ragazzi una domanda.
Non ricordo da quale link ho scaricato sisal . Se non ho scaricato dai banner IPF, ma deposito e inserisco il codice IPF-405 ho comunque diritto al bonus per gli affiliati IPF del 100% fino a 405 euro?
Grazie
ragazzi una domanda.
Non ricordo da quale link ho scaricato sisal . Se non ho scaricato dai banner IPF, ma deposito e inserisco il codice IPF-405 ho comunque diritto al bonus per gli affiliati IPF del 100% fino a 405 euro?
Grazie
ma la classifica già è partita vero? dall'1 in poi ho fatto 5 hu da 5 euro e li ho vinti tutti e 5..ma non vedo ancora alcun aggiornamento.
Aspetto news da carminiello per domani..![]()
scula prima di essere sculato
pace, amore e ipf
e kmq gli hu valgono..lo ha detto carmine prima..xd
edit: ho vinto il sesto hu su sei..se domani carminiello dice che non valgono (ma non vedo perchè non dovrebbero valere visto che sono dei mini sit..), lo vado a trovare a casa con l'accetta..![]()
Ultima modifica di ralph81X; 03-05-2010 a 02:32 AM
pace, amore e ipf
Si era capito 1 come primo maggio e non una di notte!
COmunque azz così è proprio una gran partenza...![]()
If you flop a set of aces, river quads and lose...that's a bad beat
mmm....ha aggiornato...mi dice che ho fatto 3 sit..ma mi da punteggio negativo..azz..forse mi ha contato l'unico don che ho perso in tutta la serata (chiusa con quasi 100 euro di attivo..-.-).
Allora ora ne ho fatti 7 in tutto e visto che dice 3 è automatico pensare che valgono gli hu.
Ora aspetto che mi conteggia gli altri 4 hu vinti per volare lassù..ahahah
pace, amore e ipf
1) la classifica si aggiorna ogni mezzora circa ma nn è alineata con il server di sisal quindi aspettate un paio di ore prima di lamentarvi se nn vi fa vedere risultati!
2) nn siamo arrivati a 50, con un po piu di anticipo magari la voce si sarebbe sparsa, ma c si puo iscrivere anche a meta promozione?
mi sono involuto!!!
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari