![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Responsabile Operativo
|
Ragazzi solo una raccomandazione. Questo è il blog con i nostri inviati.
Non riempite il forum di messaggi del tipo: quando parte, dove è visibile, va lenta, si blocca, come funziona lo streaming ecc ecc. Cerchiamo di rispettare il lavoro dei nostri blogger. Tutte le info sulla diretta sono nella prima pagina di questa discussione! Grazie mille ![]()
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Moderator
|
Siamo in sala, a breve le prime foto
Al tavolo televisivo Trifoglio e D'Ettoris
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Responsabile Operativo
|
Quote:
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Responsabile Operativo
|
RIPETO
Ragazzi solo una raccomandazione. Questo è il blog con i nostri inviati. Non riempite il forum di messaggi del tipo: quando parte, dove è visibile, va lenta, si blocca, come funziona lo streaming ecc ecc. Cerchiamo di rispettare il lavoro dei nostri blogger. Tutte le info sulla diretta sono nella prima pagina di questa discussione! Grazie mille ![]()
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Moderator
|
Buongiorno Forum!!
Situazione disagevole per i massimi!!!! Non si possono fare foto copl flash nei tavoli esterni al tavolo finale. Non si riesce a passare, non si può stare vicini ai tavoli per seguire. Impossibile per ora arrivare al Feature Table....ma noi che ci stiamo a fare qua se non possiamo lavorare?
|