venicepoker? li giocherebbe cash game?? hai già detto tutto.. zero dai..
incredibile come la cronaca di questo ept mi abbia portato ad odiare Nulli... e non per le giocate, ma xk criticare chi critica è assolutamente arrogante e di cattivo gusto... noi siamo utenti d un forum, alcuni di noi si sono permessi d criticare una mano giocata male (malissimo, direi)... credo però che chiunque abbia criticato sappia che il giocatore di poker non è solo quello che gioca bene, ma è anche quello che quando gioca male riesce a vincere... Nulli è al FT, non avrà fatto un torneo pieno di giocate sfavillanti, ma Machiavelli diceva: "il fine giustifica i mezzi"...detto questo spero che domani vinca lui, e che vinca magari giocando male molte mani, così possiamo criticare e imparare dalle sue giocate sbagliate (alla fine il forum lo vedo solo sotto quest'ottica)...
Homo sum: humani nihil a me alienum puto (Terenzio - Heautontimorùmenos)
Mano preferita:
Ragazzi di solito non scrivo mai durante i blog degli eventi, ma detto sinceramente...BASTA...
Per chi difende Nulli, non prendete ogni critica su giocate discutibili da qui, poi la ci sono miriadi di info in più che da qui non sappiamo, che possono magari sembrare errate sotto l'aspetto tecnico come appiglio per criticare e attaccare chiunque.
Lo stesso vale per chi apposta li punzecchia e che non critica solo la giocata o l'atteggiamento avuto durante il torneo.
Quindi vi prego per entrambe le fazioni basta flame.
Home Games on Pokerstars.it se vuoi unirti Donk Poker Tour
Runner up all' IPF Leaderboard Ps 2 q '10
07/03/2011 - 1° posto 3°Tappa IPF 20K
alterno alcuni MINUTI di varianza positiva ad ETERNI mesi di badrun [cit. Marco BadBeat]
FF86: azz che sculata ho fatto, hai visto ?
Nocards:si ho visto eri corto, e da posizione...gli stai sculando tutto...
FF86: lol e godo allora
Nocards:fai bene tanto se non sculi tu te sculano gli altri
Ciao Mokarta scusami per il ritardo nella risposta ma solo ora sono riuscito ad avere due secondi di tempo libero. Lui giocava. non so se ancora lo fa, nella sala di via i settembre solo e soltanto in modalita cash. In merito ai giocatori di messina ti posso dire che i vari , ti dico i nick online non mi ricordo i loro nomi , eugostu,rubo ai ricchi,pingumax,eros9 ecc ecc sono anni luce piu forti di lui. Senza considerare i giocatori della provincia. Ciao
ecco perche non l'ho conosco io non ho mai giocato cash di solito andavo a provinciale o a villa ingrid il mio giocatore preferito è Catalfamo ho imparato tanto da lui un vero amico e un gran bel giocatore scusa la domanda ma come mai non si gioca più a Messina??' io mi sono trasferito in un'altra regione ed ho perso tutti i contatti, io giocavo con D'amore e con Angelo Craceffa.. li conosci![]()
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari