Poker Online - I migliori bonus

400 euro su Snai Poker 400 euro su Betpro Poker 400 euro su Party Poker

+ Rispondi
Pagina 19 di 19
primaprima ... 9 17 18 19
Visualizzazione dei risultati da 181 a 184 su 184

Discussione: Blog in diretta Pokerstars.it EPT Sanremo - Final Table

Coppia L'avatar di maxtri70
    Quote Originariamente inviata da Les Visualizza il messaggio
    Si era capito che era il suo torneo, sia che partiva avanti che sotto un treno ha sempre trovato il modo di portarsi a casa il piatto. Ascoltavo il commento di Dario Minieri in diretta che diceva che tifava per lui dicendo che era il giocatore con maggiore personalità, io personalmente lo odio, è un gambler, sovverte la statistica, i suoi call senza neanche ragionare mi fanno un po' rabbia, non conosco i suoi piazzamenti nelle altre partecipazioni ma penso che non sia arrivato molto lontano. Si puo vincere un torneo con molta fortuna (e ne ha avuta tanta, almeno nei due giorni di TV table) ma ripetersi ci vuole ben altro... Spero di essere smentito dai suoi risultati, pensare che abbia vinto solo per aver avuto un santo in paradiso mi confonde e delude...

Io personalmente preferivo l'americano che secondo me ha espresso il gioco migliore (anche se di tecnica se ne vista poca da tutti), gli altri erano senza personalità al tavolo.
    Complimenti a D'Ettorris per il tavolo finale, peccato per quel flip che gli avrebbe dato la possibilità di esprimersi meglio al tavolo avendo uno stack piu alto. Ultima nota sul croato (Galic) vale lo stesso discorso che ho fatto per l'olandese ma con meno fortuna
    Vero ha vinto con parecchie mani dove partiva al 30 (ed era gia' una fortuna dopo i raise e rerasie pre flop) e parecchie dove era al 20 (anche nei gg precedenti), ma in questo momento bisogna solo fargli i complimenti per il risultato raggiunto ambito da 1.200 persone.
    Detto questo ho letto che e' andato rotto piu' volte, spero per lui che queste precedenti esperienze lo portino a non commettere piu' errori di quel genere e forse a capire che per avere continuita' qualcosina del suo gioco va' modificata.
    Non pretendo che la fortuna mi stia vicino..............ma che la sfiga stia lontana!

http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=96424

Coppia L'avatar di perleaiporci

Smile

L'olandese volante si è portato a casa il milioneemezzo!!!!!ci ribbecchiamo at SinCity e poi vediamo se sculi anche con me!!!!

lem
    lem non è in linea
    Doppia Coppia
    Quote Originariamente inviata da Les Visualizza il messaggio
    Si era capito che era il suo torneo, sia che partiva avanti che sotto un treno ha sempre trovato il modo di portarsi a casa il piatto. Ascoltavo il commento di Dario Minieri in diretta che diceva che tifava per lui dicendo che era il giocatore con maggiore personalità, io personalmente lo odio, è un gambler
    Io non arrivo a odiarlo,
    ma neppure a me piace affatto.

Non mi è piaciuto nemmeno il bluff che ha fatto al tavolo finale contro Galic. Guardavo distrattamente, mi pare di ricordare una forte puntata al river con 4 suited sul board, Galic che riflette, lui che chiama subito il tempo![*], Galic che passa, lui che mostra il bluff, e il povero Galic, nero, che gli dice qualcosa come "do it again".

[*] Sapendo fra l'altro che questo olandese, finora, nei tornei live non ha mai combinato nulla, qui ho capito che non aveva niente (ma, dal capire all'avere il coraggio di vedere, ce ne passa).

E poi, nell'intervista, lui che dice di non approvare quelli che gioiscono troppo quando ti scoppiano. E poi, dopo aver fatto chiamate oscene, o dopo aver fatto all-in osceni ed esser stato giustamente chiamato, saltava come uno scalmanato per aver floppato la scala. Ma vai, va'!
    Buddy, you're an idiot! - come gli avrebbe detto, e a ragione, uno che ha vinto qualcosina-ina in più.

Io personalmente preferivo l'americano
    Subscribe.

Complimenti a D'Ettorris per il tavolo finale, peccato per quel flip che gli avrebbe dato la possibilità di esprimersi meglio al tavolo avendo uno stack piu alto.
    D'accordo anche qui, m'è piaciuto parecchio.
    Neella sua ultima mano aveva capito di partir sotto a una coppia bassa: la mano era IMHO piuttosto palese per entrambi i player. Ma ha fatto benissimo ad accettare il coin flip, dato il suo stack.
    --
    Bye, Lem
    Ultima modifica di lem; 24-04-2009 a 04:37 PM Motivo: aggiunta

Ace High
    Vorrei pubblicamente ringraziare i bloggers di questo EPT.
    Mercy, TheOve e tutti gli altri... sono stati semplicemente fantastici.

Stavolta c'ero, e mi sono reso conto di quanto complesso e faticoso sia il loro lavoro, ma loro lo svolgono sempre cou un sorriso sulle labbra e la massima disponibilità verso tutti.

Ricordiamocene la prossima volta che li massacreremo con le nostre richieste.

Grazie bloggers

+ Rispondi
Pagina 19 di 19
primaprima ... 9 17 18 19

Permessi di invio