Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 245

Discussione: Dubbi e Chiarimenti su Poker Elite Championship

Scala Reale Array L'avatar di ralph81X
    Quote Originariamente inviato da Andel Visualizza il messaggio
    Mi porti insieme?
    A sfottere carmine sotto casa sua o alle wsop?in entrambi i casi ci andiamo insieme...*_*... Ahaha. P.s. E fatemi sognareeeeeee (io sono un cancraccio e sono obbligato a sognare per via del mio segno zodiacale..*_*)..tanto lo so che non ci andrò perché beccherò come sempre il folle di turno che sculerà il torneo della vita...xd. E lasciatemi sognareeeee, io alle wsop ci voglio andareeeee (azz..che rima!!!).
    http://www.italiapokerforum.com/avatars/ralph81x.gif?type=sigpic&dateline=1274962862
    scula prima di essere sculato
    pace, amore e ipf

Manager Poker Room online Array L'avatar di Andel
    Quote Originariamente inviato da ralph81X Visualizza il messaggio
    A sfottere carmine sotto casa sua o alle wsop?in entrambi i casi ci andiamo insieme...*_*... Ahaha. P.s. E fatemi sognareeeeeee (io sono un cancraccio e sono obbligato a sognare per via del mio segno zodiacale..*_*)..tanto lo so che non ci andrò perché beccherò come sempre il folle di turno che sculerà il torneo della vita...xd. E lasciatemi sognareeeee, io alle wsop ci voglio andareeeee (azz..che rima!!!).
    Obv a sfottere carmineeeeeeee

Scala Array
    @ralph ieri stavo solo dicendoti come funziona, spero nn l'abbia preso come un attacco!

cmq dei 3 forum che conosco che hanno aderito alla promo, nessuno passa i 25 utenti iscritti....

mi sono involuto!!!

Manager Poker Room online Array L'avatar di Andel
    Miss click a go go .... Devo abituarmi a questa piattaforma... 9x regge bene ma, davvero troppi missclick... devo abituarmi.

Poker Array
    dio santo ho solo 100 euro sulla carta-.-...spero di farli fruttare e non andar rotto perchè non ho la minima voglia di andarla a ricaricare

tris Array L'avatar di mabros
    Curiosita' :
    Secondo voi, senza fare mille conti, quanto incide la scelta del buy-in?

Responsabile Operativo Array L'avatar di mamma51
    Quote Originariamente inviato da mabros Visualizza il messaggio
    Curiosita' :
    Secondo voi, senza fare mille conti, quanto incide la scelta del buy-in?
    Penso sia una cosa abbastanza bilanciata, anche considerando che l'anno scorso ha vinto il nostro itbasilisk con sit da 5 e 10 euro!

Poker Array
    il traffico nei buy in alti tende a 0? mmm

tris Array L'avatar di mabros
    Quote Originariamente inviato da devon Visualizza il messaggio
    il traffico nei buy in alti tende a 0? mmm
    anche il mio roi...

@Mamma: infatti ho visto...boh stasera provo a vedere quanto traffico c'e'...( senza strafare pensavo anch'io di stare tra i 5-10-20...)

Poker Array
    ragazzi ma non parte nulla...a parte che sono un retard e mi trovo male anche con i filtraggio dei sit...mah provo ad aspettare un paio di ore

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Permessi di invio