Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 245

Discussione: Dubbi e Chiarimenti su Poker Elite Championship

Colore Array L'avatar di ard12
    vai sono terzo!!!!!
    meglio che mi faccio un screen per ricordarmelo perchè adesso che inziano tutti precipito giù!!!!!!!

Scala Reale Array L'avatar di ralph81X
    maledetto sit..ahhaha.

kmq ora sono stanco e mi son divertito fin troppo..si ricomincia domani pomeriggio..notttteeee
    http://www.italiapokerforum.com/avatars/ralph81x.gif?type=sigpic&dateline=1274962862
    scula prima di essere sculato
    pace, amore e ipf

Quote Originariamente inviato da Elmo Visualizza il messaggio
    1) la classifica si aggiorna ogni mezzora circa ma nn è alineata con il server di sisal quindi aspettate un paio di ore prima di lamentarvi se nn vi fa vedere risultati!
    2) nn siamo arrivati a 50, con un po piu di anticipo magari la voce si sarebbe sparsa, ma c si puo iscrivere anche a meta promozione?
    1)personalmente io non mi sto lamentando..anzi..mi sto divertendo con gli amici di ipf nottambuli come me (e io domani mattina devo lavorare..hahah).
    So che la classifica si aggiorna una tantum ogni tot minuti..quindi per me no problem.
    2)si,ci si può iscrivere anche il 23 maggio se uno vuole..lol. Per quanto riguarda la pubblicità..ti quoto..si doveva anticipare un pò..ma ormai il dado è tratto...xd
    http://www.italiapokerforum.com/avatars/ralph81x.gif?type=sigpic&dateline=1274962862
    pace, amore e ipf

Quote Originariamente inviato da ard12 Visualizza il messaggio
    è aggiornata in tempo reale
    cazzo io ne ho fatto 2 tra mezzanotte e 1 (1 e 2) nn valgono!!!!!
    eh no..non valgono.. ..
    pace, amore e ipf

Scala Reale Array L'avatar di kormi76
    Vedo con piacere che la battaglia è già iniziata...
    vediamo che combino stasera dopo una giornata di lavoro... (sperando di comparire in classifica... )

Responsabile Operativo Array L'avatar di mamma51
    Ci si può iscrivere quando si vuole... la classifica è partita.. vorrete mica far vincere ralph e finance?

ISCRIVETEVI!

Quote Originariamente inviato da antoniorum Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda.
    Non ricordo da quale link ho scaricato sisal . Se non ho scaricato dai banner IPF, ma deposito e inserisco il codice IPF-405 ho comunque diritto al bonus per gli affiliati IPF del 100% fino a 405 euro?
    Grazie
    il codice va inserito in fase di registrazione e non di deposito.

Se non hai ancora creato un account inseriscilo all'atto della registrazione del conto.
    Se hai già un account puoi però comunque iscriverti alla classifica
    Ultima modifica di mamma51; 03-05-2010 a 10:04 AM

VAI ALLE WSOP di Las Vegas GRATIS

Ecco come fare:

1) Iscriviti a Sisal Poker, specificando all'atto della REGISTRAZIONE il codice IPF-405 , che ti consente di ricevere un bonus del 100% sul primo deposito fino a 400 euro più 5 euro in omaggio.

2) Iscriviti alla nostra classifica riservata, inserendo il tuo numero di conto

3) Gioca su Sisal Poker e accumula punti per scalare la classifica!

Maledetto mammome..mi stai tirando i piedi..me la pagherai..msuahaha. Xd..kmq finora mi ha conteggiato solo 4 sit il sistema..ma io ne ho fatti 7 (basta vedere la history che ho pubblicato stanotte qualche post più sopra). Credevo che stamattina avrebbero aggiornato tutto..e invece ancora niente..boh..forse avranno ancora dei problemi di gestione e aggiornamento del database. carminiello..guarda che se quest'anno vado alle wsop vincerò il braccialetto e verrò a sfotterti sotto casa (tanto stai a pochi km da casa mia..ahah) ballando la tarantella!!!!!! Ahah.
    pace, amore e ipf

Manager Poker Room online Array L'avatar di Andel
    Quote Originariamente inviato da ralph81X Visualizza il messaggio
    Maledetto mammome..mi stai tirando i piedi..me la pagherai..msuahaha. Xd..kmq finora mi ha conteggiato solo 4 sit il sistema..ma io ne ho fatti 7 (basta vedere la history che ho pubblicato stanotte qualche post più sopra). Credevo che stamattina avrebbero aggiornato tutto..e invece ancora niente..boh..forse avranno ancora dei problemi di gestione e aggiornamento del database. carminiello..guarda che se quest'anno vado alle wsop vincerò il braccialetto e verrò a sfotterti sotto casa (tanto stai a pochi km da casa mia..ahah) ballando la tarantella!!!!!! Ahah.
    Mi porti insieme?

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Permessi di invio