un winrate del 80% agli HU è incredibilmente alto
un winrate del 80% agli HU è incredibilmente alto
va beh io gioco discretamente anche gli HU, mi sto cimentando cmq e il punteggio mi sale ( anche se di pochino rispetto ai sit ).
WARNING: Don't believe what i write, my post count is higher than my bankroll
Iscritto, solo per permettere ad un fortunato (e bravo, spero) di poter andare.
L'ho fatto solo per l'attaccamento ai colori IPF, sia chiaro.
Ho giocato 5 sit ma non mi segna nulla (ma mi pare che sia normale per tutti...... dunque....)
GG a tutti
biaginik su GD,Bwin, Full Tilt
Ponz Herae su PS
MannyRamirez su Nice Hand
lol...gli hu li ho scoperti da poco..ho sempre fatto i six handed,ma non so come da quando ho iniziato a farli ho un winrate ottimo.
Diciamo che ho cominciato a farli a fine aprile per sbloccare il livello vip (dovevo fare molti punti e il tempo era poco) e trovandomi bene ho continuato a farli..!Che dire, spero di continuare così..altrimenti c'è sempre la mia gallina d'oro che sono i six handed..xd.
scula prima di essere sculato
pace, amore e ipf
azz..ma il basilico non aveva detto che non giocava per 7 giorni..?lol..marco sei sempre il solito..xd.
kmq siamo 47..ormai stiamo per raggiungere il cap di 50.
scula prima di essere sculato
pace, amore e ipf
dai ragazzi mancano ancora 3 iscritti![]()
nasce io sono un pokerista su facebook pagina for fun per gli amanti del poker dateci uno sguardo![]()
ItaliaPokerForum non è un operatore di gioco a distanza, ma un forum online dedicato alle discussioni riguardo al poker. Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai soggetti maggiorenni e può causare dipendenza e ludopatia. Consigliamo, prima di giocare, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari