Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Negozio Full Tilt: oggetto non ricevuto.

  1. #1
    Doppia Coppia Array L'avatar di ilducarocco
    Registrato dal
    May 2010
    residenza
    condojanni, rc
    Messaggi
    218

    Negozio Full Tilt: oggetto non ricevuto.

    Il 26 gennaio scorso ho ritirato un cappellino dal negozio full tilt con i punti.
    Non mi è arrivato all'indirizzo che avevo specificato e adesso ho cambiato casa.

    Devo mettere una pietra sopra ad entrambi?
    ..il tempo che passa è solo illusione..

    Il blog del Duca

    con questa mano un giorno vincerò il main event delle WSOP!

  2. #2
    Scala Colore Array L'avatar di Dankone90
    Registrato dal
    Oct 2009
    residenza
    Zagonara (RA)
    Messaggi
    2,700
    contatta il supporto di tilt, anche io riscontrai un problema del tipo, mi risposero nell'immediato

    la loro mail è: support-it@fulltiltpoker.com
    Ultima modifica di Dankone90; 05-03-2011 a 06:17 PM
    SUKARE INFINITO IS THE WAY

    GlobalAlias Danko

  3. #3
    Doppia Coppia Array L'avatar di ilducarocco
    Registrato dal
    May 2010
    residenza
    condojanni, rc
    Messaggi
    218
    Grazie Dankone, ho già scritto, ma non ricordo a quale indirizzo.. se non riceverò risposta userò questo! :-)
    ..il tempo che passa è solo illusione..

    Il blog del Duca

    con questa mano un giorno vincerò il main event delle WSOP!

  4. #4
    Doppia Coppia Array L'avatar di ilducarocco
    Registrato dal
    May 2010
    residenza
    condojanni, rc
    Messaggi
    218
    Io, per non aver ricevuto questo cappellino, dopo diversi scambi di emails con loro, non verserò più un euro su full tilt.
    Per principio.
    ..il tempo che passa è solo illusione..

    Il blog del Duca

    con questa mano un giorno vincerò il main event delle WSOP!

  5. #5
    Colore Array
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    521
    idem con patate...ho ordinato il cappellino e non me l'hanno inviato, anche la mail è stata ignorata dal support...che delusione fulltilt
    kisoldar

  6. #6
    tris Array L'avatar di baks
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    258
    Quote Originariamente inviato da kisoldar Visualizza il messaggio
    idem con patate...ho ordinato il cappellino e non me l'hanno inviato, anche la mail è stata ignorata dal support...che delusione fulltilt
    mi puoi mandare un pm con il tuo nick?

  7. #7
    tris Array L'avatar di baks
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    258
    Quote Originariamente inviato da ilducarocco Visualizza il messaggio
    Io, per non aver ricevuto questo cappellino, dopo diversi scambi di emails con loro, non verserò più un euro su full tilt.
    Per principio.
    mi puoi mandare un pm con il tuo nick?

  8. #8
    Ace High Array
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1
    anche io ho deciso di rinunciare a caricare il mio conto su full tilt poker: ci ho giocato per piu' di un anno, assiduamente, e mi e' capitato 2 volte di vincere una maglietta battendo due pro in tornei; MAGLIETTE CHE NONOSTANTE I MIEI SOLLECITI, NON MI SONO MAI ARRIVATE!! contattata l'assistenza, non ho mai piu' ricevuto risposta. Non mi sembra un comportamento corretto, ecco il motivo per cui non ho piu' giocato su full tilt..

  9. #9
    Colore Array
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    521
    Hai un pm baks,grazie...
    kisoldar

  10. #10
    Ace High Array
    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2
    Edit
    Edit
    Edit

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari