Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemi cassa full tilt

  1. #1
    Ace High Array
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Problemi cassa full tilt

    Ciao
    sono disperato da circa tre mesi non riesco a depositare sul mio conto full tilt.
    Mi appare una schermata "sfortunatamente non siamo riusciti a verificare la tua ultima richiesta.ti preghiamo di cliccare su prova ancora".
    Io provo ancora ma non succede niente e allora ho contattato ilsupport@fulltiltpoker.com ma ad oggi non so riusciti a risolvere niente.
    Mi hanno chiesto di fare diverse cose mandare una foto del msg,di ri istallare il programma,ultimamente mi hanno detto che non c'è nessun problema.
    Cosa posso fare?
    Grazie a voi tutti

  2. #2
    Coppia Array L'avatar di tazzi90
    Registrato dal
    Nov 2010
    residenza
    Imola
    Messaggi
    39
    Anche a me succede la stessa, si può risolvere questo problema?

  3. #3
    tris Array L'avatar di baks
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    258
    Quote Originariamente inviato da LUMAGICO80 Visualizza il messaggio
    Ciao
    sono disperato da circa tre mesi non riesco a depositare sul mio conto full tilt.
    Mi appare una schermata "sfortunatamente non siamo riusciti a verificare la tua ultima richiesta.ti preghiamo di cliccare su prova ancora".
    Io provo ancora ma non succede niente e allora ho contattato ilsupport@fulltiltpoker.com ma ad oggi non so riusciti a risolvere niente.
    Mi hanno chiesto di fare diverse cose mandare una foto del msg,di ri istallare il programma,ultimamente mi hanno detto che non c'è nessun problema.
    Cosa posso fare?
    Grazie a voi tutti
    Ho il sospetto che sia legato ad un tuo firewall, pero' e' difficile da dire. In alternativa se hai un amico che gioca da almeno 3 mesi, puoi chiedergli di passarti dei fondi tramite il P2P transfer

  4. #4
    Ace High Array
    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3
    Ciao a tutti,anch'io ho riscontrato lo stesso problema,tra l'altro non riescoad accedere a nessun tipo di servizio che richiede una connessione al browser.
    Il supporto mi ha scritto che il problema è causato dalla connessione wirless 3g e secondo me dipende anche dal gestore.
    Infatti versando da una normale connessione dsl non ho riscontrato alcun tipo di problema.

  5. #5
    Coppia Array
    Registrato dal
    Oct 2009
    residenza
    Grassobbio (BG)
    Messaggi
    35
    Siete per caso connessi tramite chiavetta o vodafone station?
    In tal caso non c'è molto da fare perchè questi dispositivi hanno un firewall interno non completamente modificabile, nella fattispecie credo che il problema sia dovuto ai dns interni che vengono utilizzati...
    Con questi tipi di connessione ho avuto diversi problemi per poter accedere alle funzioni della cassa di tilt che richiedono la connessione tramite browser (shop, deposito, promozioni e indirettamente anche l'academy); la soluzione è stata un altra connessione (normale router) e open dns...

  6. #6
    Ace High Array
    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3
    Si,è proprio quel tipo di connessione.Grazie per avermi dato la conferma,così evito di fare ulteriori tentativi!Ciao.

  7. #7
    Ace High Array
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    ciao a tutti, rispolvero la questione perchè anche a me capita la stessa identica cosa sia dalla connessione di casa che da quella di altri computer, e uso un normale router tutto senza firewell e con i dns cambiato con quelli open. Dopo la riapertura di full tilt di ieri ho aperto un nuovo account e mi collego con la rete tor e proxyfirewell per fa risultare un ip tedesco, funziona tutto alla perfezione, entro ma quando vado a fare per il deposito mi dice "sfortunatamente non siamo riusciti a verificare la tua ultima richiesta.ti preghiamo di cliccare su prova ancora", c'è qualcuno che si collega con ful tilt dall'italia è ha il mio stesso problema grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari