Poker Online - I migliori bonus

400 euro su Snai Poker 400 euro su Betpro Poker 400 euro su Party Poker

+ Rispondi
Pagina 44 di 44
primaprima ... 34 42 43 44
Visualizzazione dei risultati da 431 a 436 su 436

Discussione: Blog in diretta Pokerstars.it EPT Sanremo - Day 1B

Doppia Coppia L'avatar di enzo_pappa
    Bel blog come al solito. Complimenti ai nostri inviati.

Posso chiedere se oggi seguirete,ogni tanto, l'evento di beneficenza organizzato da Pokerstars per Pokerforlife?

Grazie
    enzo pappa
    INSIEME PER UNA FEDERAZIONE UNICA CHE TUTELI ASSOCIAZIONI E GIOCATORI
    l'inter si ama perchè ...dopo il nero della notte...viene l'azzurro del cielo A NATALE CI SIAMO REGALATI 6 SORRISI: ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA(CHIEDIMI COME)

www.pokerforlife.it

Ace High
    ciao di nuovo a tutti...sono la ragazza d luca bosco...mi scuso immensamente per quello che ho scritto stanotte....chiedo umilmente perdono ai campioni Dario Minieri e Max pescatori,a tutti i loro amici,famiglie,sostenitori...il mio ragazzo era arrabbiatissimo stamani e mi ha fatto capire la gravità della cosa...ieri sera ero con amiche a festeggiare e dopo 4 bicchieri di troppo ho scritt quello che ho scritto...e me e pento tantissimo...oltretutto Luca teneva tanto a giocare con questi 2 proffessionisti...non gufate lui che non centra niente...infamate solo me...di nuovo mille scuse e ancora in bocca al lupo a tutti gli italiani rimasti....perdonoooooooooo!!!!ancora grazie al blog x tenerci informati....Dario,Max,scusatemi..Elena

Ace High
    Ciao ragazzi sapete dirmi contro ki è uscito Dario Minieri?

Scala Colore L'avatar di Lizard
    Quote Originariamente inviata da Phill Laak85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sapete dirmi contro ki è uscito Dario Minieri?
    contro l'americano Lehman

Ace High
    potete mandarmi una foto di michele giordano nickname blasco sponsorizzato gioco digitale è al tavolo con bonavena. per favore sapete quante chips hagrazie mille

Ace High
    Siamo appena diventati operativi tutti e 4. Lo squadrone di IPF è al completo.
    Tra meno di un quarto d'ora Thomas Kremser darà lo shuffle up and deal e il day1B avrà inizio.
    Questo è il giorno delle stelle. La stragrande maggioranza dei protagonisti sono concentrati oggi e si prevede il sold out. Significa 610 persone per un record senza precedenti.
    Iscrivetevi al forum se non l'avete ancora fatto e vivete con noi questo momento storico.

+ Rispondi
Pagina 44 di 44
primaprima ... 34 42 43 44

Permessi di invio