Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: PROBLEMA CON Full Tilt- urgente

  1. #1
    Ace High Array
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    PROBLEMA CON Full Tilt- urgente

    scrivo sul forum xkè ho visto che ci sono utenti che lavorano per la lobby di FTP. circa due anni fa ho aperto un contoo full tilt poi per più di un anno non ho giocato. dopo un cambio di computer invece di utilizzare il vecchio account di cui nn ricordavo paeeword, ho aperto un nuovo conto. pochi giorni fa faccio cash out e mi viene rifiutato poi mi chiudono il conto con soldi e punti. contatto il supporto .it e prima mi dice di aver chiuso il vecchio conto e lasciato aperto il secondo, poi cambia e mi dice di aver lasciato aperto il primo e chiuso il secondo. naturalmente soldi e punti sono nel conto che oggi mi è inaccessibile. ma se nn posso prelevare nn potevo neanche versare quindi o mi vengono restituiti o trasferiti i soldi nel conto chiuso o mi devono essere rimborsati tutti quelli depositati.....
    grazie per una risposta

  2. #2
    tris Array L'avatar di baks
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    258
    Quote Originariamente inviato da charlotte08 Visualizza il messaggio
    scrivo sul forum xkè ho visto che ci sono utenti che lavorano per la lobby di FTP. circa due anni fa ho aperto un contoo full tilt poi per più di un anno non ho giocato. dopo un cambio di computer invece di utilizzare il vecchio account di cui nn ricordavo paeeword, ho aperto un nuovo conto. pochi giorni fa faccio cash out e mi viene rifiutato poi mi chiudono il conto con soldi e punti. contatto il supporto .it e prima mi dice di aver chiuso il vecchio conto e lasciato aperto il secondo, poi cambia e mi dice di aver lasciato aperto il primo e chiuso il secondo. naturalmente soldi e punti sono nel conto che oggi mi è inaccessibile. ma se nn posso prelevare nn potevo neanche versare quindi o mi vengono restituiti o trasferiti i soldi nel conto chiuso o mi devono essere rimborsati tutti quelli depositati.....
    grazie per una risposta
    Aprire un secondo conto gioco e' contro il nostro regolamento. Ci sono persone che fanno questo dalla mattina alla sera solo per prendere un nuovo bonus deposito. Detto questo la regola per i giocatori che aprono un secondo e' quella che l'ultimo conto viene chiuso e tutti i soldi vengono messi nel primo conto gioco. Devi solo chiedere affinche' i fondi siano messi sul primo conto gioco e poi fai il login e potrai di nuovo prelevare. Il supporto ti dovrebbe aver dato delle indicazioni ben precise su cosa fare. Mi dispiace ma non ti posso fornire alcun tipo di supporto tramite un forum, quindi ti consiglio di esporre i tuoi problemi direttamente al supporto.

  3. #3
    Ace High Array
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3
    Grazie Baks,
    in poco tempo sei stato molto più veloce ed esaustivo del supporto italia, che devo ammettere, non è adeguato al blasone della poker room. comunque, tornando al mio problema, è da lunedi che mi è successo il tutto e ad oggi ricevo circa una mail dal supporto, che non mi dice mai se i soldi mi saranno restituti o meno, ogni mattina e sempre più vaga. Questa è l'ultima: Gentile Sig. ******,

    La ringraziamo per aver contattato Full Tilt Poker.

    Per ragioni di sicurezza e sulla base delle Regole del nostro Sito, non possiamo autorizzare nessun giocatore a creare, usare o depositare su piu' di un conto Full Tilt Poker.

    Sebbene comprendiamo che Lei intenda chiudere il Suo conto principale e utilizzare un Suo conto recente, non possiamo tuttavia permettere un cambiamento di conto, e possiamo solo autorizzarLa all'uso del Suo primo conto con cui ha giocato in Full Tilt Poker.

    Il Suo conto principale ***********, dunque, rimarra' aperto, mentre il conto ********** rimarra’ chiuso.

    La ringraziamo per la Sua gentile comprensione.

    Restiamo a Sua disposizione per ogni chiarimento e cogliamo l'occasione per augurarLe in bocca al lupo ai tavoli!

    Come vedi nessun accesso al trasferimento fondi, richiesto ormai da tempo......comuqnue aspetto visto che ho risposto a questa mail chiedendolo nuovamente.
    infine ti asscuro che non l'ho fatto x il bonus benvenuto e questo x due motivi: 1) il primo deposito è satto di 50 $, qundi non voleva sfruttare nulla e gioco talmente poco che neanche l'ho riscattato; 2) la distrazione è stata dovuta al fatto di non ricordare la password, tanto che per rientrare nel primo conto ho dovuto chiederne una nuova.

    Spero cmq di riuscire a risolvere il tutto anche xké nn credo che FTP si possa arrichhire con qunto avevo nel conto.....:-). un ultimo favore, nn sai se c'è un numero di telefono per poter parlare con qualcuno e risolvere + velocemente il problema ?? grazie
    Ultima modifica di charlotte08; 16-12-2010 a 11:55 AM

  4. #4
    tris Array L'avatar di baks
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    258
    Quote Originariamente inviato da charlotte08 Visualizza il messaggio
    Grazie Baks,
    in poco tempo sei stato molto più veloce ed esaustivo del supporto italia, che devo ammettere, non è adeguato al blasone della poker room. comunque, tornando al mio problema, è da lunedi che mi è successo il tutto e ad oggi ricevo circa una mail dal supporto, che non mi dice mai se i soldi mi saranno restituti o meno, ogni mattina e sempre più vaga. Questa è l'ultima: Gentile Sig. ******,

    La ringraziamo per aver contattato Full Tilt Poker.

