scusate ragazzi ma si sa l'anno scorso con quanti punti sono entrati i primi 6 della classifica?!? grazie, in bocca al lupo e che vinca il migliore...
p.s. certo che i donk su sisal si sprecano...fanno delle chiamate che lol
porco zio in bad run contro questi retard vuol dire andare rotti...ma lo usano il cervello una volta al giorno? mi scoppia la testa zio santo
WARNING: Don't believe what i write, my post count is higher than my bankroll
piccola annotazione io facendo i calcoli ho notato che mi stanno considerando anche i due sit fatti tra mezzanotte e l'una! meno mle mi dispiaceva se visto che ho aspettato proprio la mezzanotte per iniziare a giocare quei sit (1 e 2 pos) che poi leggendo la classifica pensavo nn mi considerassero![]()
Continuo a far presente il mio problema. mancano solo 2 Hu dall'ultimo aggiornamento e ho la metà dei punti che mi spettano. Se faccio il calcolo degli altri, mi trovo. Non mi trovo solo coi miei. Vorrei al più presto dei chiarimenti. Se non mi conta i punti è inutile continuare a giocare. Non mi va di perdere tempo e soldi....
Il mio sito - http://www.dilloallaluna.it/
L'aggiornamento e il calcolo sono automatici e non si sono mai verificati errori di punteggio.
A volte, come detto, qualche giocata non viene aggiornata subito nell'aggiornamento di classifica successivo ma ci mette un po' a comparire.
Non capisco come puoi fare un calcolo preciso del tuo punteggio, e quindi contestare quello che appare, visto che all'appello nel calcolo della classifica relativa alle tue giocate mancano due siti dei quali non conosci nè il buy in nè il risultato.
Ovviamente se non ti va di giocare nessuno ti costringe mica![]()
confermo..anche io "ero disperato" che sisal non mi conteggiava alcuni sit..ma dopo oltre 50 ore ha messo tutto apposto.
Molti sit che ho fatto ieri sera me li ha conteggiati stamattina verso le 11..quindi è tutto normale.
kmq come dice mamma..se non vuoi giocare nessuno ti costringe..uno in meno..
..meglio così..
si scherza..
![]()
scula prima di essere sculato
pace, amore e ipf
1- Se si fa una promozione i termini devono essere rispettati per legge.
2- La formula, giustamente, è stata scritta. E' un dato di fatto. I sit che ho giocato lo sono anch'essi, così come il ROI e lo stake medio. Visibili su sharkscope. Facendo i conti si trovano molti punti in meno.
Il mio sito - http://www.dilloallaluna.it/
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari