Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 245

Discussione: Dubbi e Chiarimenti su Poker Elite Championship

Scala Reale Array L'avatar di ralph81X
    Quote Originariamente inviato da Sniper Visualizza il messaggio
    un massacro oggi
    ma per come giocano se la varianza mi aiuta entro la fine chiudo a roi +200 (aspetta e spera sniperrr)
    maledetto ruba bui a tradimento..
    http://www.italiapokerforum.com/avatars/ralph81x.gif?type=sigpic&dateline=1274962862
    scula prima di essere sculato
    pace, amore e ipf

tris Array
    scusate ragazzi ma si sa l'anno scorso con quanti punti sono entrati i primi 6 della classifica?!? grazie, in bocca al lupo e che vinca il migliore...

p.s. certo che i donk su sisal si sprecano...fanno delle chiamate che lol

Poker Array
    porco zio in bad run contro questi retard vuol dire andare rotti...ma lo usano il cervello una volta al giorno? mi scoppia la testa zio santo

Responsabile Operativo Array L'avatar di mamma51
    il livello cmq è da LOL

Scala Reale Array L'avatar di crazySalsero
    dev il tuo account su sisal non è rigged!! eheheh

quoto un livello da lol+ ...se ti reggono i colpi vai profit +infinito su sisal .

WARNING: Don't believe what i write, my post count is higher than my bankroll

Colore Array L'avatar di ard12
    piccola annotazione io facendo i calcoli ho notato che mi stanno considerando anche i due sit fatti tra mezzanotte e l'una! meno mle mi dispiaceva se visto che ho aspettato proprio la mezzanotte per iniziare a giocare quei sit (1 e 2 pos) che poi leggendo la classifica pensavo nn mi considerassero

Full house Array L'avatar di Slash
    Continuo a far presente il mio problema. mancano solo 2 Hu dall'ultimo aggiornamento e ho la metà dei punti che mi spettano. Se faccio il calcolo degli altri, mi trovo. Non mi trovo solo coi miei. Vorrei al più presto dei chiarimenti. Se non mi conta i punti è inutile continuare a giocare. Non mi va di perdere tempo e soldi....

Responsabile Operativo Array L'avatar di mamma51
    L'aggiornamento e il calcolo sono automatici e non si sono mai verificati errori di punteggio.

A volte, come detto, qualche giocata non viene aggiornata subito nell'aggiornamento di classifica successivo ma ci mette un po' a comparire.

Non capisco come puoi fare un calcolo preciso del tuo punteggio, e quindi contestare quello che appare, visto che all'appello nel calcolo della classifica relativa alle tue giocate mancano due siti dei quali non conosci nè il buy in nè il risultato.

Ovviamente se non ti va di giocare nessuno ti costringe mica

Scala Reale Array L'avatar di ralph81X
    Quote Originariamente inviato da mamma51 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento e il calcolo sono automatici e non si sono mai verificati errori di punteggio.

A volte, come detto, qualche giocata non viene aggiornata subito nell'aggiornamento di classifica successivo ma ci mette un po' a comparire.

Non capisco come puoi fare un calcolo preciso del tuo punteggio, e quindi contestare quello che appare, visto che all'appello nel calcolo della classifica relativa alle tue giocate mancano due siti dei quali non conosci nè il buy in nè il risultato.

Ovviamente se non ti va di giocare nessuno ti costringe mica
    confermo..anche io "ero disperato" che sisal non mi conteggiava alcuni sit..ma dopo oltre 50 ore ha messo tutto apposto.
    Molti sit che ho fatto ieri sera me li ha conteggiati stamattina verso le 11..quindi è tutto normale.
    kmq come dice mamma..se non vuoi giocare nessuno ti costringe.. uno in meno.. ..meglio così.. si scherza..
    http://www.italiapokerforum.com/avatars/ralph81x.gif?type=sigpic&dateline=1274962862
    scula prima di essere sculato
    pace, amore e ipf

Full house Array L'avatar di Slash
    1- Se si fa una promozione i termini devono essere rispettati per legge.

2- La formula, giustamente, è stata scritta. E' un dato di fatto. I sit che ho giocato lo sono anch'essi, così come il ROI e lo stake medio. Visibili su sharkscope. Facendo i conti si trovano molti punti in meno.

Permessi di invio