    Per ragioni di sicurezza e sulla base delle Regole del nostro Sito, non possiamo autorizzare nessun giocatore a creare, usare o depositare su piu' di un conto Full Tilt Poker.

    Sebbene comprendiamo che Lei intenda chiudere il Suo conto principale e utilizzare un Suo conto recente, non possiamo tuttavia permettere un cambiamento di conto, e possiamo solo autorizzarLa all'uso del Suo primo conto con cui ha giocato in Full Tilt Poker.

    Il Suo conto principale ***********, dunque, rimarra' aperto, mentre il conto ********** rimarra’ chiuso.

    La ringraziamo per la Sua gentile comprensione.

    Restiamo a Sua disposizione per ogni chiarimento e cogliamo l'occasione per augurarLe in bocca al lupo ai tavoli!

    Come vedi nessun accesso al trasferimento fondi, richiesto ormai da tempo......comuqnue aspetto visto che ho risposto a questa mail chiedendolo nuovamente.
    infine ti asscuro che non l'ho fatto x il bonus benvenuto e questo x due motivi: 1) il primo deposito è satto di 50 $, qundi non voleva sfruttare nulla e gioco talmente poco che neanche l'ho riscattato; 2) la distrazione è stata dovuta al fatto di non ricordare la password, tanto che per rientrare nel primo conto ho dovuto chiederne una nuova.

    Spero cmq di riuscire a risolvere il tutto anche xké nn credo che FTP si possa arrichhire con qunto avevo nel conto.....:-). un ultimo favore, nn sai se c'è un numero di telefono per poter parlare con qualcuno e risolvere + velocemente il problema ?? grazie

    Il suporto di Full Tilt e' solo ed unicamente via mail. Vedrai che se chiedi al supporto cosa succedera' ai fondi del conto b, ti diranno "scrivici con la stessa mail registrata sul conto b e chiedi di fare il trasferimento al conto a"

  5. #5
    Ace High Array
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3
    Quote Originariamente inviato da baks Visualizza il messaggio
    Il suporto di Full Tilt e' solo ed unicamente via mail. Vedrai che se chiedi al supporto cosa succedera' ai fondi del conto b, ti diranno "scrivici con la stessa mail registrata sul conto b e chiedi di fare il trasferimento al conto a"
    grazie baks risolto, c'è voluto un po ma tutto bene.....grazie mille

  6. #6
    Ace High Array
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1
    salve a tutti,mi sono iscritto due giorni fa a full tilt e ho giocato un pò vincendo qualcosina;ho richiesto un prelievo e mi è stato negato.da quel momento mi è stato negato qualsiasi tipo di accesso alla poker room,ho contattato tutti i supporti senza ricevere alcuna risposta;non ho fatto nulla di illecito,è la prima volta che mi iscrivo,ho depositato con le mie carte di credito e ho giocato solo io dal mio pc;ho visto che c'è baks qui e mi sembra dello staff...spero tu possa aiutarmi!grazie comunque

  7. #7
    Mod Sit and Go Array L'avatar di FF86
    Registrato dal
    Mar 2009
    residenza
    Voghera (PV)
    Messaggi
    3,410
    Ragazzi se lo dite ci sarà anche un perchè, lungi da me dubitare ciò, però cavolo io col supporto di FT non ho mai avuto alcun tipo di problema...mi hanno sempre risposto nel giro di 2/3 ore massimo.
    Home Games on Pokerstars.it se vuoi unirti Donk Poker Tour

    Runner up all' IPF Leaderboard Ps 2 q '10
    07/03/2011 - 1° posto 3°Tappa IPF 20K


    alterno alcuni MINUTI di varianza positiva ad ETERNI mesi di badrun [cit. Marco BadBeat]

    FF86: azz che sculata ho fatto, hai visto ?
    Nocards:si ho visto eri corto, e da posizione...gli stai sculando tutto...
    FF86: lol e godo allora
    Nocards:fai bene tanto se non sculi tu te sculano gli altri


  8. #8
    Ace High Array
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5
    Purtroppo devo dirti che e’ prassi di Full tilt sospendere il conto e rigettare il prelievo per motivi di sicurezza. Nonostante abbia trasmesso la documentazione richiesta ( patente e bolletta ) ad oggi il conto è bloccato per le seguenti motivazioni come da mail :
    “La ringraziamo per averci inviato i documenti.Purtroppo però il nome che c'e' sulla patente e' leggermente diverso ()dal nome che ha registrato sul Suo conto Full Tilt Poker, di conseguenza non abbiamo potuto accettarlo. La preghiamo di reinviarci un documento d'identita' diverso( ) che mostri il Suo nome corretto come e' registrato sul Suo conto, oppure ci fornisca una spiegazione del perche' il nome e' diverso.
    Risposta : “I nomi ( …………) e cognome sono identici a quanto registrato sul vostro sito , sulla carta Visa postpay e sulla bolletta inviataVi.
    Il terzo nome che appare sulla patente (g………. ) e' ininfluente ai fini del codice fiscale. Generalmente uso registrarmi e firmare esclusivamente con i primi due nomi. La medesima documentazione (patente) e' stata inviata ad altri siti (pokerstars , bet1128 , lottomatica etc. ) non ho mai avuto problemi sull'autentica del conto , nei prelievi e mai oggetto d’ ulteriori verifiche di sicurezza.”
    Ovviamente non dispongo di documenti d’identità diversi (?) che riportino solo i primi due nomi come richiesto e mi sa che perderò il tutto con buona pace per Full tilt.

  9. #9
    Moderatore Array L'avatar di NoCards
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    5,815
    @ilverna: hai già aperto un thread esposnendo il tuo problema, non venire a spammare in discussioni che parlano di altro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari