Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 245

Discussione: Dubbi e Chiarimenti su Poker Elite Championship

Responsabile Operativo Array L'avatar di mamma51
    un winrate del 80% agli HU è incredibilmente alto

Scala Reale Array L'avatar di crazySalsero
    va beh io gioco discretamente anche gli HU, mi sto cimentando cmq e il punteggio mi sale ( anche se di pochino rispetto ai sit ).

WARNING: Don't believe what i write, my post count is higher than my bankroll

tris Array L'avatar di Ponz
    Iscritto, solo per permettere ad un fortunato (e bravo, spero) di poter andare.

L'ho fatto solo per l'attaccamento ai colori IPF, sia chiaro.

Ho giocato 5 sit ma non mi segna nulla (ma mi pare che sia normale per tutti...... dunque....)

GG a tutti
    biaginik su GD,Bwin, Full Tilt
    Ponz Herae su PS
    MannyRamirez su Nice Hand

Colore Array L'avatar di alesynth
    Quote Originariamente inviato da ralph81X Visualizza il messaggio
    gli hu sono -ev per la classifica se ne vengono vinti,in media, uno si e uno no (50%), in quanto alla lunga il profit totale tende al negativo (per la rake),mentre il profit per la formula tende allo 0.
    Io ne vinco in media un buon 80% quindi per me sono ev+ in quanto ci guadagno (non tantissimo sempre per la rake assassina) e masso per incrementare il moltiplicatore della formula per quanto riguarda i sit giocati.
    Ovviamente faccio anche dei six handed normal e don, ma ripeto, ultimamente mi sto dando con discrete soddisfazioni agli hu.
    Per il giocatore normale,come detto, sconsiglio gli HU (a meno che non si è veramente bravi da superarare il 75% di vittorie),mentre consiglio i six e i nine handed.
    p.s. a parità di profit sta avanti e di brutto chi ha fatto tanti sit...!
    Per es. chi ha fatto 200 sit sta sopra millemigliaalitalia rispetto a chi ne ha fatti 50 (sempre a parità di profit).
    hai un winrate mostruoso sugli HU.. 'naggia ecchessei
    "ma se foldo tu mostri" "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO "

Scala Reale Array L'avatar di ralph81X
    Quote Originariamente inviato da alesynth Visualizza il messaggio
    hai un winrate mostruoso sugli HU.. 'naggia ecchessei
    lol...gli hu li ho scoperti da poco..ho sempre fatto i six handed,ma non so come da quando ho iniziato a farli ho un winrate ottimo.
    Diciamo che ho cominciato a farli a fine aprile per sbloccare il livello vip (dovevo fare molti punti e il tempo era poco) e trovandomi bene ho continuato a farli..!Che dire, spero di continuare così..altrimenti c'è sempre la mia gallina d'oro che sono i six handed..xd.
    http://www.italiapokerforum.com/avatars/ralph81x.gif?type=sigpic&dateline=1274962862
    scula prima di essere sculato
    pace, amore e ipf

azz..ma il basilico non aveva detto che non giocava per 7 giorni..?lol..marco sei sempre il solito..xd.
    kmq siamo 47..ormai stiamo per raggiungere il cap di 50.
    http://www.italiapokerforum.com/avatars/ralph81x.gif?type=sigpic&dateline=1274962862
    pace, amore e ipf

Colore Array L'avatar di alesynth
    Quote Originariamente inviato da ralph81X Visualizza il messaggio
    lol...gli hu li ho scoperti da poco..ho sempre fatto i six handed,ma non so come da quando ho iniziato a farli ho un winrate ottimo.
    Diciamo che ho cominciato a farli a fine aprile per sbloccare il livello vip (dovevo fare molti punti e il tempo era poco) e trovandomi bene ho continuato a farli..!Che dire, spero di continuare così..altrimenti c'è sempre la mia gallina d'oro che sono i six handed..xd.
    io invece preferisco tavoli da 9-10... (sono + live MTT però vabbè.. mica posso sempre andare in svizzera da Bg, no)
    anche se mi sto riscoprendo sui 6h....
    "ma se foldo tu mostri" "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO "

Poker Array L'avatar di alvins07
    dai ragazzi mancano ancora 3 iscritti
    nasce io sono un pokerista su facebook pagina for fun per gli amanti del poker dateci uno sguardo

Quote Originariamente inviato da alvins07 Visualizza il messaggio
    dai ragazzi mancano ancora 3 iscritti
    tranki..ce la facciamo senza problemi.
    pace, amore e ipf

Quote Originariamente inviato da alesynth Visualizza il messaggio
    io invece preferisco tavoli da 9-10... (sono + live MTT però vabbè.. mica posso sempre andare in svizzera da Bg, no)
    anche se mi sto riscoprendo sui 6h....
    e che ti devo dire..speriamo bene e che vinca IPF xd
    pace, amore e ipf

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Permessi di invio