Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 210

Discussione: EPT Praga 2010 - Day4

Blogger Array L'avatar di rubyn

AGGIORNAMENTO

Leonzio superattivo

L'italiano difende il suo grande buio e betout di 40.000 al flop trovando il call su board:

Al turn l'azzurro checka, oppo betta 40.000, Leonzio chiama.

River , doppio check.

Top pair sufficiente per Leonzio che prende il piatto.

Poco dopo apre Melanie Weisner, prima a parlare nel tavolo 6-handed degli italiani, per 66.000; si appoggia Bono che parla subito dopo di lei, ma Leonzio da bottone difende con un raise consistente: 200.000, e passano i due avversari.

Bono mostra Asso-Jack, Leonzio mucka, un altro giocatore al tavolo dichiara di aver avuto asso-jack e Melanie, pur non rivelando la propria mano, dice di averne avuta una migliore.

Ultima modifica di rubyn; 17-12-2010 a 05:48 PM

Ace High Array
    essere avanti e convinti di essere avanti è ben diverso....

Ace High Array
    vabbe pensala come vuoi ho detto che il call PF ci puo stare anke se a me nn piace.Il fatto di giocare solo le monster nn centra nulla Se avesse c/r flop o pushato turn nn avrei scritto questo post quite clear.
    Non so cosa ne pensano gli altri ma giocando cosi passivamente nn si sfrutta per niente la fold equity. A me sinceramente sembra una mano penosa..........mi sembra veramente strano che un giocatore che gioca una mano cosi possa essere bravo,soprattutto al cash game.

Coppia Array
    Quote Originariamente inviato da professore Visualizza il messaggio
    essere avanti e convinti di essere avanti è ben diverso....
    sisis, ne sono certo ma ciò non toglie che io ho paura, si mette durrr davanti, massimo rispetto al tavolo ma se avessi paura che gioco a fare ?

il poker è un gioco dove le emozioni non possono e devono trovare posto

Coppia Array
    Quote Originariamente inviato da piterone Visualizza il messaggio
    vabbe pensala come vuoi ho detto che il call PF ci puo stare anke se a me nn piace.Il fatto di giocare solo le monster nn centra nulla Se avesse c/r flop o pushato turn nn avrei scritto questo post quite clear.
    Non so cosa ne pensano gli altri ma giocando cosi passivamente nn si sfrutta per niente la fold equity. A me sinceramente sembra una mano penosa..........mi sembra veramente strano che un giocatore che gioca una mano cosi possa essere bravo,soprattutto al cash game.
    chiedilo a DARIO MINIERI se è bravo

Ace High Array
    ok prof. rispondi a questa allora......contro quale range pensa di stare avanti nulli quando chiama turn tutto il suo stack con 12 outs? pensava di averne 16 forse?cambia poco cmq...

Scala Reale Array L'avatar di blukline

AGGIORNAMENTO

LEONZIO CHPLEADER!, BUSTA LA WEISNER

Livello 24 blind 15.000 - 30.000 ante 3.000

Apre Nulli da UTG per 75.000, pusha Melanie Waisner per 398.000 da CO, Peter Skripka da piccolo buio va a sua volta allin per isolarsi. Leonzio da grande buio prima si mette le mani nei capelli, poi chiama. Nulli getta via.

Showdown:
    Weisner
    Skripka
    Leonzio

Board:

Melanie Weisner viene eliminata in dodicesima posizione e porta a casa 30.000

Leonzio schizza in vetta alla chiplead con 3.990.000

Doppia Coppia Array L'avatar di danihead76
    Come runna leonzio!!!

Ace High Array
    Quote Originariamente inviato da piterone Visualizza il messaggio
    piterone tu come gli altri perdete solo del tempo nel rispondere . Noi qui a Messina lo conosciamo bene ....purtroppo si tratta di pseudo giocatori che forse possono giocare solo a briscola, in quattro naturalmente in cinque sarebbe troppo, i cosidetti " buddaci missinisi", parlargli di fold equity, pot odds ecc ecc solo una perdita di tempo . Dimenticavo lui qui viene definito il super donk messinese

Doppia Coppia Array L'avatar di RudyFesta
    La mano di una vita.....KK vs KQ vs AQ e i re che tengono in un momento così decisivo....da mollare tutto e uscire nudi per strada
    51st Place - 02/11/2008 Pokerstars.com "Sunday Million" - $2500
    13st Place - 03/08/2009 Venezia IPT Side Event 330 - Euro 800

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio