quanti "DIGITALI" ci sono ancora in gara?
Avrei una richiesta ai Blogger......
Ci descrivereste più mani del solito?
Non so, quelle più spettacolari o altro?
Uno lo conosco direttamente...VAMOSSSS The Bear... l'altro? però se per lui fa il tifo uno degli affezionati al Forum del Funambolo...allora non posso far altro che dire... VAMOSSSS ASCANIIIIII
p.s.e dire che nei post precedenti credevo fosse un errore... AscaNi/AscaRi...![]()
Sorry...
la fortuna è dispettosa...
va con tutti ma non è fedele a nessuno; dove giochiamo noi, la "fortuna" si ottiene con disciplina ed esperienza,
non con rituali antiquati e frivoli amuleti.
Bravo Carmine sei un super moderatore.
Seguo i blog di tre forum e devo dire che siete tutti degli ottimi trasmettitori di FANTASTICHE SENSAZIONI.
Noi poveri mortali che nn possiamo(per bankroll e capacità) partecipare ad eventi così importanti vi dobbiamo SUPER RINGRAZIARE per il vostro lavoro.
INSIEME PER UNA FEDERAZIONE UNICA CHE TUTELI ASSOCIAZIONI E GIOCATORI
l'inter si ama perchè ...dopo il nero della notte...viene l'azzurro del cielo A NATALE CI SIAMO REGALATI 6 SORRISI: ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA(CHIEDIMI COME)
www.pokerforlife.it
LA PICCA DI CRISTALLOSi ! Sono fortemente interessato all'articolo...
Orsetto presente !
Se vuoi che qualcuno sbagli mettilo sempre davanti ad una scelta importante.. Una mano di poker non va mai come dovrebbe.. va e basta.. dipende solo da noi trovare il modo migliore per affrontarla !!
http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=110824
http://gianlucamarcucci.wordpress.com/
BUONGIORNO FORUM!
Oggi mi sono posizionata al casinò all'alba per poter scrivervi qualcosa, visto che in questi giorni ho potuto postare pochissimo, grazie alla rete del casinò che cade ogni nano secondo! Ho visto la pagina con scritto "impossibile visualizzare la pagina" più volte ieri che in tutta la mia vita!!!
Un pò di considerazioni su cui si potrebbe discutere: pensate che quello italiano sia l'EPT con il field più basso? Come mai la maggior parte dei giocatori sponsorizzati è out? Forse che i qualificati, o coloro che hanno pagato il buy-in di tasca propria lottino più a lungo?
Ditemi le vostre opinioni in attesa dello Shuffle Up and Deal previsto per le 14,00 circa (un pò di ritardo c'è sempre però...).
Oggi sicuramente riusciremo a seguire tutti e dico tutti gli italiani con tanto di foto, quindi come diceva mamma51 poco fa cercate di non ripetere i messaggi,daremo aggiornamenti di tutti!!! (sempre che stadi connessione funzioni!).
Teniamo la picca di PokerStars, nonchè il premio da 1.508.000 in ITALIA!!!!
Ultima modifica di NoMercy : 21-04-2009 02:38 PM
Ciao a tutti...buongiorno blogger, complimenti x il vs lavoro...
Forza Italiani...il tavolo finale deve essere tricolore...
Forza Delfo Chialva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
faccio un grosso in BOCCA AL LUPO a tutti gli italiani ancora presenti al day3
ma permettetemi di fare il tifo x................DELFO DELFO DELFO
PROMETTO CHE NON VI ROMPERO' LE P...E CON IL TIFO X NON APPESANTIRE IL BLOG CIAO E BUON LAVORO A TUTTI FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Forza Italia e in bocca al lupo a tutti i Bergamaschi ancora in gara!!!