Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 245

Discussione: Dubbi e Chiarimenti su Poker Elite Championship

Full house Array L'avatar di deazy07
    Io intanto mi sono registrato e visto che la classifica parte il 3 ho 2 giorni per capire se può essere EV depositare anche li

Scala Reale Array L'avatar di ralph81X
    Io non mi iscrivo alla promozione...tzé... (tanto nessuno ci crede...-.-). Certo che l'anno scorso ebbi una cocente delusione..nei primi 6 fino alla fine poi varianza negativa assurda + un piccolo tilt mi fece scivolare fuori dai 6 proprio nel rush finale..-.-
    http://www.italiapokerforum.com/avatars/ralph81x.gif?type=sigpic&dateline=1274962862
    scula prima di essere sculato
    pace, amore e ipf

Scala Reale Array L'avatar di itbasilisk
    Io sto scaldando i motori e sto preparando il mio piano di battaglia. Sarà veramente dura perchè dovrò concentrare il gioco in 7 giorni, ma questo mi dà ancora più grinta.

Responsabile Operativo Array L'avatar di mamma51
    Ragazzi iscrivetevi in massa e arriviamo quanto prima ai 50 iscritti necessari, mi raccomando.

IPF deve spadroneggiare a las vegas

Scala Reale Array L'avatar di ralph81X
    Quote Originariamente inviato da mamma51 Visualizza il messaggio
    Ragazzi iscrivetevi in massa e arriviamo quanto prima ai 50 iscritti necessari, mi raccomando.

IPF deve spadroneggiare a las vegas
    Io mi iscrivo domani appena torno a casa (in questi gg mi collego solo tramite cell), tranquillo carminiello..non mancherò..xd
    http://www.italiapokerforum.com/avatars/ralph81x.gif?type=sigpic&dateline=1274962862
    scula prima di essere sculato
    pace, amore e ipf

Poker Array
    ovviamente riproverò anche quest'anno...lo scorso anno arrivai tra i primi 6...da domani si grinda pesantemente...vuol dire che su gd capperò solo i 25 e lascerò stare i 60...sicuramente scelta ev- per guadagno mensile ma il primo premio di questa competizione è davvero troppo gustoso

Poker Array
    mmm vedo dura che arriveremo a 50 players...

Full house Array L'avatar di MrDany
    Tranquillo devon, penso che ci arriveremo senza problemi, al limite anche con chi, non avendo tempo per giocare assiduamente, parteciperà solo per tenere alto l'onore (e la quota di partecipanti al freeroll finale) di ItaliaPokerForum... Se ti riferisci alla leaderboard per il momento non è indicativa, perché molti degli iscritti non compaiono ancora nella lista non avendo ancora giocato tornei a soldi reali su Sisal dopo aver inserito il numero di conto.
    "Quel che spesso ci impedisce di abbandonarci a un unico vizio è che ne abbiamo diversi"
    Vincitore I Campionato ItaliaPokerForum-PokerStars

Scala Reale Array L'avatar di crazySalsero
    non riesco a prelevare da GD e depositare su Sisal per iniziare a grindare per tempo.

Se qualcuno mi stacka, divido i guadagni al 50% + 1/3 del montepremi se arrivo al freeroll da 6.

Gioco prevalentemente sit da 5-10 euro, necessito di roll di 400-500 euro.

Se vi va di fornire quote, partiamo da almeno 100 euro per un max di 5 finanziatori.
    Se siete interessati, contattatemi in PM.
    Potete sharkarmi su GiocoDigitale Old, nickname crazySalsero.

Fatemi sapere per tempo, diciamo al max entro domani sera, perchè devo scegliere se grindare qui o su GD .
    Grazie

WARNING: Don't believe what i write, my post count is higher than my bankroll

Responsabile Operativo Array L'avatar di mamma51

VAI ALLE WSOP di Las Vegas GRATIS

Ecco come fare:

1) Iscriviti a Sisal Poker, specificando all'atto della REGISTRAZIONE il codice IPF-405 , che ti consente di ricevere un bonus del 100% sul primo deposito fino a 400 euro più 5 euro in omaggio.

2) Iscriviti alla nostra classifica riservata, inserendo il tuo numero di conto

3) Gioca su Sisal Poker e accumula punti per scalare la classifica!

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Permessi di invio