Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 245

Discussione: Dubbi e Chiarimenti su Poker Elite Championship

Scala Array L'avatar di Croupier76

Sit&Go da 45 non registrato

Ciao Mamma,

questa notte ho fatto i primi 3 sit per la promozione e questa mattina ho controllato la classifica ma solo 2 sono stati registrati (erano entrambi da 9 player) mentre quello da 45 player non è stato conteggiato.
    Come mai?

Puoi farmi sapere?

Ciao e grazie
    Coppie di Donne a tutti!

Croupier76

Colore Array L'avatar di alesynth
    mannaggia a me.. ho iniziato ieri (decisamente male) con sit da 5/10 €.. abituato a giocare su Full Tilt e Ps.it mi ha spiazzato un po' il livello.......... dopo aver perso 7-8 sit di fila ho deciso di scendere di livello e le cose hanno iniziato a funzionare... ancora un paio di gg per capire meglio come ragionano i giocatori sulla piattaforma e rientro nei miei normali levels!
    pronto a scalare la classifica... ragazzi arrivo!!! tenetemi un posto per il FT da 6

Scala Reale Array L'avatar di ralph81X
    Quote Originariamente inviato da Croupier76 Visualizza il messaggio
    Ciao Mamma,

questa notte ho fatto i primi 3 sit per la promozione e questa mattina ho controllato la classifica ma solo 2 sono stati registrati (erano entrambi da 9 player) mentre quello da 45 player non è stato conteggiato.
    Come mai?

Puoi farmi sapere?

Ciao e grazie
    bah..mi sa che con questo problema dovremo convivere ancora per un pò..almeno fino a quando il sistema non aggiornerà tutte le promozioni che sono state attivate nei mesi scorsi e che son terminate il 30 aprile (hero challenge,punti doppi ecc). Personalmente ho fatto 32 sit e me ne ha conteggiati 24 (mi mancano 8 sit vincenti),oggi, con la formula che ha postato mrdany mi copio tutti i miei sit e mi faccio un'idea reale di quanti punti ho effettivamente. Sicuramente quel +0,91 é completamente errato..anche perché da quando é iniziata la promozione ho un attivo di quasi 150 euro..-.- (vabbé va almeno il sistema mi ha tolto quel fastidiosissimo punteggio negativo..xd).
    http://www.italiapokerforum.com/avatars/ralph81x.gif?type=sigpic&dateline=1274962862
    scula prima di essere sculato
    pace, amore e ipf

Poker Array L'avatar di alvins07
    Quote Originariamente inviato da Croupier76 Visualizza il messaggio
    Ciao Mamma,

Come mai?

Puoi farmi sapere?

Ciao e grazie
    I sit vengono aggiunti tutti.. a volte ci vuole un po' più di tempo a volte meno, ma se fate sit and go il sistema ve li segna.^^
    Ultima modifica di alvins07; 04-05-2010 a 10:34 AM
    nasce io sono un pokerista su facebook pagina for fun per gli amanti del poker dateci uno sguardo

Poker Array L'avatar di alvins07
    Quote Originariamente inviato da Mikk_rulez Visualizza il messaggio
    iscritto anche io!
    gl a tutti
    gl mikk ^^
    nasce io sono un pokerista su facebook pagina for fun per gli amanti del poker dateci uno sguardo

tris Array L'avatar di mabros
    Siamo agli inizi e vedo gia' una bella lotta, GL a tutti!!
    Confido che supereremo abbondantemente le 50 iscrizioni.

Full house Array L'avatar di a.borden
    Hey che ne dite di creare una specie di diario-blog dove postare i resoconti delle nostre grindate per questo campionato con annessi gioie e dolori?
    If you flop a set of aces, river quads and lose...that's a bad beat

Scala Reale Array L'avatar di metmet
    Quote Originariamente inviato da MrDany Visualizza il messaggio
    Mamma mia questa immagine quanto è nuts!!!

Ricordi fantastici... e tanta voglia di tornare al più presto! LasVegas o la ami o la odi, ma se ti scatta il colpo di fulmine non puoi più a farne a meno e inizi a contare i giorni che ti separano dal prossimo viaggio...
    si nache a me questa img ha fatto impazzire !!
    scusate x L'OT
    Chi semina raccoglie... Chi raccoglie si china... e a quel punto è un attimo !

" toccava nasce bidet per vedere la gnocca che vogliamo noi"

Scala Reale Array L'avatar di ralph81X
    finalmente poco fa mi hanno dato tutti i sit mancanti..son passato da 0.91 ai corretti 100.75.
    Come immaginavo i sit mancanti erano dovuti al fatto che il sistema doveva aggiornarsi per assegnare i punti per le promozioni dei mesi precedenti e per varie novità presenti su sisalpokerrewards.
    La cosa è stata fatta poco fa (tranne per una promozione) e tutto è ritornato alla normalità.
    Ringraziamo la madonnina...
    http://www.italiapokerforum.com/avatars/ralph81x.gif?type=sigpic&dateline=1274962862
    scula prima di essere sculato
    pace, amore e ipf

Colore Array L'avatar di alesynth
    Quote Originariamente inviato da a.borden Visualizza il messaggio
    Hey che ne dite di creare una specie di diario-blog dove postare i resoconti delle nostre grindate per questo campionato con annessi gioie e dolori?
    ottima idea così ti racconto i primi 5 sit.. cose BARBAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeee ahahahahha

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Permessi di invio