emm... mi sono accorto ora del thread per il day 1b
faccio qui la richiesta anche se mi scoccia fare cross post
mi tenete informato circa Davide Nughes ?
è lui --->
( quello con l'ipod )
emm... mi sono accorto ora del thread per il day 1b
faccio qui la richiesta anche se mi scoccia fare cross post
mi tenete informato circa Davide Nughes ?
è lui --->
( quello con l'ipod )
Ultima modifica di xangar; 19-04-2009 a 02:15 PM
....Grazie a Mr Dany che l'ha ricordato vogliamo tutte le info del grande Gianluca Forno
Fate foto e reportage ne varrà òa pena!
DAJE PISCIUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!![]()
A Smith & Wesson beats four aces
Ecco Coccinella!!! Alias Cataldo Alfì, seguono Thomas Brolin e per par condicio....
la bella Carolina Marconi, ex reclusa del Grande Fratello e grande amica e compaesana (Gaeta) di Marco Traniello!
Ultima modifica di mamma51; 19-04-2009 a 04:20 PM
Robertino "Pollo64" Bertani da Forli
vamossss
Roby
Supernova PS, multitabler cash....
sono con te.....
buongiorno ragazzi !! continuate cosi !! gran lavoro e fantastico blog !!! IPF n°1!!
mamma51 non è che c'è li ruba qualcuno della concorenzai nostri blogger
?
hiihihihih troppo bravi!!!
io non so' giocare a carte e le carte che giocano con me !
Ma anche Crolina Marconi partecipa all'EPT?
Ragazzi, con tutto il rispetto per Carolina, il poker è finito!!!
MA STIAMO SCHERZANDO........
Buongiorno a tutti
Siamo appena diventati operativi tutti e 4. Lo squadrone di IPF è al completo.
Tra meno di un quarto d'ora Thomas Kremser darà lo shuffle up and deal e il day1B avrà inizio.
Questo è il giorno delle stelle. La stragrande maggioranza dei protagonisti sono concentrati oggi e si prevede il sold out. Significa 610 persone per un record senza precedenti.
Iscrivetevi al forum se non l'avete ancora fatto e vivete con noi questo momento storico.![]()
Se non siete d'accordo con il mio pensiero la cosa non mi preoccupa più di tanto, d'altra parte sono perfettamente d'accordo con il Principio di Scott Adams: siamo tutti degli idioti.
Se non siete d'accordo con il mio pensiero la cosa non mi preoccupa più di tanto, d'altra parte sono perfettamente d'accordo con il Principio di Scott Adams: siamo tutti degli idioti.
oggi tutti i top players italiani, sarà un day1B fantastico!! non vedo l'ora che arrivi la notizia dello shuffle up and deal.. ITALIANI VAMOOOSSS!!!!![]()