Originariamente inviata da
Les
Si era capito che era il suo torneo, sia che partiva avanti che sotto un treno ha sempre trovato il modo di portarsi a casa il piatto. Ascoltavo il commento di Dario Minieri in diretta che diceva che tifava per lui dicendo che era il giocatore con maggiore personalità, io personalmente lo odio, è un gambler, sovverte la statistica, i suoi call senza neanche ragionare mi fanno un po' rabbia, non conosco i suoi piazzamenti nelle altre partecipazioni ma penso che non sia arrivato molto lontano. Si puo vincere un torneo con molta fortuna (e ne ha avuta tanta, almeno nei due giorni di TV table) ma ripetersi ci vuole ben altro... Spero di essere smentito dai suoi risultati, pensare che abbia vinto solo per aver avuto un santo in paradiso mi confonde e delude...
Io personalmente preferivo l'americano che secondo me ha espresso il gioco migliore (anche se di tecnica se ne vista poca da tutti), gli altri erano senza personalità al tavolo.
Complimenti a D'Ettorris per il tavolo finale, peccato per quel flip che gli avrebbe dato la possibilità di esprimersi meglio al tavolo avendo uno stack piu alto. Ultima nota sul croato (Galic) vale lo stesso discorso che ho fatto per l'olandese ma con meno fortuna