Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 245

Discussione: Dubbi e Chiarimenti su Poker Elite Championship

Responsabile Operativo Array L'avatar di mamma51

Dubbi e Chiarimenti su Poker Elite Championship

VAI ALLE WSOP di Las Vegas GRATIS

ItaliaPokerForum ed ItaliaPokerClub, grazie allo Sponsor Sisal Poker, offorno a tutti i nostri giocatori un’incredibile promozione con un montepremi pazzesco: la partecipazione alle WSOP 2010!

Partecipa con noi al Poker Elite Championship 2010 e vivi il sogno di Las Vegas: in palio un pacchetto riservato ai nostri utenti, assegnato al vincitore di uno speciale Freeroll privato per i nostri migliori giocatori, migliaia di euro in palio e tante possibilità di coronare il tuo sogno!

Ecco come fare:

1) Iscriviti a Sisal Poker, specificando all'atto della REGISTRAZIONE il codice IPF-405 , che ti consente di ricevere un bonus del 100% sul primo deposito fino a 400 euro più 5 euro in omaggio.

2) Iscriviti alla nostra classifica riservata, inserendo il tuo numero di conto

3) Gioca su Sisal Poker e accumula punti per scalare la classifica!

Se sei già iscritto su Sisal Poker, puoi in ogni caso partecipare iscrivendoti alla nostra classifica

L’iscrizione è assolutamente gratuita e puoi iscriverti in qualsiasi momento e iniziare a fare punti per la classifica!

Dal momento in cui ti iscrivi, ogni sit and go a cui partecipi su Sisal Poker dal 3 al 23 Maggio ti farà guadagnare dei punti per la nostra classifica.

I primi 6 giocatori in classifica disputeranno un freeroll con in palio un Pacchetto dal valore di 4.200 euro per il vincitore più 1.000 euro di montepremi per i partecipanti.

Se hai partecipato alla nostra classifica, ma non sei tra i 6 giocatori con più punti, verrà inoltre costituito un ulteriore Freeroll privato speciale a cui potranno accedere il primo terzo dei partecipanti in classifica (es. i primi 30 su 90 partecipanti) che combatteranno contro altri giocatori italiani per il ticket da 10.000$ per il Main Event WSOP. Quindi più siamo, più giocatori iscritti avremo al freeroll finale!

CONSULTA IL REGOLAMENTO COMPLETO
    Ultima modifica di mamma51; 02-05-2010 a 03:15 PM

Doppia Coppia Array L'avatar di Paodoc
    Subito una domanda stupida... vale solo per Sisal o cmq per il circuito iPoker?

Quote Originariamente inviato da Paodoc Visualizza il messaggio
    Subito una domanda stupida... vale solo per Sisal o cmq per il circuito iPoker?
    si, solo per sisal

Go go go andiamo a las vegas

Dopo il nostro Marco ItBasilisk dell'anno scorso (e direi che un po' di strada da allora ne ha fatta...), chi sarà il rappresentante di IPF quest'anno?

Scala Reale Array L'avatar di kormi76
    Quote Originariamente inviato da mamma51 Visualizza il messaggio

Dopo il nostro Marco ItBasilisk dell'anno scorso (e direi che un po' di strada da allora ne ha fatta...), chi sarà il rappresentante di IPF quest'anno?

ma è anche automatico che dopo esser andato a Vegas grazie a IPF si diventi anche blogger Ufficiale IPF??

Kormino Nazionale presente alla competizione... e come al solito... GG IPF n°1!!!

Quote Originariamente inviato da kormi76 Visualizza il messaggio
    ma è anche automatico che dopo esser andato a Vegas grazie a IPF si diventi anche blogger Ufficiale IPF?? !
    Se si è in gamba, si ha voglia di impegnarsi, e si è affezionati al nostro gruppo, è sicuramente una strada

Se si è in gamba, si ha voglia di impegnarsi, e si è affezionati al nostro gruppo, è sicuramente una strada
    le caratteristiche ci sono tutte... mi manca solo l'uso dell'italiano scritto... non per niente avevo 4 ai tempi della squola... (fine OT)

io mi sono iscritto...e da lunedì cominciano le Battaglie!!!!

Scala Reale Array L'avatar di itbasilisk
    Ibasilisk già iscritto e presente.

Occhio che sono carico e farò di tutto per centrare la doppietta. Vi lascio un bel vantaggio perchè 7 giorni srò a bloggare e quindi negli altri mi toccherà giocare 12 ore al giornoper recuperare.
    So quanto sia improbabile riuscire a materializzare una doppietta, ma quando ho vist quel fantastico logo mi sono tornate alla mente tante, troppe cose:
    la paura di non farcela, l'imnpegno, l'entusiasmo e il pianto liberatorio che mi ha assalito dopo la mano finale, la telefonata a Blacksaphire alle 3 di notte per dirgli tutto. Ragazzi vi giuro che mi son tornati gli occhi lucidi. E' stato un trampolino che mi ha dato modo di crescere in un anno coronato da gioie e delusioni, ma alla fine chi mi conosce sa che son sempre lo stesso inguaribile brontolone sognatore.
    Una cosa è certa: chiunque sarà il vincitore del pacchetto, dovrà concedermi l'onore di intervistarlo per un bell'articolo che andrà in home page su ITALIAPOKERCLUB! Se poi sar così fortunato da sculare una seconda volta l'intervista la farà a me Mamma51!!

Ciò che vedete tra le mie mani quest'anno potrebbe toccare a voi...provateci amici, provateci!P.s. Il doppio mento non ce l'ho più
    Ultima modifica di itbasilisk; 30-04-2010 a 04:52 PM

Manager Poker Room online Array L'avatar di Andel

Io mi candido

Entro domani mi leggo tutto ... Approssimativamente quanti sit seviranno?

Volevo dedicare maggio allo studio di mtt.... Per questo vorrei capire che numeri devo fare per partecipare..... approssimativamente obv

Quote Originariamente inviato da itbasilisk Visualizza il messaggio
    Ibasilisk già iscritto e presente.
    It, so che di solito i segreti non si rivelano... ma almeno qualche consiglio su come affrontare questa competizione?

mi piacerebbe sapere...
    quanti sit hai fatto?
    a che livello?
    Multitablando x?

...insomma hai capito... svelaci il segreto del tuo successo dello scorso anno!!!

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo

Permessi di invio