoppiano. E poi, dopo aver fatto chiamate oscene, o dopo aver fatto all-in osceni ed esser stato giustamente chiamato, saltava come uno scalmanato per aver floppato la scala. Ma vai, va'! Buddy, you're an idiot! - come gli avrebbe detto, e a ragione, uno che ha vinto qualcosina-ina in più. ![]() Quote:
Quote:
Neella sua ultima mano aveva capito di partir sotto a una coppia bassa: la mano era IMHO piuttosto palese per entrambi i player. Ma ha fatto benissimo ad accettare il coin flip, dato il suo stack. -- Bye, Lem Ultima modifica di lem : 24-04-2009 05:37 PM. Motivo: aggiunta |
|||
|
|
|
|
|
#184 (permalink) |
|
Ace High
Data di registrazione: Apr 2008
|
Vorrei pubblicamente ringraziare i bloggers di questo EPT.
Mercy, TheOve e tutti gli altri... sono stati semplicemente fantastici. Stavolta c'ero, e mi sono reso conto di quanto complesso e faticoso sia il loro lavoro, ma loro lo svolgono sempre cou un sorriso sulle labbra e la massima disponibilitā verso tutti. Ricordiamocene la prossima volta che li massacreremo con le nostre richieste. Grazie bloggers |
|
|
|