![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#431 (permalink) |
|
Doppia Coppia
Data di registrazione: May 2007
|
Bel blog come al solito. Complimenti ai nostri inviati.
Posso chiedere se oggi seguirete,ogni tanto, l'evento di beneficenza organizzato da Pokerstars per Pokerforlife? Grazie enzo pappa
|
|
|
#432 (permalink) |
|
Ace High
Data di registrazione: Apr 2009
|
ciao di nuovo a tutti...sono la ragazza d luca bosco...mi scuso immensamente per quello che ho scritto stanotte....chiedo umilmente perdono ai campioni Dario Minieri e Max pescatori,a tutti i loro amici,famiglie,sostenitori...il mio ragazzo era arrabbiatissimo stamani e mi ha fatto capire la gravità della cosa...ieri sera ero con amiche a festeggiare e dopo 4 bicchieri di troppo ho scritt quello che ho scritto...e me e pento tantissimo...oltretutto Luca teneva tanto a giocare con questi 2 proffessionisti...non gufate lui che non centra niente...infamate solo me...di nuovo mille scuse e ancora in bocca al lupo a tutti gli italiani rimasti....perdonoooooooooo!!!!ancora grazie al blog x tenerci informati....Dario,Max,scusatemi..Elena
|
|
|
|
|
|
#436 (permalink) |
|
Ace High
Data di registrazione: Apr 2009
|
Siamo appena diventati operativi tutti e 4. Lo squadrone di IPF è al completo.
Tra meno di un quarto d'ora Thomas Kremser darà lo shuffle up and deal e il day1B avrà inizio. Questo è il giorno delle stelle. La stragrande maggioranza dei protagonisti sono concentrati oggi e si prevede il sold out. Significa 610 persone per un record senza precedenti. Iscrivetevi al forum se non l'avete ancora fatto e vivete con noi questo momento storico. |
|
|
|