![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Full house
Data di registrazione: Jan 2008
|
Un'ora allo start del Day 1B e ci stiamo muovendo dall'albergo per raggiungere il casinò... Se riuscirò ad avvicinarmi alla sala stampa passerò a salutare anche Alice e Poppo, dopo che ieri abbiamo incrociato Theo.
![]() Se possibile, compatibilmente col marasma di un altro Day1 da 600 partecipanti, date un'occhio (e se possibile una fotina, per gli amici rimasti a casa) al Tavolo 53 posto 6, dove sarà seduto il mio "cavallino", l'astigiano Gianluca Forno. ![]() Ciao ragazzi! Buon lavoro e a più tardi! MrDany e Paoletta83
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Coppia
Data di registrazione: Jan 2008
|
A meno di un'ora dal "fischio di inizio", con l'adrenalina che a questo punto scorre nelle vene veloce come non mai, voglio salutare ed augurare un buon lavoro anche per oggi ai quattro mitici bloggers "moschettieri", bravi come sempre, e fare un grossissimissimo in bocca al lupo a tutti gli italiani in gara, ovviamente in particolar modo al mio Bluace (che oggi vestirā di arancione) ed al suo "compagno di merende" Alex Longobardi (che ormai č arancione di famiglia).
P.S. Alice, a Praga sei stata la portafortuna dell'Italia... mi raccomando, replicati!!! Spero che l'incidente del tombino non sia stato nulla di grave! Simaval
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderator
|
Buongiorno Forum!
Sanremo si sveglia con un cielo coperto, speriamo che i nostri italiani riescano a rischiararlo ![]() A poco a poco la sala si sta riempendo o meglio letteralmente gremendo!!! Grazie a tutti per i complimenti, spero davvero di portare fortuna ai nostri come č avvenuto a Praga.... Perchč...una picca non ci basta!!! are u ready for funnnn ?![]() Ultima modifica di mamma51 : 19-04-2009 05:19 PM. |
|
|
|