Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 245

Discussione: Dubbi e Chiarimenti su Poker Elite Championship

Scala Reale Array L'avatar di itbasilisk
    Dati certi non ne ricordo. Mi pare comunque di aver fatto 300 sit circa da 10€, tablavo X4(non riuscivo ancora ad andare tranquillo X6 visto che giocavo da 5 mesi). La cosa buona che mi ha fatto arrivare 5° e accedere alla finale è stata la ROI del 26% fattibile l'anno scorso ai normal per il livello bassisimo, sicuramente impossibile oggi. Quest'anno bloggherò in 7 dei giorni del campionato e quindi cambierò strategia. Giocherò mixando turbo da 10€ e Normal da 20 e 30€(prediligendo i normal dove son più bravino) e tablerò X6, penso circa 12 ore al giorno quando sarò a casa. Vada come vada sarà comunque un successo. Essere parte di questa famiglia è comunque un successo.

Scala Reale Array L'avatar di crazySalsero
    ma credo che quest'anno serviranno un pochino più di 300 sit da 10 per accedere al tavolo da 6.

Non conosco il traffico di sisal , ma bastano 4 regular e la media si alza spaventosamente ( uno è già andel , anche io ci sto pensando, ma la vedo ev- come scelta se entrano i grinder dei BI alti ).

WARNING: Don't believe what i write, my post count is higher than my bankroll

Scala Reale Array L'avatar di itbasilisk
    Quote Originariamente inviato da crazySalsero Visualizza il messaggio
    ma credo che quest'anno serviranno un pochino più di 300 sit da 10 per accedere al tavolo da 6.

Non conosco il traffico di sisal, ma bastano 4 regular e la media si alza spaventosamente ( uno è già andel , anche io ci sto pensando, ma la vedo ev- come scelta se entrano i grinder dei BI alti ).
    Era la stessa cosa che scoraggiava me l'anno scorso. Poi alla fine mi son dovuto ricredere. Al tavolo finale sono arrivati 3 grinder dei buy-in alti e in 3 che giocavamo da 7 e 10€. L'hu è stato tra me e Cima85caffaro e anche lui giocava massimo da 10€. Il buy-in non è determinante per raggiunere il FT. la formula è strutturata abbastanza bene e consente anche ai giocatori dei limiti bassi di avere parecchie possbilità di riuscita.

Moderatore Array L'avatar di Marco BadBeat
    Mah...un deposito su SISAL per l'impresa si può anche provare...magari sarebbe interessante sapere la lista degli Ipieffini che partecipano (e magari anche evitare che si iscriva qualche regular al forum solo per partecipare all'evento )...

La formula per il calcolo dei punti mi pare sensata, ed in effetti privilegia anche chi "grinda" meno ma ha risultati più positivi.

Ma il "frerollino" da sei partecipanti chi lo vince quindi fa DUE eventi? O sono due premi separati?

Ed in ogni caso tutto il primo terzo della classifica deve fare il Mega Freeroll generale per il Main Event giusto?

Responsabile Operativo Array L'avatar di mamma51
    Quote Originariamente inviato da Marco BadBeat Visualizza il messaggio
    Mah...un deposito su SISAL per l'impresa si può anche provare..
    Mi raccomando iscriviti attraverso i banner di IPF!

Ma il "frerollino" da sei partecipanti chi lo vince quindi fa DUE eventi? O sono due premi separati?
    chi vince ha due ticket per due eventi diversi WSOP

Ed in ogni caso tutto il primo terzo della classifica deve fare il Mega Freeroll generale per il Main Event giusto?
    si esatto

Scala Reale Array L'avatar di crazySalsero
    ragazzi smettetela di tentarmi...sbav sbav...le wsop

WARNING: Don't believe what i write, my post count is higher than my bankroll

Quote Originariamente inviato da crazySalsero Visualizza il messaggio
    ragazzi smettetela di tentarmi...sbav sbav...le wsop
    tentarti?

se non ti iscrivi e partecipi ti scomunico...

Doppia Coppia Array L'avatar di Mao87
    e dai.. nn giocavo su sisal da na vita.. ma ora verso e mi iscrivo... vnh IPF

forza ragazzi, arriviamo quanto prima ai 50 iscritti necessari!

Scala Reale Array L'avatar di kormi76
    Quote Originariamente inviato da mamma51 Visualizza il messaggio
    forza ragazzi, arriviamo quanto prima ai 50 iscritti necessari!
    io ho già fatto tutto... ma non mi ha inserito nella classifica...

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Permessi di invio