è vero... sarebbe triste... alla fine forse questi momenti di player corti costretti all'allin sono terribili! Poi al FT credo le cose migliorino...no?!?
Sarebbe bello se fermassero i bui, ma poi? Nn si finisce mai! A volte penso sia meglio il poker classico sotto questo aspetto![]()
L'ottimo gioco garantisce buoni risultati, gli ottimi risultati non sempre derivano da un buon gioco! - Aleandra
IPF NUTS
...si magari se tenete d'occhio EdUUUUUUardo è meglio...
capito Marcùcon la UUUUU
fa pure rima...
e comunque tutta la provincia agrigentina è contenta per questo risultato. Di un bravissimo ragazzo che solo il limitato bankroll ha tenuto lontano dalle competizioni importanti. Speriamo bene per il futuro
Ricordo che ancora lo aspetta il FT del campionato Poker Stars.
go edU go!!!
Ultima modifica di Il Presidente; 21-04-2009 a 03:27 PM
Giuseppe Grimaldi
Presidente
cell [+39] 328 915 0540
www.pokersportagrigento.it
PAY out
97°/104° 6.900
89°/96° 8 mila!!! go edu go!!!
Giuseppe Grimaldi
Presidente
cell [+39] 328 915 0540
www.pokersportagrigento.it
Menzione d'onore per i bolognesi
Gianluca "budrio" Bovini e Gianni "professor Giaronson" Giaroni sono ITM!!!
![]()
Se non siete d'accordo con il mio pensiero la cosa non mi preoccupa più di tanto, d'altra parte sono perfettamente d'accordo con il Principio di Scott Adams: siamo tutti degli idioti.
L'ottimo gioco garantisce buoni risultati, gli ottimi risultati non sempre derivano da un buon gioco! - Aleandra
IPF NUTS
CIAO EH? IO V'ESCO! OUT IL SIMPATICO E PACATO VESCO PRIMA DEL BREAK
Nel frattempo arrivano le news che non vorremmo...prima della pausa è saltatoVesco (all-in preflop per 30k circa con K-Q contro Q-Q). Comunque ottimo ITM per lui.
![]()
[URL="http://www.italiapokerclub.com/links/pokerstars.php"][IMG]www.pokerstarsblog.it[/IMG]
Per quanto si persegua la perfezione, essa fortunatamente non esiste!