Io intanto mi sono registrato e visto che la classifica parte il 3 ho 2 giorni per capire se può essere EV depositare anche li![]()
Io intanto mi sono registrato e visto che la classifica parte il 3 ho 2 giorni per capire se può essere EV depositare anche li![]()
Io non mi iscrivo alla promozione...tzé... (tanto nessuno ci crede...-.-). Certo che l'anno scorso ebbi una cocente delusione..nei primi 6 fino alla fine poi varianza negativa assurda + un piccolo tilt mi fece scivolare fuori dai 6 proprio nel rush finale..-.-
scula prima di essere sculato
pace, amore e ipf
Io sto scaldando i motori e sto preparando il mio piano di battaglia. Sarà veramente dura perchè dovrò concentrare il gioco in 7 giorni, ma questo mi dà ancora più grinta.
Ragazzi iscrivetevi in massa e arriviamo quanto prima ai 50 iscritti necessari, mi raccomando.
IPF deve spadroneggiare a las vegas![]()
ovviamente riproverò anche quest'anno...lo scorso anno arrivai tra i primi 6...da domani si grinda pesantemente...vuol dire che su gd capperò solo i 25 e lascerò stare i 60...sicuramente scelta ev- per guadagno mensile ma il primo premio di questa competizione è davvero troppo gustoso
mmm vedo dura che arriveremo a 50 players...
Tranquillo devon, penso che ci arriveremo senza problemi, al limite anche con chi, non avendo tempo per giocare assiduamente, parteciperà solo per tenere alto l'onore (e la quota di partecipanti al freeroll finale) di ItaliaPokerForum...Se ti riferisci alla leaderboard per il momento non è indicativa, perché molti degli iscritti non compaiono ancora nella lista non avendo ancora giocato tornei a soldi reali su Sisal dopo aver inserito il numero di conto.
"Quel che spesso ci impedisce di abbandonarci a un unico vizio è che ne abbiamo diversi"
Vincitore I Campionato ItaliaPokerForum-PokerStars
non riesco a prelevare da GD e depositare su Sisal per iniziare a grindare per tempo.
Se qualcuno mi stacka, divido i guadagni al 50% + 1/3 del montepremi se arrivo al freeroll da 6.
Gioco prevalentemente sit da 5-10 euro, necessito di roll di 400-500 euro.
Se vi va di fornire quote, partiamo da almeno 100 euro per un max di 5 finanziatori.
Se siete interessati, contattatemi in PM.
Potete sharkarmi su GiocoDigitale Old, nickname crazySalsero.
Fatemi sapere per tempo, diciamo al max entro domani sera, perchè devo scegliere se grindare qui o su GD .
Grazie
WARNING: Don't believe what i write, my post count is higher than my bankroll
Ecco come fare:
1) Iscriviti a Sisal Poker, specificando all'atto della REGISTRAZIONE il codice IPF-405 , che ti consente di ricevere un bonus del 100% sul primo deposito fino a 400 euro più 5 euro in omaggio.
2) Iscriviti alla nostra classifica riservata, inserendo il tuo numero di conto
3) Gioca su Sisal Poker e accumula punti per scalare la classifica!
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari