vai sono terzo!!!!!
meglio che mi faccio un screen per ricordarmelo perchè adesso che inziano tutti precipito giù!!!!!!!![]()
vai sono terzo!!!!!
meglio che mi faccio un screen per ricordarmelo perchè adesso che inziano tutti precipito giù!!!!!!!![]()
maledetto sit..ahhaha.
kmq ora sono stanco e mi son divertito fin troppo..si ricomincia domani pomeriggio..notttteeee
scula prima di essere sculato
pace, amore e ipf
1)personalmente io non mi sto lamentando..anzi..mi sto divertendo con gli amici di ipf nottambuli come me (e io domani mattina devo lavorare..hahah).
So che la classifica si aggiorna una tantum ogni tot minuti..quindi per me no problem.
2)si,ci si può iscrivere anche il 23 maggio se uno vuole..lol. Per quanto riguarda la pubblicità..ti quoto..si doveva anticipare un pò..ma ormai il dado è tratto...xd
pace, amore e ipf
Vedo con piacere che la battaglia è già iniziata...
vediamo che combino stasera dopo una giornata di lavoro... (sperando di comparire in classifica...)
Ci si può iscrivere quando si vuole... la classifica è partita.. vorrete mica far vincere ralph e finance?
ISCRIVETEVI!
Ultima modifica di mamma51; 03-05-2010 a 10:04 AM
Ecco come fare:
1) Iscriviti a Sisal Poker, specificando all'atto della REGISTRAZIONE il codice IPF-405 , che ti consente di ricevere un bonus del 100% sul primo deposito fino a 400 euro più 5 euro in omaggio.
2) Iscriviti alla nostra classifica riservata, inserendo il tuo numero di conto
3) Gioca su Sisal Poker e accumula punti per scalare la classifica!
Maledetto mammome..mi stai tirando i piedi..me la pagherai..msuahaha. Xd..kmq finora mi ha conteggiato solo 4 sit il sistema..ma io ne ho fatti 7 (basta vedere la history che ho pubblicato stanotte qualche post più sopra). Credevo che stamattina avrebbero aggiornato tutto..e invece ancora niente..boh..forse avranno ancora dei problemi di gestione e aggiornamento del database. carminiello..guarda che se quest'anno vado alle wsop vincerò il braccialetto e verrò a sfotterti sotto casa (tanto stai a pochi km da casa mia..ahah) ballando la tarantella!!!!!! Ahah.
pace, amore e ipf
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari