Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 210

Discussione: EPT Praga 2010 - Day4

Coppia Array L'avatar di Dark Lord
    Quote Originariamente inviato da xfactor Visualizza il messaggio
    se sei un giocatore di poker ti invito a sfidarlo vedrai che ti lascia in mutande senza che te ne accorgi (cash game)
    gioca anche online cash game

su che poker room

Coppia Array
    Quote Originariamente inviato da Dark Lord Visualizza il messaggio
    su che poker room
    guarda lo sponsor nelle foto comunque (venicepoker.com)

venicepoker ? li giocherebbe cash game?? hai già detto tutto.. zero dai..

Full house Array L'avatar di UnTo_Re
    incredibile come la cronaca di questo ept mi abbia portato ad odiare Nulli... e non per le giocate, ma xk criticare chi critica è assolutamente arrogante e di cattivo gusto... noi siamo utenti d un forum, alcuni di noi si sono permessi d criticare una mano giocata male (malissimo, direi)... credo però che chiunque abbia criticato sappia che il giocatore di poker non è solo quello che gioca bene, ma è anche quello che quando gioca male riesce a vincere... Nulli è al FT, non avrà fatto un torneo pieno di giocate sfavillanti, ma Machiavelli diceva: "il fine giustifica i mezzi"...detto questo spero che domani vinca lui, e che vinca magari giocando male molte mani, così possiamo criticare e imparare dalle sue giocate sbagliate (alla fine il forum lo vedo solo sotto quest'ottica)...
    Homo sum: humani nihil a me alienum puto (Terenzio - Heautontimorùmenos)
    Mano preferita:

Mod Sit and Go Array L'avatar di FF86
    Ragazzi di solito non scrivo mai durante i blog degli eventi, ma detto sinceramente...BASTA...
    Per chi difende Nulli, non prendete ogni critica su giocate discutibili da qui, poi la ci sono miriadi di info in più che da qui non sappiamo, che possono magari sembrare errate sotto l'aspetto tecnico come appiglio per criticare e attaccare chiunque.
    Lo stesso vale per chi apposta li punzecchia e che non critica solo la giocata o l'atteggiamento avuto durante il torneo.

Quindi vi prego per entrambe le fazioni basta flame.
    Home Games on Pokerstars.it se vuoi unirti Donk Poker Tour

Runner up all' IPF Leaderboard Ps 2 q '10
    07/03/2011 - 1° posto 3°Tappa IPF 20K

alterno alcuni MINUTI di varianza positiva ad ETERNI mesi di badrun [cit. Marco BadBeat]

FF86: azz che sculata ho fatto, hai visto ?
    Nocards:si ho visto eri corto, e da posizione...gli stai sculando tutto...
    FF86: lol e godo allora
    Nocards:fai bene tanto se non sculi tu te sculano gli altri

Doppia Coppia Array L'avatar di mokarta730
    Quote Originariamente inviato da tinnurumarrella Visualizza il messaggio
    Nulli ? ma fatemi il favore, uno che cecca un full , che limpa sempre , e quando e' sotto scula dov'e'
    lo skill ? finiamola di osannare sti giocatori da bar che sperano nella sculata della vita per potersi vantare di essere dei
    giocatori pro di poker ahahhahaah . Mi dispiace ma questo non e' poker figuriamoci in un ept. Questi sono i giocatori per cui
    tutto il mondo ci prende in giro !!!!

P.S . a Messina e provincia ci sono tanti giocatori piu forti di nulli !!! e se fate un sondaggio ne avrete la prova
    ciao scusami io sono di Messina ho giocato in parecchi posti ma non ho mai sentito parlare di Nulli dove giocava di solito

Ace High Array
    Quote Originariamente inviato da mokarta730 Visualizza il messaggio
    ciao scusami io sono di Messina ho giocato in parecchi posti ma non ho mai sentito parlare di Nulli dove giocava di solito
    Ciao Mokarta scusami per il ritardo nella risposta ma solo ora sono riuscito ad avere due secondi di tempo libero. Lui giocava. non so se ancora lo fa, nella sala di via i settembre solo e soltanto in modalita cash. In merito ai giocatori di messina ti posso dire che i vari , ti dico i nick online non mi ricordo i loro nomi , eugostu,rubo ai ricchi,pingumax,eros9 ecc ecc sono anni luce piu forti di lui. Senza considerare i giocatori della provincia. Ciao

Ace High Array
    Quote Originariamente inviato da lucasibo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! Ma la maglia di Romanello è personalizzata per lui o la si trova in giro?? rubyn riesci mica a strappargli questa informazione
    Da me qualche anno fa ne vendevano una con il teschio nel cappuccio, se vuoi mi informo sulla marca o su come trovarle.

Doppia Coppia Array L'avatar di mokarta730
    Quote Originariamente inviato da ESTATESORDA Visualizza il messaggio
    Ciao Mokarta scusami per il ritardo nella risposta ma solo ora sono riuscito ad avere due secondi di tempo libero. Lui giocava. non so se ancora lo fa, nella sala di via i settembre solo e soltanto in modalita cash. In merito ai giocatori di messina ti posso dire che i vari , ti dico i nick online non mi ricordo i loro nomi , eugostu,rubo ai ricchi,pingumax,eros9 ecc ecc sono anni luce piu forti di lui. Senza considerare i giocatori della provincia. Ciao
    ecco perche non l'ho conosco io non ho mai giocato cash di solito andavo a provinciale o a villa ingrid il mio giocatore preferito è Catalfamo ho imparato tanto da lui un vero amico e un gran bel giocatore scusa la domanda ma come mai non si gioca più a Messina??' io mi sono trasferito in un'altra regione ed ho perso tutti i contatti, io giocavo con D'amore e con Angelo Craceffa.. li conosci

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Tag per questa discussione

Permessi di invio